Capitolo 25

496 21 0
                                    

Louis pov.
Era stato assolutamente fantastico , non ci credevo eravamo stesi nudi, avevo Harry appoggiato al mio petto mentre baciava la mia mano ed io gli accarezzavo i ricci.
<lou, a te è piaciuto?> sentì Harry domandarmelo, quasi in un sussurro.
<Certo amore, è stato fantastico e sono contento che tu sia stato la mia prima volta> lui mi guardò e mi sorrise baciandomi dolcemente.
<come mi hai appena chiamato> si alzò dal mio petto appoggiandosi con una mano.
<io? In nessun modo..>dissi guardando altrove
<sei un bugiardo> e mi baciò in modo lento e piacevole e ci addormentammo così.
Il giorno dopo ci svegliammo molto tardi, io qualche minuto prima di Harry e potei ammirarlo in tutta la sua bellezza era assolutamente perfetto.
<buon-buongiorno> mi disse, stampandomi subito un bacio casto sulle labbra.
<andiamo a fare colazione che dici?> gli sussurrai sulle sue labbra.
<certo> e allora uscì dal letto e mi infilai dei boxer, sentivo che mi stesse guardando e sorrisi soddisfatto, ma poco dopo notai lui che non si era mosso affatto da quella posizione.
<bhe ti alzi?> domandai, e lui mi guardò abbassando un poco lo sguardo <tu inizia ad andare e ti raggiungo> ma cosa? Perché?
<che è successo?> gli chiesi preoccupato.
<Lou sono nudo, e mi fa un po'....male> disse torturandosi le sue mani.
<ti ricordo che io ti ho già visto nudo, e se vuoi posso aiutarti potrei farti un massaggino > dissi con sguardo pervertito provocandolo.
<era buiooo, tu vai ti raggiungo> e deciso di ascoltarlo andai in cucina.
Facemmo colazione e decidemmo di fare una maratona di film vedendoci tutta la saga di Twilight, con me annoiato di tutte quelle cazzate ed Harry come una femminuccia che guardava con occhi a cuoricino mentre mangiava i pop corn, si osservava proprio in questi momenti la nostra diversità d'età, quando raggiungi la maggior età non noti tanto la differenza ma ora si.
Harry pov.
Terminò l'ultimo film e mi accorsi di un Louis addormentato sulla mia spalla, l'avevo tanto convinto a vedere questo film per lui non per me visto che l'avevo già visto e rivisto e lui che fa si addormenta.
Però era veramente bellissimo mio dio quel ragazzo mi ispirava sesso anche quando era dolce.
Erano le 11:30 di sera e dovevo davvero tornare a casa così svegliai Louis.
<Louuuu> dissi iniziando a baciarlo dappertutto <mhhhh> penso mi stesse dicendo "vattene a fanculo" grazie mille amore mio, <Lou me ne sto andando...da Lucas> dissi sorridendo, <CHE CAZZO HAI DETTO?> disse alzandosi di scatto dal divano venendo vicino a me che nel frattempo mi ero alzato e diretto verso la porta <ho detto che vado a casa perché è tardi> <sei uno stronzo> mi disse hahahahah e si lo ero.
<ti adoro anche io> dissi baciandolo e uscendo dalla porta dirigendomi a casa.

Always you..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora