Louis pov.
Era lunedì e ricominciava una lunga settimana, di università, svolgevo studi di biologia per poter diventare professore di scienze alle scuole medie o superiori dove avrei trovato lavoro, mi mancavano 2 anni e poi potevo iniziare la mia vita lavorativa.
Ma i miei pensieri furono subito occupati da Harry, quel ragazzo, il mio ragazzo mi sentivo speciale accanto lui e non avevo paura di nulla.
Ma di una cosa si, di andarmene da Doncaster per ritornare a Los Angeles, come avrei fatto senza di lui? E lui? Mi avrebbe seguito? Ovvio che no che stupidaggini ha solo 16 anni Anne non lo permetterebbe mai, e per quanto sia mio amico Zayn nemmeno lui lo farebbe.
Ma mancavano ancora 11 mesi alla mia partenza non c'era bisogno di pensarci ora o mi sbaglio?
Dopo essere uscito dall'università mi recai a scuola di Harry e lo vidi uscire, capelli ricci sciolti occhiali da sole, skinny neri stretti una maglietta bianca a maniche corte probabilmente e il giubbotto di jeans da sopra, voleva essere sbattuto al muro quel ragazzo era evidente, mi stava provocando, entrò in macchina e mi dette un bacio a stampo.
<ti sembrano condizioni di venire a scuola?> dissi con un pizzico di gelosia..<perché ho qualcosa che non va?> mi disse guardandomi preoccupato.
<Sei troppo sexy> dissi <e non sei contento di avere un ragazzo sexy?> mi disse arrossendo con tanto imbarazzo..<no se poi tutti guardandoti ti scopano con gli occhi> dissi, la conversazione stava prendendo una piega molto seria
<tu vuoi farlo?> disse con sguardo basso, torturandosi le dita e tutto rosso in viso, sorrisi leggermente ma non risposi, ovvio che lo volevo ma erano solo due giorni che stavamo insieme mi sembrava troppo esagerato parlare già di queste cose, anche se io avrei voluto sbatterlo al muro dal primo giorno che l'ho visto ma lasciamo stare.
<arrivati a casa> comunicai al riccio, lui mi guardò sforzò quasi un sorriso e mi baciò per poi uscire dall'auto e vederlo scomparire dentro casa sua.
"Sabato sera ti va di passare un'intera giornata solo noi due, dormi a casa mia ti va?" Scrissi un messaggio ad Harry.
"Certoooooo Lou" mi rispose, almeno l'avevo reso contento.
STAI LEGGENDO
Always you..
FanfictionCosa succede quando un ragazzo si mette con un ragazzo di 5 anni più grande quando ha ancora 16 anni? Amore maturo e amore adolescenziale andranno d'accordo? Harry styles fidanzato con Lucas cadrà al fascino del migliore amico, Louis Tomlinson, di...