Capitolo 26

491 21 0
                                    

Harry pov.
Altro giorno di scuola moooolto noioso, di solito io a scuola ci stavo sempre con Lucas...Lucas un po mi mancava ma cercavo di non pensarci, ora ero solo, per lo meno a scuola perché fuori avevo Louis che era il mio mondo, ma qui a scuola non avevo mai provato a relazionarmi veramente con una persona forse era il momento di farlo di trovarmi un amica o un amico.
Entrai in classe di biologia.
<bene ragazzi oggi lavoro di gruppo, vi divido in coppie e dovrete fare per circa due settimane diverse ricerche che vi dirò esponendo alla fine una relazione che racchiude queste due settimane> disse il prof, mio dio che palle pensai io.
<Styles tu con Swift è un nuovo alunno credo che riuscirai a farlo ambientare> mi disse e così questo nuovo alunno si avvicinò a me <piacere Mark Swift tu sei Harry Styles giusto?> oddio si, era un mago? <come fai a sapere il mio nome?> chiesi <diciamo che mi interesso alle persone carine come te> mi disse ed io arrossì improvvisamente.
<per quanto riguarda il progetto, la prima tappa sono gli studi sull'apparato circolatorio che dici di metterci subito a lavoro così non...perdiamo tempo si?> dissi io.
<certo hai ragione, io oggi ho casa libera se vuoi venire ti passo la posizione se mi dai il tuo numero>
<certo 33345### mandami la posizione, ora devo proprio andare> uscì salutandolo con un cenno di mano e dirigendomi verso l'uscita dove mi aspettava Louis, era un ragazzo abbastanza simpatico quello che avevo conosciuto aveva dei capelli biondo scuro, occhi azzurri ma non lo stesso azzurro di cui vado pazzo, corporatura alta quasi quanto me, insomma io superavo tutti, sembrava abbastanza muscoloso ma non troppo e niente era carino, non era sbagliato pensare che un ragazzo fosse carino giusto? O sbaglio? Mio dio basta.
Uscì da scuola e non lo vidi, mandai un messaggio "Lou, dove sei?" Ma nessuna risposta aspettai 20 minuti li fuori e alla fine vidi ancora una volta quel ragazzo che mi chiese <ei ancora qui?> ...
<Aspettavo il m- aspettavo la persona che mi venisse a prendere> non so perché non l'avevo detto, il mio ragazzo, non ne ho idea.
<Non penso che verrà vieni ti do un passaggio io> mi disse sorridendomi così annuì.
Salimmo in macchina <comunque non so se ti va di venire già ora, te l'ho detto ho casa libera inizieremmo prima a fare tutto> mi disse e da una parte aveva ragione insomma era solo un pranzo.
<Okeyy> risposi.
"Lou davvero non so dove cazzo stai, ti ho aspettato 20 minuti alla fine mi sta dando un passaggio un amico, e visto che dobbiamo fare un progetto e ha casa libera vado a mangiare da lui ritornerò verso questa sera se vuoi passarmi a prendere, sempre se non ti dimentichi eh..." mandai quel messaggio con tanta rabbia, perché okey potrà aver avuto in inconveniente ma avvisa almeno.
Louis pov.
Oggi non ero andato all'università in quanto avevo terminato tutti gli esami, così decisi di dormire di più, ma forse dormì tantooo di più in quanto non mi svegliai in tempo per andare a prendere il mio amore.
Mi svegliai di scatto, e notai le innumerevoli chiamate di harry e anche un messaggio dove mi diceva..."Lou davvero non so dove cazzo stai, ti ho aspettato 20 minuti alla fine mi sta dando un passaggio un amico, e visto che dobbiamo fare un progetto e ha casa libera vado a mangiare da lui ritornerò verso questa sera se vuoi passarmi a prendere, sempre se non ti dimentichi eh..." quel "ha casa libera" mi aveva provocato fastidio, ma niente di che so che Harry ama solo me insomma noi aveva fatto l'amore ed era stato qualcosa di fantastico, mio dio ricordo come ansimava su di me e come mi baciava, volevo rifarlo magari stasera volevo rifarlo sempre, e intanto eccola arrivare la mia erezione.
"Amore veramente scusami non sono andato all'università e mi sono addormentato senza svegliarmi, certo che ti vengo a prendere stasera e dormi da me saprò farmi perdonare sicuramente" inviai questo messaggio ad Harry e subito dopo lui mi rispose semplicemente mandandomi la posizione, era arrabbiato lo so.
Arrivarono le 18:00 e decisi di vestirmi e dirigermi con la mia auto verso la posizione datami da Harry.
Arrivai e scrissi un messaggio "amore sono qui fuori"
Harry pov.
Mi ero divertito un sacco con Mark era veramente un ragazzo divertente, sapeva fare battute e farmi veramente ridere, e poi sa cucinare benissimo.
Avevamo iniziato il lavoro con qualche risata qui e lì decidemmo di conoscerci meglio, ma l'unica cosa che evitai di dire fu che ero fidanzato anche dopo che lui mi confessò di essere gay, mentre io annuì e basta senza dire il mio orientamento sessuale non so perché.
Ad un tratto mi suonò il telefono "amore sono qui fuori" era da parte di Louis così decisi di iniziare a preparare e a salutare Mark.
Mi accompagnò fuori dalla porta e mi salutò con un bacio sulla guancia ed io arrossì improvvisamente per poi girarmi e ritrovarmi Louis appoggiato alla macchina che guardava quella scena con fastidio.
Entrai in macchina <ciao..>dissi io, e lui non mi guardò arrivammo dinanzi casa mia <avevi detto che oggi dormivo da te> dissi e lui mi guardò <da me o da questo amico che nemmeno conosco ma che già ti da i baci?> <Louis...>
<Non lo so Harry non dovrei essere geloso è solo un amico lo so, però ci hai mangiato insieme ci sei stato tutto il giorno e poi ti bacia sulla guancia proprio di fronte a me, ce lo sa che sono il tuo fidanzato?> mi disse ed io abbassai lo sguardo <perfetto, ora puoi uscire siamo arrivati> mi disse non guardandomi, mi sentivo di nuovo uno schifo aveva molto ragione perché non l'avevo detto che ero fidanzato? Non lo so.
<Lou..> dissi come per supplicarlo appoggiando le mie labbra al suo collo <ti prego> continuai leccandogli l'orecchio vedevo la sua reazione e mi piaceva molto.
Così prese e partì mentre io continuavo a baciarlo e leccarlo lungo tutto il collo, arrivammo a casa sua si affrettò ad uscire prendermi per poi sbattermi vicino all'auto e baciarmi in modo lento e profondo.
Continuammo a baciarci sino alla porta d'ingresso che si affrettò ad aprire per poi entrarci dentro continuando a baciarmi.

Always you..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora