Louis pov.
Quando ho visto l'abbraccio tra Harry e Lucas pensavo di aver capito tutto, loro si amavano e quindi decisi di alzarmi e andarmene ma poco dopo essere arrivato a casa sento suonare freneticamente il campanello, e lo vidi mi disse che voleva stare con me ed io in quel momento ero il ragazzo più felice di questo mondo, lo attirai a me e lo baciai tantissimo ora era mio, il mio ragazzo solo e non me lo lascerò scappare.
Restammo per un oretta sul divano a guardare un film...<Louis, è tardi domani c'è scuola e devo andare a casa> mi disse<certo andiamo ti accompagno> così ci rimettemmo le scarpe ed il giubbotto e ci dirigemmo verso casa di Harry, <domani dopo scuola vengo a prenderti ti va?> proposi e lui annuì sorridendo e salutandomi con un casto bacio sulle labbra, stava per uscire dall'auto quando lo tirai dalla manica e <così si saluta il tuo nuovo ragazzo?> e mi guardò sorpreso <lo sono?> mi disse ed io lo guardai sorridendo <ovvio non voglio aspettare da oggi sei mio> e lo baciai facendo entrare a contatto le nostre lingue in un bacio lento e bellissimo, per poi lasciarlo uscire dalla mia auto e vederlo entrare in casa sua.
Harry pov.
Ero il suo ragazzo, l'aveva detto lui eh, ma ovvio che mi va bene devo assolutamente dirlo a Zayn.
Entrai in casa veloce e lo vidi sul divano mi avvicinai piano piano e sussurrai al suo orecchio <sono fidanzato> e lui si girò guardandomi incuriosito e <con chiiiiii?> mi disse con euforia..<indovina?> lui si alzò e mi guardò mettendosi di fronte a me <hai scelto sicuramente Lucas, te l'ho detto era la scelta più semplice e tu l'hai fatta> mi disse con un pizzico di disapprovazione, voleva che scegliessi Louis a tutti i costi...<e indovina per una volta ti ho ascoltato, sto con Louis> mi guardò contento e si buttò tra le mie braccia tutto felice.
Mio fratello era impazzito ora ne sono certo tutta questa felicità ma dove.
Tornai in stanza, mi sdraiai sul letto e iniziai a pensare come quel ragazzo dagli occhi blu avesse cambiato la mia vita, era arrivato come un uragano distruggendo tutto per poi portarmi con se ed io ne ero contento, era veramente quello che volevo con con mi sentivo strano ma felice e mi bastava questo.
Ma poi i miei pensieri si fecero più profondi, iniziai a pensare se lui avesse provato ad avere rapporti con altri ragazzi, se avesse fatto dei preliminari insomma era più grande di me di 5 anni e pensai al fatto che voglia fare qualcosa con me, e se io non sono pronto? E se mi fa male?
E iniziai a pensare a come Louis sarebbe stato perfetto anche in quelle circostanze e solo dopo mi accorsi di una leggera erezione che si era venuta a creare nei miei pantaloni, decisi semplicemente di ignorarla e dormire.
STAI LEGGENDO
Always you..
FanfictionCosa succede quando un ragazzo si mette con un ragazzo di 5 anni più grande quando ha ancora 16 anni? Amore maturo e amore adolescenziale andranno d'accordo? Harry styles fidanzato con Lucas cadrà al fascino del migliore amico, Louis Tomlinson, di...