Louis pov.
<prova secondo me> mi disse Zayn
<ma scherzi> risposi io a le cose assurde che Zayn mi stava proponendo.
<devi provocarlo Louis, fatti trovare a casa, non dico nudo ma quasi, e bacialo senza che lui se lo aspetti, bacialo perché ha il diritto di provare delle sensazioni con te, così se non sceglie te almeno non ti sentirai in colpa> aveva ragione, Lucas aveva baciato Harry e quindi lui aveva un vantaggio al contrario mio.
"Harry ti va di passare da casa mia prima, e dopo andiamo a fare un giro" inviai il messaggio.
"Certo Lou passo alle 17:00"
Passai il pomeriggio sul divano scambiando qualche messaggio con Zayn, parlare con lui di suo fratello era abbastanza imbarazzante, ma mi stava aiutando tanto.
Harry pov.
Mi aveva chiesto di raggiungerlo prima a casa sua e così feci, arrivai a casa sua e mi aprì un Louis con un pantalone della tuta, scalzo e senza maglia, sentivo già l' aria farsi più calda, avevo dell'attrazione per lui e questo si sapeva e lui presenta in questo stato voleva uccidermi.
Entrai in casa s mi venne spontaneo..<puoi andare a metterti una maglia?> e lui mi guardò sorridendo, e iniziò ad avvicinarsi minacciosamente <perché che effetto ti fa vedermi così?> disse molto vicino alla mia faccia, <lou per favore, sai che la situazione è difficile ed io devo fare una scelta ed è difficile se fai così> dissi, quasi supplicandolo mi stava suscitando delle emozioni troppo forti.
<Harry, io voglio baciarti> mi disse ed io non potè fare a meno che indietreggiare, e lui si avvicinò sempre più a me <Lou per favore non puoi farlo senza il mio consenso>dissi.
<Harry, vuoi baciarmi o no? Perché se non vuoi non c'è bisogno di pensarci> sentivo il suo desiderio, voleva farlo e aveva tutte le ragioni, ma non sapevo se baciandolo fosse irrispettoso nei confronti di Lucas.
<io...>...<lasciti andare Harry per una volta esci dagli schemi, fai quello che vuoi> aveva ragione per capire bene le cose dovevo farlo, non riuscì nemmeno a pensare realmente quando sentì un braccio afferrarmi da dietro la schiena, tirarmi facendo combaciare i nostri petti, e premendo le sue labbra sulle mie quelle labbra morbide e sottili iniziò a baciarmi senza chiedermi l'accesso, non c'era bisogno che le nostre lingue si unissero il bacio era meraviglioso così com'era, portò l'altra mano sulla mia guancia e continuò a baciarmi per qualche secondo e dopo si staccò dalle mie labbra facendo combaciare le nostre fronti <io voglio che tu scelga me, chi non lo vorrebbe, ma prima volevo mi conoscessi al 100%, ora sai tu quello che hai provato e ti chiedo di pensarci bene ma non troppo, ho bisogno di te ma se non scegli me ho bisogno di dimenticarmi di te il prima possibile perché mi fa male qui> disse indicando il suo cuore.
STAI LEGGENDO
Always you..
FanfictionCosa succede quando un ragazzo si mette con un ragazzo di 5 anni più grande quando ha ancora 16 anni? Amore maturo e amore adolescenziale andranno d'accordo? Harry styles fidanzato con Lucas cadrà al fascino del migliore amico, Louis Tomlinson, di...