Capitolo 25

4 1 4
                                    

Domenica 10 Marzo

Le giornate passavano tranquillamente alle Canarie. Il lavoro non era particolarmente stressante, anzi. Acquisivo sempre più esperienza nel fare marketing online. Ormai sapevo come fare pubblicità per bene. Infatti i risultati ci davano ragione. Nell'ultimo mese avevamo fatto 300.000 euro di guadagno. Niente male direi, visto che vendavamo corsi di formazione registrati da Marco. Nel tempo libero avevo deciso di imparare a guidare l'elicottero, dopo che Marco mi aveva fatto fare un giro con il suo. Non so perché avevo deciso di imparare a guidarlo, so solo che volevo farlo, era una sensazione così bella volare libero sopra tutto!

Comunque, oggi, come ogni tre mesi, era prevista una gita, destinazione: Sharm el-Sheikh!

Un posto davvero fantastico. Il mare era bellissimo, l'acqua era trasparente, niente a che vedere con le acque inquinate dell'Italia.

E poi le barriere coralline. Insieme al team avevamo fatto delle immersioni per ammirarle da vicino, le barriere coralline di Gordon, Thomas e Jackson. E poi camminare per le vie di Naama Bay, piena di ristoranti, di bar, di gente, di vita!

Le prime due giornate erano state abbastanza pesanti. Come arrivavo alla mia camera crollavo dal sonno.

Martedì 12 Marzo

Mi svegliai nel cuore di notte perché avevo ricevuto un messaggio sul telefono: era Giulia. Mi ero dimenticato che stamattina saremmo dovuti ripartire. Quindi avevo già capito cosa intendeva chiedermi con quel messaggio. Aveva voglia di fare l'amore. Del resto alle Canarie per le regole di Marco non potevamo farlo. Queste gite erano l'occasione ideale per farlo senza problemi. Mi alzai dal mio letto, camminando con passo deciso verso la camera di Giulia. Ormai stavo cercando di dimenticare Gaia. Era fidanzata ufficialmente con Juan, dovevo mettermi il cuore in pace. Giulia poi mi amava sempre di più, lo sentivo. Stare con lei non era banale come all'inizio. E io? Io stavo bene con lei, ma non riuscivo ancora a dire che la amavo come mi amava lei. Non avevo ancora la forza di ammetterlo. Però stavamo bene insieme, ci bastava questo.

Bussai alla porta di camera sua. Mi aprì dopo pochi secondi.

"Finalmente sei qui" disse a bassa voce, baciandomi intensamente mentre richiudeva la porta una volta dentro la stanza.

Mi spinse sopra il suo letto, poi salì sopra di me, continuando a baciarmi con passione. Rapidamente ci togliemmo i pochi vestiti che avevamo.

"Uao" disse Giulia dopo qualche minuto di passione, ansimando.

Poi continuammo a cercare il calore dei nostri corpi. Sentivo le sue unghie graffiarmi la schiena. Io tenevo le mie mani sul suo sedere, mentre l'intensità del momento cresceva sempre di più.

Giulia si fermò per riprendere fiato. Poi si alzò in piedi, rimanendo nuda davanti ai miei occhi.

"Vieni con me" disse ansimando, tirandomi su con una mano.

Mi portò in bagno. Come la mia stanza, anche lei aveva una vasca idromassaggio. Del resto alloggiavamo in un hotel molto lussuoso.

Giulia aprì subito. Mentre aspettavamo che la vasca si riempiva, io gli baciavo il collo. La faceva eccitare tantissimo. Poi passai le mie mani sul suo corpo, mentre lei continuava ad ansimare eccitata. Poi entrammo nella vasca idromassaggio.

A quel punto c'è ben poco da dire. Un momento così intenso, così passionale, così eccitante. I nostri corpi immersi nell'acqua, le nostre labbra che continuavano a cercarsi, come se non potessero fare a meno dell'altro.

Dopo una mezz'oretta, uscimmo dalla vasca, per concludere in camera da letto. Io mi distesi per primo, eravamo ancora bagnati. Lei salì sopra di me. E poi credo non ci sia bisogno di dire altro.

Dopo il momento finale restammo distesi sul letto privi di forze. Entrambi rimanemmo lì a guardare in alto sospirando felici. Era stata una notte magica. Da tempo non facevo l'amore con una simile passione. Era quasi a livello di quelle notti con Gaia.

Giulia si girò verso di me, lasciandomi un'altro piccolo bacio sulle labbra.

"Ti amo Mino".

Io sorrisi imbarazzato. Non me la sentivo di dirlo così apertamente come faceva lei. Anche se ormai il nostro rapporto era molto stretto.

"Sei tutto per me Giulia" risposi.

"Oh Mino! Buonanotte" disse Giulia baciandomi ancora una volta.

"Notte Giulia" risposi, addormentandomi tenendola tra le mie braccia. Non avevo mentito: lei era la mia ancora di salvezza in quel momento complicato della mia vita. Senza Gaia e senza di lei, non saprei davvero come avrei trovato la forza di andare avanti.

Ci svegliammo alle 8 di mattina.

"Buongiorno amore" mi disse Giulia lasciandomi un bacio.

"Buongiorno Giulia" risposi sorridendo con gli occhi semichiusi.

Iniziammo a vestirci con calma. Giulia sprizzava felicità da tutti i pori. Era davvero bello sapere che stare con me la rendeva così felice.

Improvvisamente, Giulia saltò tra le mie braccia, reggendosi a me. Istintivamente le mie mani andarono sul suo sedere per tenerla su. Poi mi guardò con i suoi bellissimi occhi azzurri, mentre le sue braccia si reggevano intorno alle mie spalle.

"Mi hai insegnato cosa significa amare davvero Mino" disse sottovoce, appoggiando la sua fronte sulla mia.

"Giulia, senza di te mi sentirei perso" risposi a bassa voce.

Poi ci baciammo ancora. In quel momento bussarono alla porta.

"Ragazzi ci siete? Dobbiamo andare?" era Marco.

"Si arriviamo!" rispose Giulia urlandomi nell'orecchio senza volerlo.

Finimmo di preparare le nostre cose. Poi andammo tutti insieme all'aeroporto per tornare a Gran Canaria.

Arrivammo a casa di sera, verso le 21:30.

"Bene ragazzi, vi lascio la serata libera, a domani!" disse Marco appena usciti dall'aeroporto.

Io e Giulia camminammo per le vie del centro tenendoci per mano. Dopo un'oretta tornammo alla villa. Giulia passò in camera mia una mezz'oretta. Non potevamo trascorrere la notte nella stessa camera, come da regolamento di Marco, ma prima di andare a dormire si poteva stare un po' insieme.

Facendo un po' di zapping in TV, avevamo visto che Gaia era ospite in un programma serale.

Giulia appena si accorse che era Gaia voleva girare, ma la fermai.

"Aspetta un attimo, sentiamo cosa dice".

ANGOLO DELLO SCRITTORE

Eccoci qua con il capitolo venticinque 😁😁 notte di passione tra Giulia e Mino 😚😚 la ragazza è sempre più innamorata 😊😊. Facendo zapping Mino scopre che Gaia era ospite in TV, che cosa avrà detto? Lo scopriremo nel prossimo capitolo 😁

Il giorno dopo la tempestaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora