Opzioni

907 51 12
                                    

선택권

< Cosa? > esclamò di rimando il ragazzo credendo di aver capito male. Lo sguardo turbato di Jungkook era confuso ed incredulo. Alzandosi in piedi indietreggiò dalla ragazza per farle capire che era terribilmente serio.

SeongMin respirò a fondo, le mani gli tremavano così tanto che dovette afferrare le coperte per bloccare i tremori. Emanando un profondo sospiro, continuò con coraggio quello che aveva iniziato.
< Hai capito bene, gli ho fatto fare un test di paternità quel giorno > esclamò a voce più alta per non dover ripetere una seconda volta. Jungkook aprì leggermente la bocca dallo stupore, impiegando qualche attimo per ragionare
< t-tu hai dei sospetti ...? Perché? E il risultato? Ma come ... perché non me ne hai parlato? > balbettò fuori di sé mettendo insieme tutti i pezzi del puzzle.

Non riusciva minimamente a crederci che SeongMin avesse agito in quel modo a sua insaputa, fino a pochi minuti fa avrebbe messo mani e testa nel fuoco per lei, come aveva potuto? La ragazza si alzò in piedi e mosse un passo verso di lui con gli occhi che minacciavano di ricacciare qualche altra lacrima. Respirando profondamente continuò decisa
< vedi anche tu che sembrate fotocopie no? Stessa pelle, stessi occhi, stesse capacità, io ... non sono più molto sicura >. Jungkook impallidì e si appoggiò all'armadio dietro di sé venendo assorbito dal problema che sarebbe sorto se quel test fosse risultato positivo.
Gli occhi sgranati comunicavano tutto il suo terrore
< perché non mi hai detto niente? Perché mi hai tenuto nascosta una cosa del genere? > sillabò incredulo iniziando a capire che forse sarebbe diventato padre da lì a qualche giorno. La confusione e la paura che provava in quel momento era qualcosa che non aveva mai provato.

Non stavano parlando di un animale domestico o altro, stavano parlando di un bambino. Se fosse stato suo, il mondo si sarebbe capovolto nel giro di dieci minuti. Per quanto in quei giorni lo avesse desiderato immensamente, la prospettiva che il suo desiderio potesse avverarsi era spaventosa: sarebbe stato in grado di essere un buon padre? E JeonGin l'avrebbe voluto? Era una svolta di dimensioni ciclopiche ed il fatto che SeongMin non gliene avesse accennato nemmeno di una virgola lo faceva innervosire come non mai.
La ragazza, che stava pesando ogni parola di quello che avrebbe detto, abbassò la testa dispiaciuta facendo cadere un aculeo di fronte al viso.
< Non volevo illuderti, so che ci tieni parecchio a lui e non volevo darti false speranze > rispose cautamente osservando il pavimento chiaro della camera. Era una mezza verità, più o meno, essenziale però per capire cosa il ragazzo pensasse di quella possibilità.

Jungkook si portò le mani sulla testa
< cazzo! Che meravigliosa idea! Così hai deciso di informarti senza nemmeno un parere o un consenso! Hai idea di cosa significhi per me? Potrei diventare padre da un giorno all'altro! Potevi anche avvisarmi! E poi, spiegami, cosa hai usato per comparare il dna di tuo figlio con il mio? > sbottò furioso il ragazzo portando le mani sui fianchi. I suoi pensieri, sempre più accartocciati tra loro, si stavano moltiplicando ad ogni battito di ciglia. Cosa avrebbe fatto nel caso fosse risultato positivo? Non poteva di certo dirglielo al piccino così! La notiziona l'avrebbe sconvolto completamente!
< Bhe, ho usato dei capelli tuoi: nelle spazzole ce n'erano a centinaia > si giustificò la ragazza con occhi bassi e con espressione mortificata. Il ragazzo rollò gli occhi, sembrava che per lei fosse tutto un enorme gioco, una specie di "indovina chi... è il padre". Portandosi le mani sulle tempie si sforzò di ragionare lucidamente eseguendo dei movimenti rotatori con le punte delle dita.

< C-cosa farai se il risultato sarà positivo? > balbettò la SeongMin lanciandogli una veloce occhiata indagatrice. Diversamente da come si aspettava, il ragazzo era così scosso da farle pensare che quella possibilità non gli piaceva affatto. Che ne sarebbe stato del piccino in quel caso? Il ragazzo le lanciò un'occhiataccia
< cosa faremo semmai! Di certo non mi tirerò indietro SeongMin, anzi, mi stupisco che tu possa pensare una cosa del genere > gli rispose di rimando sentendo la rabbia farsi strada in gola. Bastò il tono di voce a scansare qualsiasi dubbio, SeongMin si protrasse leggermente in avanti
< non dubito di questo, il problema è se tu saresti felice se JeonGin fosse tuo. Un conto è accettare la cosa e andare avanti come se nulla fosse, tutt'altra cosa è esercitare il ruolo >. 

 |J.Jk| 춤 추자 solo bailaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora