맥주와 유리 사이
Jungkook portò una mano sulla fronte per asciugarsi le gocce di sudore freddo
< stai calma Seong, giro la macchina e arrivo il prima possibile, non fare niente, entra in casa e riprenditi. Andrà tutto bene. La chiave è tra i gerani, aspettami > farneticò non riuscendo a mantenere il tono staccato e freddo di qualche attimo prima.Il telefono amplificava i singhiozzi della ragazza immersa nella crisi più nera e disperata. Il ragazzo chiuse la chiamata e alla prima occasione che trovò, improvvisò un poco etico dietrofront e schiacciò l'acceleratore a tavoletta. Le mani appoggiate al volante tremavano come budini e non era per la velocità elevata raggiunta dal veicolo.
La paura che provava era poco controllabile, nemmeno dando sfogo a tutta la sua positività riuscì a tranquillizzarsi.HyungWon era in grado di fare qualsiasi cosa. Qualsiasi. E non era affatto stupido, se voleva far perdere le sue tracce era in grado di farlo senza tanti problemi. Ricordò perfettamente con quanta fretta fosse uscito non appena si era conclusa l'udienza e ora tutto si spiegava :il verdetto non gli era piaciuto e di conseguenza aveva deciso di farsi giustizia modo suo. Merda.
Doveva sbrigarsi, se solo quella macchina fosse stata veloce quanto lui.SeongMin non era riuscita ad entrare in casa, non perché non avesse trovato le chiavi sotterrate nel vaso dei gerani, ma perché voleva e sperava di vedere l'auto di Jungkook arrivare il prima possibile.
Non riusciva a smettere di piangere, le lacrime cadevano come petali di ciliegio uno dopo l'altro. Il panico più feroce le faceva immaginare i più terribili scenari e ghiacciava qualsiasi cosa le capitava tra le mani. Immobilizzata sul cancello di casa, si sentiva la testa stranamente leggera ed il cuore pesantissimo. Non capiva perché HyungWon avesse rapito JeonGin ma sospettava fortemente che si stesse dirigendo verso casa.
Mihwangsa era a circa cinque ore di macchina da lì e a quell'ora quasi certamente i due si trovavano ancora in strada.
Deglutì saliva e angoscia al pensiero che il piccolo si trovasse da solo con lui: era terrorizzata al pensiero di quello che poteva succedere.Perché fare un gesto simile quando per quattro lunghi anni aveva detestato e allontanato il cucciolo in qualsiasi modo?
Una lacrima le rotolò fino al mento, ebbe appena il tempo di asciugarsela con il palmo della mano quando la spider del blu ruggì entrando nella via solitamente tranquilla a velocità esagerata.
La ragazza balzò indietro per non venire investita dall'auto blu notte che con un acutissimo scricchiolio frenò di colpo sollevando un getto di sassolini. L'odore della gomma bruciata le intorpidì il naso per qualche attimo. La portiera della macchina si aprì e dal basso sedile emerse Jungkook completamente fuori di sé. Scuro in viso e con un ghigno feroce, la sua rabbia era percepibile a pelle.< Monta. Andiamo a Mihwangsa. Te la senti non è vero? > le ordinò facendole capire che avrebbe dovuto affrontare tutta quella strada da sola. Il tono di voce aveva una leggera sfumatura di freddo distacco, SeongMin lo percepì ma annuì e prese posto alla guida ascoltando le indicazioni, o meglio, le raccomandazioni del ragazzo.
Avrebbe pensato al loro problema in un secondo momento.
< Corri Seong, più veloce del vento. E quando arriverai non entrare, potrebbe essere pericoloso: se HyungWon ti vedesse potrebbe incazzarsi di più e ferire te o me o, peggio ancora, il piccolo >
< d'accordo, d'accordo, ma se lui non fosse lì? Cosa faremo Jungkook? Dove potremo cercarlo? > mormorò con voce tremante e con un'ansia terribile.Jungkook accantonò per un attimo il conto in sospeso notando le lacrime e lo stato in cui riversava la ragazza. La capiva perfettamente, era la stessa domanda che si era posto durante il viaggio di ritorno. E la verità era che non sapeva che fare se non l'avesse trovato in quella casa.
< Lo troveremo SeongMin,
vedrai > mormorò cercando di mantenere un tono ottimista e determinato. Sperava tanto che accadesse veramente.
STAI LEGGENDO
|J.Jk| 춤 추자 solo baila
FanficSequel di Baila --> se non l'avete letta andateci subito :3 Tratto dal testo cap1: Il cuore di SeongMin saltò un battito capendo bene che quel devastante e incredibile dettaglio non era affatto dovuto ad una semplice coincidenza. I puri e grandi occ...