과거의 기억
SeongMin's POV
Uscimmo dalla sala di ballo un'ora dopo, tutti i nuovi ballerini si erano educatamente presentati anche se io, con minor educazione, ricordavo a malapena due dei 6 ragazzi che si erano nominati.
Il sole batteva fortissimo, rendendo l 'aria così rovente da non poterla quasi respirare.
I bambini fregandosene altamente dell'afa correvano attorno
all'unico albero del cortile, sollevando nuvole polverose.< Bene, il tuo ritorno merita di essere festeggiato SeongMin! Propongo di instaurare una bella serata alcolica in compagnia, così potrai vedere ogni membro della compagnia e conoscere i figli che ogni coppia ha scodellato > disse Taehyung raggiante con quella parlantina da camionista, avvolgendo la vita sottile di MinYun con un braccio. La donna sorrise, < l 'unica bevanda ammessa sarà il succo di frutta tesoro > disse sicura di se controllando i bambini che stavano scavando alle radici dell'albero in cerca di vermi.
Taehyung sospirò, roteando gli occhi < bene, ci troviamo allora al solito bar, alla solita ora ... avverto io gli altri > si incaricò con un sorriso malizioso.
< Ottimo, a stasera allora! > Esclamò Jungkook.Dopo i saluti convenevoli e dopo il recupero delle pesti, procedemmo verso la nostra strada.
Interruppi il silenzio dopo poco
< è stato molto gentile da parte tua procurarci vestiti eccetera, ma come ti ho già detto non voglio assolutamente creare più disturbo di quello che sto già facendo > dissi senza mezzi termini osservandolo, mi lanciò un'occhiata meravigliata per poi voltarsi, sospirare e fare un sorrisino divertito
< saresti già fuori casa se creassi disturbo SeongMin > disse seriamente, osservandomi per cogliere la mia reazione, gli sorrisi grata per quanto aveva detto.
< Cosa vuoi per pranzo? Cucino qualcosa io, se ti fidi > mi chiede con un sorriso orgoglioso,
< so già per certo che cucineresti chili dog, perciò rifiuto l'offerta
e... >
< No mamma, lascia che cucini i chili dog, sono buonissimi! > Mi interruppe JeonGin allungando le braccia per essere preso in braccio, sbuffai divertita e lo accontentai.
< No JeonGin, li hai mangiati l'altro ieri, non puoi ingozzarti di chili dog ogni giorno! >risposi tentando di mantenere un tono autoritario.
Intervenne Jungkook, rovinando completamente la mia lezione di vita
< Eddai SeongMin, i chili dog fanno bene alla salute, uno o due ogni tanto non uccide nessuno > rispose incrociando le braccia prendendo le difese di JeonGin.
Rimasi allibita dal suo comportamento,
< Dovresti dare il buon esempio Jungkook, perché non vi riempite la pancia di insalata e carote? > Propongo con speranza conoscendo già le risposte.
< Bleah, l'insalata fa schifo > risponde JeonGin disgustato,
< e le carote sono anche peggio > continua Jungkook sollevando un sopracciglio.< Va bene, vada per i chili dog, ma ne mangerete al massimo due a testa e inoltre mangerete anche la verdura > ricatto spostando JeonGin da un braccio all'altro. Entrambi annuiscono vittoriosi già con l'acquolina in bocca.
Arrivati a casa, Jungkook va a lavarsi mentre io e JeonGin ci spostiamo in cucina e cominciamo a preparare la tavola. E mentre il padrone di casa non c'è, controllo lo stato degli ematomi, nascosti sapientemente da numerosi strati di fondotinta.
Le macchie erano ancora presenti anche se la crema le aveva ridotte, sospirai preoccupata
< ti fanno male tesoro? > gli chiesi con apprensione, non sopportavo vedere quelle chiazze sul mio piccolo, mi facevano sentire estremamente debole e incapace di proteggerlo.
< No, stanno andando via > Mi rispose con un sorriso enorme adorabile
< Bene, l'importante è che non ti facciano male > conclusi schioccandogli un bacio sulle guanciotte morbide.
Cominciai a cucinare mentre il mio piccolo, in qualche modo, apparecchiò una parvenza di tavola.
STAI LEGGENDO
|J.Jk| 춤 추자 solo baila
FanficSequel di Baila --> se non l'avete letta andateci subito :3 Tratto dal testo cap1: Il cuore di SeongMin saltò un battito capendo bene che quel devastante e incredibile dettaglio non era affatto dovuto ad una semplice coincidenza. I puri e grandi occ...