악몽
SeongMin's POV
Quella sera conobbi i vari pargoli di ogni coppia, era incredibile vedere i copioni della madre o del padre in versione ridotta! Ed erano anche incredibilmente teneri, soprattutto i più piccoli, in questo caso il figlio di Yuna e Jimin di 3 anni appena: Jihyun, un piccolissimo bambino mingherlino, dotato di due occhi azzurri presi sicuramente dalla madre; GaYoon e Yoongi avevano due gemelli eterozigote: Seojun e Yunseo.
Jiyun e Namjoon avevano Geongmin, di 5 anni.I piccoli dopo essersi presentati spostarono l'attenzione su JeonGin, il quale senza imbarazzo si unì ai nuovi compagni senza molti problemi.
Tutti cominciarono a farmi un sacco di domande riguardo agli anni trascorsi: cosa avevo fatto, che lavoro avevo trovato, ecc.Risposi cercando di restare il più vaga possibile, non erano stati anni spensierati, anzi, ricordarli non era facile.
Crescere un figlio da sola non è semplice, soprattutto con JeonGin che terrorizzava e creava più problemi che risolverne. Quando mi stufai di tutti quei quesiti rivolti al passato, decisi di cambiare argomento e cominciai a fare io le domande.
< Allora ragazzi e ragazze ditemi, i vostri pargoli sono le vostre fotocopie e ... in fatto di poteri? Avete trasmesso i geni "buoni" o avete fatto cilecca? > Domandai con sarcasmo sapendo bene di innescare un discorso complesso.
Aprì il dialogo un orgoglioso Taehyung, gonfiando il petto gongolante e con un sorriso soddisfattissimo sulle labbra.
< Certo che sì fragola vagante! JiSoo ha iniziato a sollevare il biberon telepaticamente a 11 mesi! Se non sono buoni questi geni, non so quali lo siano
allora! > Mi rispose orgoglioso e vanitoso il blu con una punta di ironia. MinYun lo guardò sollevando un sopracciglio e prese parola < Jenny ha cominciato ad andare letteralmente a fuoco ad un anno... non sai i danni! > Sospirò la donna con un sorriso orgoglioso.Entrambi erano molto felici di aver passato i poteri ai figli, erano pochi gli umani che vantavano capacità così sorprendenti come il controllo del fuoco e la telecinesi, ed erano poche le coppie che potevano vantare, non una, ma ben due figlie così promettenti.
< JiHyun ha cominciato a spiccare qualche voletto per la casa! E' fantastico vedere come riesce a destreggiarsi tra invenzioni e mobilio! >Esclamò entusiasta Jimin, immaginando già i voli assieme al piccolo per i cieli di Seoul.
< Anche Geongmin vola! Sa già planare molto bene senza distruggere niente a quel che racconta Namjoon > Esclamò Jiyun sistemandosi la fascia e lanciando un'occhiata a suo marito, per spronarlo a continuare il discorso
< Si perché quello che distrugge posso esserlo solo io!> Disse sollevando l'indice con espressione raggiante.Rouge si intromise nel discorso, con un sorriso malizioso e sicura di se < Il mio Seojun ha un fiuto eccezionale per gioielli e pietruzze varie ... devo dire che rubacchiare gli riesce parecchio bene! E la mia Yunseo... > venne interrotta da un eccitatissimo Yoongi, che concluse la frase al suo posto
< ... e Yunseo ha una forza paragonabile solo a quella di un elefante! L'altro giorno ha sollevato il divano senza sforzo > disse quasi commosso dal gesto di sua figlia, portandosi una mano al cuore con aria sognante. Una breve risata si scatenò nel gruppo originata dal comportamento di Yoongi.Per tutta la serata ricordammo situazioni spassose accadute durante il periodo scolastico, le risate furono assicurate e mantenute dal continuo bisticciare dei tre più giovani adulti.
Non erano cambiati di una virgola, il trio "Maknae" (Jimin, Taehyung e Jungkook) si era mantenuto tale e quale a come l'avevo lasciato. Io e le altre ragazze ci trovammo a parlare di figli.
< Bhe, diciamo che la sorpresa dell'anno non va al tuo ritorno SeongMin > Introdusse di punto in bianco Taehyung, facendomi capire che qualcosa di grosso bolliva in pentola, un fremito di curiosità mi fece rabbrividire.
< Uuuuuh... tu e la mia cuginetta vi sposate? > Tentai di indovinare con un sorriso sornione. Si notò benissimo che MinYun si ricompose sulla sedia con gli occhi speranzosi, Tae preso un po' alla sprovvista e dall'imbarazzo arrossì leggermente,
< b-bhe n-no, non ancora per il momento > si giustificò lui, per la prima volta in grande difficoltà, tentando di riguadagnare un pizzico di compostezza.
< Ma bensì, il nostro eomma Jin... si è fidanzato! > Concluse gioiosamente Taehyung, più entusiasta del diretto interessato. Mi voltai verso il diretto interessato felicemente colpita
< oh-oh, e chi è la fortunata
Jin'? > Gli chiesi con un sorriso malizioso. Le guancie gli si imporporarono e cercando di rimanere composto cominciò a raccontare sognante
< si chiama Maria, è una ragazza occidentale bionda, occhi azzurri , è ... speciale > esclamò con un sospiro ammaliato.
< Wow, sono curiosa di conoscerla! Per farti perdere la testa in questo modo deve essere una vera fata! >Commentai stupita cercando di immaginare questa misteriosa Maria.
Jin annuì imbarazzato e poi ricambiò la domanda
< E invece, tu e HyungWon? > Chiese completamente ignaro della situazione spinosa tra JeonGin e suo padre.
STAI LEGGENDO
|J.Jk| 춤 추자 solo baila
FanfictionSequel di Baila --> se non l'avete letta andateci subito :3 Tratto dal testo cap1: Il cuore di SeongMin saltò un battito capendo bene che quel devastante e incredibile dettaglio non era affatto dovuto ad una semplice coincidenza. I puri e grandi occ...