만나다
SeongMin's POV
La macchina prendeva ogni possibile buca!
Alla sesta sbattei la fronte contro il finestrino che mi aiutò a svegliarmi meglio.
Mi massaggiai il punto colpito e guardai l'orario,erano le una... sospirai assonnata e mi girai per vedere le condizioni di JeonGin, era sdraiato sul sedile posteriore e dormiva beatamente.Pidge stava fumando una Malboro rossa, aveva uno sguardo concentrato e impassibile, non era affatto contento della mia richiesta, anzi era proprio arrabbiato,lo guardai con un sorriso e appoggiai una mano sul suo braccio coperto da una camicia in jeans blu scuro,si girò stupito per qualche secondo guardandomi intensamente per poi riguardare la strada dritta come un fuso.
< Grazie sai? Ci hai salvato >gli dissi sperando che capisse quanto era importante per me quel gesto, lui biascicò un "tranquilla" appena percettibile ma sufficiente per me,le nuvole nere si erano ammucchiate le una sulle altre minacciando di sfogarsi a momenti.
Sospirai e appoggiai la testa al sedile di filo lavorato,un mucchio di pensieri mi ostruirono i nervi ottici e in poco mi addormentai, era un sonno vigile continuamente in bilico tra rimanere attiva e cadere in un sonno profondo. Lottai contro la stanchezza per tentare di rimanere sveglia ma inutilmente mi addormentai in un sonno ristoratore piacevole.
< Hey sveglia!Siamo arrivati! >Mi svegliò scrollandomi un po',aprì gli occhi di scatto rimbecillita non capendo il senso della frase,un cartello sull'autostrada indicava a grosse lettere bianche "SEOUL".
Tutto mi fu più chiaro immediatamente, e mi rizzai a sedere meglio sul sedile stropiciandomi gli occhi.Rimasi a bocca aperta,la piccola cittadina era diventata una città gigantesca,sfociavano grattacieli infiniti,e tantissime nuove strutture tirannosauriche,
< wow >esclamai cercando di orientarmi meglio,ad un tratto una strada fiancheggiata da alberi ad alto fusto mi richiamarono dolci ricordi,e tutto fu più chiaro immediatamente.< Gira a destra >ordinai emozionata abbandonando la corsia lunghissima illuminata,mi ubbidì prontamente,impiegammo 10 minuti ad arrivare al parco attraverso stradicciole che ricordavo appena,si fermò davanti ad un cartello stradale.
< Qui c'è strada a senso unico e non puoi andare ... smonto qua > lo avvertii guardandolo negli occhi per capire quello che provava,lui annuì e mi guardò serio
< buona fortuna allora >mormorò irritato, cercando di darsi un contegno, < grazie infinite sai?Non sai quanto ti sia riconoscente per quello che hai fatto >risposi sincera abbracciandolo,cercando di farmi perdonare.Non ricambiò l'abbraccio,era offeso e ferito nell'orgoglio,mi staccai sentendomi un verme,il mio gesto era stato molto egoista, sospirai e scesi dalla macchina mentre le prime goccie cominciavano a cadere copiose,
< oh merda ci mancava solo questa! >Digrignai aprendo la portiera secondaria e prendendo in braccio JeonGin,ringraziai nuovamente il mio insegnante che sgommò sulla strada illuminata per tornare indietro,la pioggia mi incollò i capelli alla faccia,era meglio muoversi.Camminai a passo spedito verso la strada che portava a casa di Taehyung e MinYun,nella mia ex via,mi soffermai a guardare i nuovi cambiamenti:le case erano più moderne e lussuose,le strade erano asfaltate di recente interamente provviste di lampioni.
Allungai il passo cercando di resistere,non avevo più forze e l'acqua gelata mi faceva tremare e battere i denti,i vestiti erano fradici!
Cercai di proteggere alla meglio JeonGin, anche lui inzuppato d'acqua,si sarebbe preso sicuramente una polmonite.
Cominciai a correre e dopo poco arrivai completa di fiatone davanti all'uscio di casa di Taehyung.
STAI LEGGENDO
|J.Jk| 춤 추자 solo baila
FanfictionSequel di Baila --> se non l'avete letta andateci subito :3 Tratto dal testo cap1: Il cuore di SeongMin saltò un battito capendo bene che quel devastante e incredibile dettaglio non era affatto dovuto ad una semplice coincidenza. I puri e grandi occ...