Tante sorprese

1.1K 50 9
                                    

너무 많은 놀라움

SeongMin's POV

< E il tuo matrimonio come va? > Chiese con malizia rendendomi il colpo lanciato prima, lo incassai con un sorriso freddo.

< Potrebbe andare meglio > risposi vaga tentando di non cadere nei dettagli,ma con sfortuna mi scappò uno sbadiglio all'ultimo,lui se ne accorse e guardò l'orario incuriosito,
< Cristo! Sono le 4.30! E tu sei stanca morta e uguale JeonGin... dai alzati che ti porto in camera > disse sollevandosi in piedi,
< Jungkook  grazie mille! Sono in debito con te >lo avvisai mentre il mio fisico lo ringraziava per il riposino che aveva accennato.
Pigramente raccolsi le forze per prendere in braccio JeonGin,
< Ma figurati ... tranquilla lo porto io >mi precedette il ragazzo studiando per qualche secondo un metodo per sollevarlo senza svegliarlo.

Con mia grande sorpresa lo raccolse in modo delicato e attento,senza fatica e con gesto sciolto. Lo invidiai ,era pieno di forza! Io non riuscivo nemmeno a trascinarmi ultimamente!
Lo seguii fino al primo piano,era tutto identico a come ricordavo,stesso colore,forma e profumo,una marea di sensazioni e ricordi mi invasero. Riconobbi la porta della sua camera, accuratamente chiusa.

Mi portò nella camera per gli ospiti in fondo al corridoio,quella che si affacciava direttamente al prato,la più grande a quel che ricordavo. Aprì la porta ed entrò, la luce illuminò l'arredamento.
Lo seguii,tutto era in ordine e pulito,rimasi sorpresa dalle ottime condizioni della camera.

Adagiò con attenzione JeonGin sul morbido materasso e poi gli rimboccò le lenzuola verdi con cura. Ci rimasi veramente di merda a quel gesto,così premuroso ed esperto!
< Ecco qua, se hai bisogno sono nella camera di fronte alle... be'... presumo ti ricordi > disse imbarazzato sistemandosi i capelli, annuì mal trattenendo un sorriso, < Buonanotte allora ... > mi salutò con un gesto della mano e uscì dalla camera,
< Ah ultima cosa:che volete a colazione domani? >Chiese con meticolosità tamburellando le dita sullo stipite della porta, scrupoloso.

< È indifferente Jungkook... quello che mangi tu > risposi sciogliendo le numerose forcine che reggevano la crocchia di capelli, pronta per abbandonarmi al sonno profondo,lo sentì ridacchiare, < d'accordo > disse convinto chiudendo la porta.


Quando aprì gli occhi un raggio di sole picchiava insistentemente sulle mie palpebre,tutto era buio nella camera,tranne per la sottile striscia di sole che entrava dal balcone mal chiuso.
Notai che mancava JeonGin alla mia destra,sospirai e una decina di ricordi legati alla sera precedente mi invase,il sonno mi aveva resa più lucida e ripensai agli avvenimenti.

Mi risdraiai stiracchiandomi e guardando in giro,era tutto sistemato nei minimi particolari. Sembrava come nuova,era stata utilizzata pochissime volte.
Decisi di sollevarmi,e una volta in piedi aprì lentamente la porta,la luce del mattino entrava ovunque illuminando naturalmente l'ambiente.
Adoravo la luce di quella casa:era bianca e acceccante,trasmetteva meglio il senso di "mattina".

La porta della camera di Jungkook era semiaperta,non mi azzardai nemmeno a sbirciare, attratta da voci sommesse giù in salotto, scesi le scale silenziosamente in punta di piedi, mentre le voci che confabulavano si facevano più marcate.
Entrai in cucina, JeonGin era seduto a capotavola a gambe incrociate sulla sedia con un piatto davanti pieno di pancake coperti di nutella e fragole accompagnati da una gigantesca tazza di latte ripiena di cereali, mentre Jungkook era in piedi che si versava il caffè dalla moka.
Notai che sul tavolo era presente il finimondo: frutta, pane, marmellata, nutella, croissant, succhi di frutta ... rimasi sconvolta dalla quantità!

 |J.Jk| 춤 추자 solo bailaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora