Erano le 4:11 del mattino quando suonò la sveglia. Oggi mi imbarcavo come membro dell equipaggio della Pearl Rose, una crociera che avrebbe fatto il giro delle coste asiatiche partendo dalla Corea del Sud.
Mi alzai, mi stiracchiai leggermente,"devo cambiare cuscino" pensai massaggiandomi il collo indolenzito. Andai in cucina e feci colazione con il latte con il nesquick(sono ancora una bambinona) e due cereali.
Andai in camera un po' di fretta per la lentezza che ebbi avuto facendo colazione e indossai la divisa della Pearl Rose. In genere sarebbe stata nera ma avevo chiesto se potevo modificarne il colore e mi dissero che se volevo potevo farlo ma loro non me la avrebbero ricomprata e non avrebbero speso un centesimo per cambiarne il colore quindi la colorai da sola.
Decisi che la parte superiore, una camicia dalle maniche pompose, la avrei colorata di un lilla leggero mentre la gonna a tubino e la cravatta sarebbero state verde lime. Purtroppo non avevo comprato abbastanza vernice per le scarpe e dovetti farle una lilla e una verde lime. Non mi è mai piaciuto vestirmi di nero, lo trovavo così monotono e ovvio.
Indossai la mia divisa super bellissima, mi voltavo davanti allo specchio come una principessa, ero proprio fiera di me. Mi raccolsi i capelli in una coda bassa dato che dovevano per forza avere i capelli legati e li legai con un piccolo ferma capelli dello stesso colore di miei capelli C/C in modo che non si vedesse.
Mi dedicai al trucco che "Doveva essere super leggero" a detta delle mie colleghe ma decisi comunque di mettere il mio eye-liner super lungo abbinato ad un ombretto e ad un gloss nude in modo che non fosse troppo esagerato. Finii con un po' di mascara, presi le mie valige fatte il giorno prima e uscii di casa con la giacca in mano.
Arrivai davanti alla Perl Rose verso le 6:00. Dovevamo controllare che tutta la nave fosse apposto prima dell arrivo dei passeggeri che sarebbe stato alle 8:00. "Y/n in ufficio del capitano per favore" sentii dall altoparlante così mi avviai.
Arrivata il capitano mi disse "Y/n oggi alle 9:00 arriveranno degli ospiti molto importanti ok?" Feci si con la testa. "Sono tutti molto occupati per stare dietro a loro quindi affido a te questo compito che sei nuova. Se ricevo una sola lamentela di butto fuori dalla nave anche se non siamo in un porto, spero tu sappia nuotare bene. È chiaro?".
"Sissignore, trasparente" risposi io.Mi congedai. Sapevo benissimo che nessuno era troppo impegnato semplicemente di solito i vip sono troppo esigenti e ti fanno uscire di testa. "Per fortuna ho già qualche problema di mio"pensai.
Alle 8:00 iniziarono a salire i primi passeggeri tra cui una donna incinta con suo marito e suo figlio che stava facendo finta di far volare un piccolo aereo giocattolo. Mentre salutavo tutti cordialmente all ingresso ("Buongiorno e benvenuti a bordo della Pearl Rose") mi venne addosso con sulla gamba con il piccolo aggeggiò.
"Oddio adesso la signora crollerà!"disse il bambino ridendo.
"Wooooh noo cadoooo. Come ha fatto il conducente di questo aereo a salvarsi mentre la mia povera gamba è andata distrutta?"dissi ridendo per stare al gioco. Ho sempre adorato le risate dei bambini."Le chiedo scusa di solito non da così tanta confidenza alle altre persone"mi disse la madre sorridendo.
"Mamma posso stare con la signora?"disse il bambino guardando la signora con occhi teneri
"Amore la signora deve lavorare non puoi stare qui Dan"gli rispose con altrettanta dolcezza
"Dan" gli dissi inginocchiandomi "se vuoi puoi aspettarmi e appena saranno saliti tutti i passeggeri verrò subito a giocare con te, se alla mamma va bene,ovvio".
"Non c'è nessun problema" rispose.
Si mise dietro di me e aspetto con pazienzaI passeggeri smisero di salire verso le 8:30 così io e Dan ci mettemmo a giocare per i corridoi. Scoprii che a qual piccoletto piacevano tantissimo gli areoplani ma anche le grandi navi. Mi disse che da grande voleva diventare o un pilota di aerei o un capitano di una nave e voleva che il suo equipaggio fosse composto da tant* signor* Y/s(your surname) con la divisa come la mia.
Mi accorsi dopo un po' che ero in ritardo. ALLE 9:00 SAREBBERO ARRIVATI I RAGAZZI A CUI ERO STATA ASSEGNATA E IO ERO NEI CORRIDOI ANCORA A GIOCARE CON DAN. Iniziai a correre verso l ingresso con Dan dietro che mi seguiva pregando che non fossero ancora arrivati. Li vidi che stavano salendo. Mi scusai per il ritardo "Scusate molte per il ritardo. Piacere io sono Y/n Y/s e sarò a vostra esclusiva e completa disposizione". Erano 7 ragazzi vestiti con uno stile meraviglioso che mi ricordava quando 6 anni prima avevo scoperto il mio gruppo preferito, i BTS.
Ora che me ne rendo conto erano 7...prorpio come quei ragazzi, erano asiatici... prorpio come quei ragazzi. "Scusate potreste togliere la mascherina all interno della nave?". Beh quando si tolsero la mascherina rimasi pietrificata...iniziai a sudare e il mio cuore stava per uscirmi dal petto.
Li davanti a me c era il sogno di una vita, un sogno che si avvera, le persone che più stimo e amo al mondo erano lì davanti a sorridermi. Non ressi e svenni.
Angolo autrice,
Ciao ragazzi, mi presento sono Agata e ho quasi 15 anni. Questa è la mia prima ff che scrivo quindi vi prego siate gentili. Ho già quasi tutta la storia in mente quindi dovrei riuscire a caricarla e a finirla abbastanza velocemente 💜Spero tanto che vi piaccia e che la enjoyate.
Se credete che servano dei miglioramenti scrivete pure e consigliatemi.사랑해 💜
YOU ARE READING
Love at Board-Y/n X Taehyung-Smut
FanfictionSono Y/n e faccio parte dell equipaggio di una crociera che farà il giro delle coste asiatiche. Ho 18 anni sono appena stata assunta per cui mi affidano solo i compiti più schifosi e pesanti che nessuno vuole tra cui essere l ombra di un gruppo di 7...