56

19 3 0
                                    


JK: Giulia?...

Lei si alzò dal mio letto e mi venne in contro, io la presi in braccio e cominciai a baciarla.

G: ti sono mancata eh

Non potevo crederci... sentii alcune goccioline bagnarmi le guance e poi due calde mani poggiarsi sul mio viso.

G: aww cucciolo mio..

Andai verso il letto con Giulia in braccio e poi la poggiai delicatamente su di esso.

La tenevo stretto a me, nel frattempo le mie lacrime continuavano a scendere e  qualche singhiozzi uscì dalla mia bocca.

G: shhh non piangere

-Nella camera di Taehyung..-

PARLA TAEHYUNG
TH: Martina?...

Le andai in contro e lei mi saltò in braccio, persi l'equilibrio e caddi assieme a lei sul morbido letto.

TH: piccola mi sei mancata moltissimo
M: a..anche tu a..amore

I suoi occhi si riempiono subito di lacrime, che a stento riuscì a trattenere.

Gli occhi di Martina, da azzurro chiaro, diventeremo di un azzurrino più scuro, quasi blu.

La presi tra le mie braccia e lei mise la sua testa nell'incavo del mio collo.

Potevo sentire il profumo dei suoi capelli che tanto mi era mancato, mi era mancato il suo sorriso, mi era mancata lei.

Dopo un Po lei alzò la testa e io le sorrisi dolcemente, avvicinando le mie labbra contro le sue, dando vita ad un lento e tanto desiderato bacio.

M: mi sono mancati i tuoi baci Tae
TH: piccola mia...

*Passò mezz'ora e i ragazzi scesero con le loro ragazze, mano nella mano e raggiunsero gli altri in salotto.*

JN: aww il nostro kookie ha pianto
JK: no, c'è stato un colpo di vento improvviso
RM: dentro casa
JK: si

PARLA YOONGI
eravamo tutti in salotto, stavano facendo una gara di canto con il karaoke in tv.

JK: ok, adesso tocca a Jimin

Jimin si alzò e andò al centro della stanza, scelse una canzone e poi cominciò a cantare.

Aveva una voce angelica, chiusi gli occhi e mi feci trasportare dalla canzone, fino a quando finì.

Tutti cominciarono ad applaudire e le guance di Jimin si fecero rosse come un peperone.

YG: sei stato bravissimo piccolo mio..
G: ragazzi, posso avere la vostra attenzione?

Tutti guardando in direzione di mia sorella.

G: io e Martina dobbiamo darvi una bella notizia
RM: parla..
G: è rivolta principalmente a Taehyung
TH: a me?
M: amore, abbiamo sentito alla tv il notiziario che parlava di una donna..
TH: quale donna?
G: Taehyung, tua mamma è ancora viva...

POSSO CHIAMARTI MAMMA?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora