04

1.8K 80 6
                                    

Madeline

Lili è davvero determinata.
Come fa a nascondere i suoi sentimenti?
Ho paura che però Cole manderà il suo piano all'aria.
Anche lui è determinato.
Se vuole una cosa la ottiene.
E ora da quel che ho capito vuole una risposta al comportamento di Lili.
Buona fortuna amica mia.
Charles, dei due miei fratelli, è quello che si apre un po' di più con me.
Ieri, però con mia grande sorpresa, Cole mi ha detto che proverà a parlare con la mia migliore amica alla baita.
Non nascondo che uno dei due potrebbe rimanerci male.
Odio la loro testardaggine.
Ora io sono con Lili e Cami a casa loro.
Con me sono venuti i miei fratelli per stare con KJ, ma li conosco troppo bene.
Non hanno intenzione di stare con KJ, ma bensì di chiedere a lui il motivo del comportamento di Lili.
Sono quasi sicura che lui non sappia la risposta.
Per ora.
Presto una delle due mie gemelline preferite spunterà il rospo al fratello.
Noi siamo chiuse nella camera di Cami e Lili, mentre i ragazzi sono nella stanza di KJ, che è attaccata a quella delle mie migliori amiche.
Quindi massima discrezzione.
"Ok, ragazze dobbiamo dire qualsiasi cosa di compromettente, sul fatto C&L, senza farci capire." sussurro io.
"Già, potrebbero origliare come le ragazzine che cercano di ascoltare le conversazioni della propria Crush" dice Camila.
"Abbassa la voce Cami, non vorrai disturbare i cavernicoli" dice Lili, scherzando.
"Comunque, come te la stai cavando?" chiedo io a Lili, sempre con la massima discrezione.
"Sto facendo appello a tutte le mie forze per non saltargli addosso. Ci sto riuscendo, rimarremo amici. Sono sicura." dice la mia amica un po' affranta, ma soddisfatta dai suoi risultati.
"Ok, Lili, ma noi continueremo a dirti che non c'è nulla di strano se ti piace suo fratello, non siamo imparentati."dice camila a bassa voce, però con fermezza.
" Non è solo per quello. E se io gli dicessi che mi piace, e finisse come con Casey? Eravamo migliori amici. Io non sapevo tenere a freno la mia boccaccia e quindi oltre alla mia Crush, avevo perso anche il mio migliore amico, ti ricordi che mi aveva detto che non avrebbe mai più voluto vedermi? Io non posso sopportare di perdere anche tuo fratello. "dice Lili sussurrando.
" Non lo perderai. Magari anche tu piaci a lui, che ne sai. Hai visto come ti guardava ieri, e anche oggi? " dico io sempre sussurrando.
" Mad, mi guardava così perché è estremamente arrabbiato, alla fine dei conti tutti e sei siamo migliori amici. Oltre a noi non abbiamo altri veri amici. " continua la mia amica sussurrando.
" Comunque, io non ne voglio parlare più non mi convincerete a mandare a farsi benedire il mio piano perfetto. " dice Lili alzando la voce.
" Cederai. " dice Cami.
" No, non lo farò. " continua a dire Lili guardando altrove, mentre io faccio l'occhiolino a Camila.
Anche noi abbiamo un piano infallibile.
" Ok, mi faccio avanti io. " dice Camila.
" Al contrario della nostra Lili, qui. Io non penso sia sbagliato, e non mi faccio complessi mentali." continua la corvina.
"Ok..." diciamo all'unisono io e Lili.
"Mi piace Charles." dice Cami.
Mi farebbe piacere averle entrbe in famiglia.
Se scoprissero quanto sono insopportabili i miei fratelli, più di quanto loro sanno, cambierebbero idea.
"Quindi cosa hai intenzione di fare?" chiedo io.
"Non lo so. Per ora, lo tengo per me... Ma ci avvicineremo." dice Cami convinta, sempre a bassa voce ovvio.
Che tenacia.
Sa proprio il fatto suo questa ragazza.
"Tu Mads, non hai una cotta segreta per nostro fratello?" dice Lili scherzando.
"Ma siete impazzite?! Io voglio bene a KJ, ma non mi piace!" dico con la voce un po' troppo stridula e arrossendo violentemente.
Perché?
Perché sto arrosendo?
Dovrei pensare a KJ come un terzo fratello maggiore.
Lui sa ascoltare meglio dei miei fratelli.
" Ok, tranquilla Madeline, non ti abbiamo mica chiesto di uscire con nostro fratello" dice Cami ridendo di gusto, vedendomi in difficoltà.
"Ok, bagno in piscina?" dico io.
La casa Reinhart per me e i miei fratelli è come una seconda casa, i genitori della mie amiche sono come i nostri secondi genitori, infatti ci comportiamo come una famiglia.
Così come KJ e le ragazze fanno a casa mia.
Per esempio, qui da loro tengo dei vestiti e dei costumi da bagno, dato che vivo praticamente con loro tutti i giorni, e loro ovviamente hanno dei vestiti e dei costumi da bagno in casa mia!
È bellissimo il nostro rapporto, ne esistono pochi così.
Anche i nostri genitori si vogliono molto bene tra di loro.
"Ovvio!!!!" rispondono le mie migliori amiche all'unisono.
Idossiamo i nostri costumi.

COME SE NON CI FOSSIMO MAI CONOSCIUTI [Sproushart] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora