Lili
"Ehm, ciao." dico imbarazzata.
"Com'è che sei sempre tra i piedi Hart?!" chiede il mio ragazzo, al biondo davanti a noi.
"Com'è che non chiudi mai quella Boccaccio Sprouse? Non lo vedi che lei è felice di vedermi?" chiede Hart.
Come scusa?
Io, felice di vederti?
Non direi, hai appena rovinato uno dei momenti più belli della mia vita.
Non sono solita a lamentarmi, ma tu caro il mio Hart, hai superato il mio limite di pazienza.
" Senti, ti ho quasi spaccato il muso uno volta, non ho nessun problema a farlo di nuovo, 5 o 6 punti in più non rovinerebbero di sicuro il tuo bel faccino." dice Cole.
Devo dire che mi mette ansia quando comincia a fare così.
Non sembra molto tranquillo e rilassato in questo momento.
" Ehi tesoro, calmati perfavore. " gli sussurro all'orecchio.
" Tutto ok, Lils tranquilla. Sono calmissimo. " mi risponde deciso.
"No, amico. Tu devi prenderti dei tranquillanti." gli dice Hart in maniera strafottente.
Se fossi un'altra persona, gli avrei tirato un ceffone, che non se lo sarebbe scordato per i prossimi 28 anni.
"Ora basta. Tu mi hai davvero stufata. Sei sempre in mezzo. Si può sapere che diavolo ti abbiamo fatto di male?! Noi non ti conosciamo, e sei riuscito comunque a farti prendere a pugni da una persona come Cole! Forse sei tu quello che ha bisogno di tranquillanti!"affermo io con tutta la rabbia che ho in corpo.
Tu tocca il mio ragazzo, e io tocco te.
" Woo, biondina. Frenati, ti viene un attacco di panico se ti agiti così. " mi risponde Hart.
Che odio!
E pensare che all'inizio mi stava anche simpatico.
" Hart, o te ne vai o ti faccio andare via io a pedate." gli risponde Cole.
"E se io non volessi andarmene? La spiaggia è di tutti." chiede il biondo, con un sorrisetto sghembo.
"Ora basta." afferma il mio fidanzato.
Cole fa partire un pugno sulla sua faccia.
"Cole, basta! Non ribassati ai suoi livelli. Non merita la nostra attenzione. Lascialo stare." grido, per farmi sentire, dal mio ragazzo che è chinato su Hart, intento a tirargli pugni.
"Lili, stai indietro!" mi urla, beccandosi un pugno in faccia dal verme.
Vedo KJ da lontano.KJ
Stamattina, sto scendendo in spiaggia per vedere com'è la situazione.
Nulla di nuovo.
Se non fosse per il fatto, che sento delle urla.
Mi avvicino e vedo che è il mio migliore amico, che per l'ennesima volta sta sistemando Hart, forse questa volta una volta per tutte.
Corro verso di loro, per evitare che Cole faccia davvero un guaio irreparabile.
Questa doveva essere una vacanza rilassante...
"Cole, Cole! Amico! Ehi. Calmati." urlo, per farmi sentire, mentre aiuto il mio migliore amico ad alzarsi.
Mia sorella è immobile, con le lacrime agli occhi.
Perfetto, l'abbiamo traumatizzata un'altra volta.
"KJ, lasciami! Questo bastardo deve pagare!" mi urla addosso Cole.
È arrabbiato. Estremamente arrabbiato in questo momento.
"Cole, stai calmo. Non vale la pena avere sulla coscienza uno così." gli dico, cercando di calmarlo.
"Hai ragione. Io non sono un coglione come lui. Vieni Lils, scusami amore." dice, a mia sorella, che si getta tra le sue braccia.
Arriva uno sputo, vicino a me e Cole.
"Quello che vi meritate, bastardi." dice acido, Hart.
"Oh, e Lils quando avrai capito con chi stare, fammi un fischio." continua, il verme.
"Hai rotto il cazzo!" risponde, il mio amico, partendo per dargli un altro pugno, ma lo blocco in tempo.
Ecco uno dei vantaggi che abbiamo noi giocatori di football.
Mi accorgo, che Cole ha una ferita sullo zigomo, probabilmente, il pallone gonfiato, lo ha colpito in pieno viso.Cole
Lo zigomo mi brucia, ma non ci faccio troppo caso.
Il minchione, ha finalmente deciso di andarsene.
Ho avuto la mia occasione, di farlo finire in ospedale di nuovo e l'ho sprecata.
Se fossi stato un altro tipo di persona, non avrei ascoltato KJ e non mi sarei fatto scrupoli a spaccare il muso ad un cretino simile.
"Cole, ma stai sanguinando! Vieni andiamo a casa, ti disinfetto la ferita prima che ci vada dell'altra sabbia." mi dice la mia ragazza, prendendomi il viso tra le mani.
"Ok." le rispondo a bassa voce.
***
Siamo in camera mia, Lili è vicino a me che sta medicando la mia ferita.
Brucia. Brucia tantissimo, ma non ci faccio troppo caso.
"Scusa Lils, non volevo, solo che ho perso il lume della ragione." mi dice.Lili
Che carino.
"Credevo che tu fossi uno romantico, non un lottatore." affermo, con un sorriso.
"Sono entrambi." mi risponde, sorridendomi a sua volta.
"Cole, non farlo più, potresti finire nei guai." gli dico, accarezzandogli, piano il viso.
"Per te, farei di tutto." mi risponde dolcemente.
Quindi è così che è diventata la mia vita?
Il mio migliore amico di sempre, che è diventato la cosa più importante che ho. E lo amo con tutta me stessa.
Lo bacio dolcemente e subito dopo lo abbraccio.
"Geloso." gli dico, facendo la linguaccia.
"Non è vero!" esclama, mettendo un finto broncio, che prontamente bacio con dolcezza.
"Ti amo." gli dico, strofinando dolcemente il mio naso contro il suo.
"Io di più." mi risponde, lasciandomi un bacino sulla guancia.
"E io più del tuo più." gli dico per poi abbracciarlo.
Rimaniamo in queata posizione, per un dempo indefinito, ed è così che vorrei rimanere per il resto della mia vita.
Tra le sue braccia mi sento a casa.Care le mie ragazze. Sono tornata! E chissà quando tornerò di nuovo! 😂
Comunque, Hart è stato percosso di nuovo dal nostro eroe preferito, mister Cole Sprouse!
KJ rovina i momenti... Io avrei voluto mandarlo in ospedale, o addirittura come mi è stato consigliato dalla mia migliore amica giadamell, buttarlo giù dalle Murge (delle rocce che assomigliano molto ad una sorta di scarpata, davanti a casa mia in Puglia), insieme al suo inseparabile amico Charles, che apparirà presto nel prossimo capitolo, con un nuovissimo intruglio/drama insieme alla sua Camila, che Beautiful levate proprio. 😂
Cosa ne pensate del capitolo? Quanto sono dolci i nostri Cole e Lili? Io ADORO.
Anche troppo smielati forse, ma a noi piacciono così giusto? 😂
Ringrazio voi ragazze che mi tenete compagnia nei commenti, vi adoro troppo!! Mi state dando un supporto e una carica pazzesca!
Non avrei mai pensato che qualcuno aplrezzasse ciò che scrivo, per cui vi voglio dire che vi amooooo!!! 😍😍😍😍
Come al solito fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo, votate e COMMENTATE, perché adoro troppo rispondervi!!!❤️❤️❤️❤️
Con questo vi do la buonanotte, o il buongiorno😂
Baciiiiiiiiiii❤️❤️❤️😍😍❤️😍😍😍❤️
STAI LEGGENDO
COME SE NON CI FOSSIMO MAI CONOSCIUTI [Sproushart]
RomanceCole e Lili si conoscono da una vita, sono vicini di casa e Lili è la migliore amica della sorella di Cole, Madelaine, da quando erano piccole. Cole è estremamente geloso di Lili, anche se non lo da a vedere, la tratta come la sua sorellina minore...