Madelaine
Il rumore, insopportabile della sveglia mi ha svegliata.
Non vorrei alzarmi, ma ho appena realizzato che oggi finisce, l'inferno, non potrei essere più felice di così.
Letteralmente.
Ho quasi paura che questo sia un sogno... davvero questo schifo oggi finisce!? Davvero stiamo per tornare alla realtà? Wow.
"Indovinate chi è felicissima di tornare a New York?!" Dice Lili, strillando euforica.
"Mmh, Cole?" Chiedo io, scherzando.
"Si, immagino che anche lei sia molto contenta di tornare a casa." Risponde Cami, ridendo a sua volta.
"Ragazzi, tra meno di un'ora dobbiamo partire per andare al porto." Dice mia madre, bussando alla nostra porta.
"Si, mamma!" Urlo, per farmi sentire dall'altro lato della porta.
"Io vado a finire di mettere le cose in valigia." ci avvisa, la mia amica bionda.
"D'accordo, io vado a finire di prendere le mie cose in bagno." Dice poi Camila.
Dato che io avevo finito di mettere tutto in valigia, decido di dirigermi in bagno e vestirmi.
Indosso un costume nero, semplice a due pezzi, con dei dettagli dorati, sopra indosso una felpona grigia con sopra stampato il simbolo della nostra scuola, la "New York junior High School" (- visto che noi siamo solo al terzo anno e questa ci è stata data al primo-) , dato che è presto e non c'è così caldo, un pantaloncino corto e un paio di converse bianche.
La classica ragazza americana a cui non importa niente di quello che indossa, starete pensando.
Decido di non truccarmi, anche perché non ne vale la pena. Il viaggio è lungo e ripeto, sull'acqua il mascara non è una buona scelta, a meno che tu non voglia ricreare Billie Eilish, nella canzone "When the party is over".
Le mie due amiche, tornano in stanza, vestite grazie al cielo.
Lili indossa una felpa pesante maschile con il cappuccio, quindi presumo che l'abbia "presa i prestito senza chiedere" a Cole o a KJ, come sempre del resto, con sotto il costume della PIREX, che avevamo comprato quando eravamo andate a fare shopping prima di partire per venire qui, e un pantaloncino di jeans leggermente strappato.
Cami invecie ha deciso di sfidare il tempo e indossare un prendisole azzurrino leggero, con sotto solo il costume, morirò dalle risate, quando la vedrò tremare e lamentarsi per il freddo.
Quasi dimenticavo, in queste due lunghissime settimane, Camila ha dovuto comprare un'altra valigia, perché come al suo solito ci ha dato dentro con lo shopping sfrenato.
Scendiamo di corsa a fare colazione, ma troviamo una sorpresa inaspettata.
"Buongiorno ragazze." dice il biondo con aria beffarda.
Hart.
Sto bastardo deve farci tornare a casa con i nervi a fior di pelle per caso?
"Che ci fai qua?" chiede la mia amica corvina, visibilmente disgustata e distaccata, nei confronti del biondo.
"Sono venuto a scusarmi con voi per essere stato...mmh...scortese?" Dice con un sorrisetto sghembo.
Che coglione.
"Noi non accettiamo le tue scuse." Risponde Cole, con una smorfia incazzata.
"Cole!" Lo richiama nostra madre.
"Ha le sue buone ragioni." Lo difende Camila.
Nessuno più di lei e Cole, potrebbe detestare così tanto Hart.
"Cami..." dice Lili, lanciandole un'occhiata, che la corvina comprende al volo, è come se le avesse voluto dire di non peggiorare la situazione.
Ecredetemi è così, la tensione si può tagliare con un coltello in questa stanza.
Dopo il io ccolo scontro che hanno avuto qui fuori qualche giorno fa, i nostri genitori non se la sentono di lasciarci da soli nella stessa stanza con Hart, sono sicura che prima o poi, i signori Denton, chiederanno i soldi per l'assicurazione...
"Ragazzi! Lasciatemi qualcosa da mangiare!" grida Charles, mentre assonnato, scende le scale a torso nudo.
Appena arriva davanti alla cucina, si blocca in attimo, per poi ricominciare a parlare.
"Oh, ciao Hart." dice schivo mio fratello.
Stamattina non ha degnato il biondo di uno sguardo, che abbia capito la lezione? Bah.
Il ragazzo, fa un cenno con la testa, in segno di "saluto", credo che Hart, non a bia mai tollerato mio fratello... Povero, stupido, ingenuo Charles.
"Beh, io sono passato a salutarvi, quindi...ciao." Hart, sospira rumorosamente, e manda un'ultima occhiata piena di desiderio, verso Lili.
Che verme.
Cole, sorride in modo inquietante e continua a fare un cenno di saluto con la mano verso il ragazzo, incitandolo ad andarsene.
Una volta che Hart, lascia la nostra villa, KJ, che si era fermato dietro la porta della cucina, fa un verso accompagnato da un sospiro profondo di sollievo.
"Ma, che è successo tra di voi?" chiede Amy, noi tutti facciamo un cenno con la testa, come per dire di lasciare l'argento da parte.
Finiamo la colazione, carichiamo il resto dei bagagli sulla macchina e finalmente ci dirigiamo al porto, per prendere lo yatch, che finalmente ci porterà a casa.
New York, stiamo arrivando.
In macchina, cerchiamo di non pensare a ciò che è successo, qualche minuto prima, per cui passiamo la prima ora di tragitto casa/porto, cantando a squarcia gola le canzoni di Bruno Mars e altri cantanti che ora non mi vengono in mente.
Lili e Cole sono crollati, sono così carini! La mia amica è appoggiata alla spalla di mio fratello, che a sua volta ha la testa appoggiata su quella di Lili. probabilmente non hanno dormito per l'adrenalina, la felicità di tornare a casa.
Io e KJ, siamo sul punto di addormentarci, menre stiamo ascoltando la musica, dividendoci le Air Pods.
Cami e Charles, invecie, continuano a recitare (malissimo) la parte degli amici/fratelli, ma tutti sanno che quei due non potranno mai essere solo amici.***
Siamo finalmente arrivati al porto, e i responsabili, ci salutano cordialmente, ricordandoci dove avevamo attaccato lo yatch.
Io, Lili e Cami saliamo per prime, dirigendoci alla piccola cucina della cabina.
Si, noi abbiamo perennemente fame.
Alcune volte mi convinco, di avere un buco nero, al posto dello stomaco, ma che possiamo farci...
KJ, Cole e Charles invecie, cominciano subito a lanciarsi dal trampolino.
Una volta finiti i nostri drink, con tanto di patatine, decidiamo di prendere un po' di sole come al solito.
Camila ovviamente, sembra africana, uff... La invidio troppo, vorrei avere la sua pelle, la mia è troppo pallida e delicata... Con delicata intendo che non posso passare più di mezz'ora al sole, senza una protezione, che il mio corpo si riempie di orribili bolle dello stesso colore dei miei capelli.Alors.....come al solito mi scuso per l'assenza, però almeno ho aggiornato. Tra parentesi... Non mi piace molto il capitolo ma... Abbiamo qualcosa
Capitolo interamente raccontato di la queen, indiscussa Mads.
Come abbiamo visto è tornato in scena Hart... Ma solo per un saluto.
Finalmente i nostri Sproushart, tornano a New York, dove i tre ragazzi, dovranno diplomarsi.
Voglio ricordarvi... Che a malincuore la storia sta giungendo al termine... Quindi
-2 capitoli🥺
Spero che abbiate apprezzato l'impegno😂, commentate e votate, perché come sapete io AMO rispondere ai vostri commenti pazzi.❤️❤️❤️
Un Bacione a tutt*❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
COME SE NON CI FOSSIMO MAI CONOSCIUTI [Sproushart]
RomanceCole e Lili si conoscono da una vita, sono vicini di casa e Lili è la migliore amica della sorella di Cole, Madelaine, da quando erano piccole. Cole è estremamente geloso di Lili, anche se non lo da a vedere, la tratta come la sua sorellina minore...