06

1.8K 75 5
                                    

Lili

Stamattina le nostre sveglie sono suonate prima del solito.
Perché?
Perché oggi si va alla baita.
Non ho alcuna voglia di fare questa settimana al lago.
Come al solito per andare al lago prendiamo il piccolo yacht della mia famiglia.
Per le altre vacanze "in famiglia" quando si va piuttosto lontano, si prende quello più grande, della famiglia della mia migliore amica.
"Lils! Sveglia" dice Camila.
Aspetta, cosa? Camila è in piedi e prima di tutti noi? Oddio, sta male?!
"KJ!!!!!!!!!!!!!!!! Muoviti o faremo tardi!" grida mia sorella per farsi sentire da nostro fratello nell'altra stanza.
"Lili! Non urlare!!" dice KJ.
L'unica cosa che è quasi impossibile da distinguere se non ci vedi è la nostra voce.
È forse l'elemento più simile tra di noi.
"Non sono io!!!!!!!" dico urlando con la voce impastata dal sonno e la testa sotto al cuscino.
"Giù dal letto!" Strilla Camila togliendomi bruscamente le coperte calde di dosso.
Ora la uccido.
Mi alzo, probabilmente le mie occhiaie le pesto da quanto sono evidenti, i miei capelli sono ancora piuttosto spettinati nella mia crocchia notturna, la maglietta che disolito uso come pigiama é tutta stropicciata, e probabilmente sulla faccia ho i segni rossi che mi ha lasciato il cuscino.
"Sei orribile Lili. Se vuoi fare colpo su Cole, direi che questo non è un il metodo giusto." dice mia sorella scherzando.
"Smettila. E tu, ti sei alzata così presto stamattina perché vuoi essere impeccabile per Charles?" dico io ridendo.
"Ok, non è divertente." risponde lei seria.
"Visto?" dico io sorridendo.
"Buongiorno ragazze!!!" dice la nostra migliore amica che è appena arrivata a casa nostra.
"Mad, anche tu già in piedi?" dico io con la voce da una che, è ancora più a letto che in piedi e pronta per uscire.
"si, e tu mio piccolo fiorellino stamattina sembra esserti esplosa una bomba addosso. Sei orribile amica. Ma che hai fatto?" dice Madeline.
Una delle cosa che amo incondizionatamente di Mads è che è sempre sincera, lei non ci gira intorno.
Ti tira una picconata di verità in faccia, ma tu non ci stai male, perché sai che ha ragione.
"Potete aiutarmi?" dico io sbuffando.
"Ovvio. Venite a casa mia. Ora." dice la nostra migliore amica, prendendoci per i colletti delle nostre magliette che usiamo per pigiama.
"Mad, siamo in mutande." dice Camila spazientita.
"Nulla che nessuno dei miei fratelli o dei miei genitori abbia mai visto." dice lei provocando i una risata.
"Tu sei pazza." dico io agitando le mani in modo buffo.
Varchiamo la soglia di casa Sprouse e io come al solito inciampo sul gradino all'ingresso.
"Hahaha, ommiodio puoi farlo di nuovo? Non lo abbiamo visto." dice Mad ridendo insieme a mia sorella come una pazza.
"Io vi odio." dico io facendo una buffissima smorfia per il dolore.
"C'è la fai a camminare o chiamo uno dei miei forzutissimi fratelli?" dice la nostra migliore amica in tono ironico.
"No, c'è la faccio, ma ti pare che devi chiamare i tuoi fratelli?, pfff" dico io tirandomi su.
"Sei sicura?" chiede mia sorella.
"No, prendetemi voi, vi prego." dico io supplicandole.
"D'accordo, vieni qui." dice Mad, sporgendosi per farmi aggrappare al suo collo e a quello di Camila.
"È successo qualcosa a Lili?" chiede Cole.
Oh, no.
Cole no.
In questo momento che non gli salti neanche in mente di fare l'eroe di sto cazzo.
"Si è fatta male al piede mentre stavamo entrando, è inciampata sullo scalino." dice Cami guardandolo preoccupata.
"Ti porto su io." dice il ragazzo, cingendomi i fianchi.
Rabbrividisco a quel tocco, il suo tocco.
No. Lili. No.
Non cedere.
"Lascia. Faccio da sola." dico io il più fredda possibile, anche se non mi viene facile.
"Ok." dice Cole con un leggero tono di tristezza.
Odio dover comportarmi così, ma è l'unico modo per non saltargli addosso e baciarlo.
Mi ri-aggrappo a Mads e Camila, e saliamo le scale indisturbate.
"Non credi di aver esagerato? Ti voleva solo dare una mano." chiede mia sorella con uno sguardo malinconico.
"Ragazze. È quello che devo fare, altrimenti rischio per davvero di saltargli addosso. Sotto il suo tocco vengo travolta da una miriade di emozioni assurda. Non posso rischiare." dico io sussurrando.
"E se lui provasse le stesse cose?" chiede Mads, guardandomi negli occhi.
"Mi mette ansia pensare che ci possa essere sempre un 'e se' in questa vita." dico io triste.
"Andiamo. Vedrai che gli faremo cambiare idea." dice Cami mentre entrambe le ragazze mi strizzano l'occhio.
"Ah, se lo dici tu." dico rassegnata.
In questo periodo sto diventando davvero depressa.
Passiamo un'ora nella stanza di Mad a provarci crop top e pantaloncini.
Alla fine ci vestiamo sportive come sempre.
Io indosso questi.

Camila Indossa questi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Camila Indossa questi.

Mentre Madeline indossa questi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mentre Madeline indossa questi.

Dopo esserci cambiate e leggermente truccate, almeno questo lo posso dire solo per me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo esserci cambiate e leggermente truccate, almeno questo lo posso dire solo per me.
Ci dirigiamo al piano di sotto per fare colazione tutti insieme a casa di Mad.
I nostri genitori parlano di cose noiosissime riguardanti il lavoro, mentre noi ridiamo e scherziamo tra di noi.
Tutti apparte Cole, che mi guarda arrabbiato per tutto il tempo.
Ti chiedo scusa, ma non voglio rovinare la nostra amicizia.
Tanto lo farai, se continuerai così.
A quel punto rimpiangerai di non avergli detto che gli muori dietro da più di due anni ormai.
Devi finirla. Io non ti ascolto.

Salimo sul mini yacht della famiglia Reinhart, destinazione casa al lago.
Per tutto il tempo del viaggio Cole mi ha guardato male.
C'è l'ha proprio con me.
Come dargli torto.
Anche io ce l'ho con me stessa.
Finalmente lo hai capito.
"Basta!" grido ad alta voce.
Tutto mi guardano con aria perplessa.
Improvviso.
"Oddio! Questa  zanzara proprio non mi vuole lasciare in pace!" dico.
Ma guarda te che mi tocca fare.
Sei proprio stupida.
Vorrei solo che tu sparissi.
Peccato che io sono te.
Ma vaffanculo.
"Woooooo!! Siamo arrivati." grida KJ svegliandomi dal mio stato di trance.
"Tutto ok?" chiede mia sorella.
"Si, è che voi sapete chi, mi guarda storto." dico io triste.
"Devi capirlo Lili, lo stai completamente evitando, lui ci tiene a te, e ci sta male come ci stai tu."dice Madeline.
Lui ci tiene a te.
Lui ci tiene a te.
Lui ci tiene a te.
Queste parole continuano a torturarmi.
Anche io tengo a lui.
Anche tanto.
Forse troppo.
Ma non posso.
Non posso rinunciare anche a lui.
Devo resistere.

Continua...







Raga. Nuovo capitolo. Cosa succederà nel continuo?
Non vedo l'ora di continuarlo.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e che come sempre anche la storia vi stia piacendo.
Se vi va potete darmi dei consigli su come continuare la storia🥰
Baciiiiii❤️❤️

COME SE NON CI FOSSIMO MAI CONOSCIUTI [Sproushart] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora