Madelaine
Non riesco ancora a capire come faccia Camila a scappare perennemente dai suoi problemi, fingere che non esistano, mi dispiace amica mia, ma se non si risolvono diventeranno sempre più grandi e ingestibili.
"Mad, tu sai dove sono Cole e Lili?" mi chiede la corvina, tentando di cambiare discorso. Tu, piccola furba.
"Non lo so, penso che Cole le volesse fare una sorpresa... Comunque, non credere di uscire così facilmente da questa discussione mia cara! Cavolo... Capisci Uffa. Lui ti ha fatto del male, sei pronta a perdonarlo... Sul serio?!" dico, visibilmente irritata.
Non mi piace il suo atteggiamento. Io non voglio assolutamente che lei soffra, ma sembra quasi che voglia farsi del male da sola.
Incredibile.
" Ti prego capiscimi, tu lo sai come ci si sta quando ci si lascia, anche tu ti sei portata avanti Travis per moolto tempo, stavi male per lui anche quando ti sei messa con mio fratello, quindi perfavore Nad, stanne fuori!" mi risponde delusa e probabilmente arrabbiata.
" Come? " chiede KJ, triste.
Oh no, grazie tante Camila.
" Tu sei stata ancora male per lui, mentre noi stavamo insieme, e non mi hai detto nulla?! Mad, noi stiamo insieme! Tu non avresti dovuto stare male per quel coglione! Io non ti ho dato l'amore che meritavi per caso?!" continua lui, corruciando le sopracciglia.
Che bel guaio.
Speravo di non arrivare mai a litigare con la persona che amo, ma come ben sappiamo, l'amore non è tutto rose e fiori.
Che strazio la vita, perché deve essere tutto così complicato?!Il mio ragazzo, va fuori a passo svelto, spero tanto di aggiustare le cose, non posso perderlo, lui è una delle persone più importanti della mia vita, lo è sempre stato d'altronde.
No lascerò che un deficente come Travis, rovini le cose tra noi.
Camila probabilmente non sapeva nemmeno di cosa stava parlando.
Quando io e KJ, ci siamo messi insieme, io avevo appena rotto con il mio ragazzo, e lui è stato un'amore con me, all'inizio ero un pochino triste per come mi aveva trattata Travis, ma KJ mi ha fatta sentire come mai nessuno aveva fatto prima, ho capito cosa significasse davvero amare qualcuno.
Quello che provavo nei confronti del mio ex ragazzo, non era amore, probabilmente era solo l'idea che avevo del nostro rapporto che mi piaceva."KJ, aspetta! Non è come sembra! - mi giro verso la mia migliore amica e le sussurro- non finisce qui." esco in giardino e raggiungo il mio ragazzo.
"Davvero Mad? Non è come sembra?! Quindi tu non continuavi a stare male per Travis, mentre io davo tutto me stesso per farti stare bene!?" mi chiede, infuriato.
Mio dio, questa è la nostra prima vera lite.
Cosa faccio? Io non voglio assolutamente perderlo, lui è tutto per me.
"KJ, io ti amo, sono stata malissimo in quel periodo, perchè non ero sicura di nulla, continuavo a pensare al male che mi ha fatto e non mi rendevo conto di quanto tu stavi facendo per me.
Non ci ho messo molto a capirlo." Dico, con gli occhi colmi di lacrime.
"Mad, tranquilla ho capito, solo ti prego cerca di capirmi, io ti ho dato tutto, volevo farti smettere di pensare a una persona che ti ha fatto stare male." Mi risponde.
"Io ti capisco, e non so nemmeno come ho fatto a non accorgermi di quello che hai fatto per me prima." Mi scuso.
Continuerei a scusarmi all'infinito, voglio che le cose tornino al loro posto."Non preoccuparti. Ti capisco, e apprezzo il fatto che tu me lo habbia detto, meglio tardi che mai no?" mi chiede, addolcendo leggermente il tono della sua voce.
Se ne torna dentro lasciandomi li, da sola con i miei pensieri contorti.
Ho la sensazione che non è tornato tutto come prima, ma voglio cercare di rimediare.***
Cole
Il sole, penetra dalla tendina aperta della finestra, illuminando il volto della cosa più bella di questo mondo.
La mia Lili.
La guardo, mentre dorme, è così spensierata.
Il suo volto è diverso rispetto a quello che ha avuto durante il corso di questa "Vacanza", doveva essere un modo per staccare la spina dallo studio e dallo stress delle grandi città, a quanto pare si è rivelato peggio di quello che credevamo.
Ora il suo viso è estremamente rilassato, sulle sue labbra rosa, spunta un sorriso, bellissimo, di quelli che ti migliorano la giornata.
Piano piano apre gli occhi, quei suoi profondi occhi verdi azzurri, dei quali mi sono perdutamente innamorato.
Si porta una sua mano sul viso, stropicciandosi gli occhi, per via della forte luce che le arriva addosso.
"Buongiorno" sussurro, scostandole una ciocca bionda, dietro l'orecchio.
"Giorno, stalker" dice con il mio medesimo tono, facendosi però scappare una leggera risatina, che mi riempie di gioia.
Se lei è felice, lo sono anche io.
Si avvicina, al mio viso e mi lascia un bacio sulla guancia.
"È questo il modo di salutarmi?" chiedo, facendo il finto offeso.
"Scusami." mi risponde imbarazzata.
Si avvicina nuovamente, guardandomi questa volta intensamente, negli occhi; sposta il suo sguardo illuminato, dai miei occhi smeraldo, alla mia bocca.
Decido di annullare poi la distanza che separa i nostri visi, e unire le nostre labbra in un bacio bellissimo.
Il miglior buo giorno che potessi mai avere.
"Ehi, ma gli altri sanno che noi siamo qui? Non vorrei che si preoccupassro troppo per noi, non ci hanno telefonato nemmeno una volta..." dice sarcastica.
Sorrido scuotendo la testa divertito.
"Si lo sanno, ma ho espressamente chiesto di non rovinare l'unico momento spensierato di questa "bellissima vacanza" " le rispondo, sorridendo a causa della sua espressione.
" Già. " sospira rumorosamente, e mi da l'ennesimo bacio.Sono tornata!
Scusate l'assenza.
Allora, Mad e KJ, Hanno avuto il loro primo litigio!? Per colpa dell'ex bastardo di Madelaine...
Come sempre a combinare guai sono i nostri piccioncini, cretini... Detto tra noi... Sia Charles che Cami, hanno qualche Giovedì mancante...
Poi ci sono loro...i nostri Sproushart preferiti... Ma quanto zucchero e miele quando ci sono loro?! Vabbè... Loro possono perché sono belisimi.
Spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento, anche se non è molto bello, commentate! Perché come ben sapete AMO, rispondere ai vostri commenti, mi diverto troppo!! Siete UNICHE.
vi ringrazio troppo, quando ho cominciato la storia non pensavo di arrivare a così tante visualizzazioni, e scoprire che c'è qualcuno che le trova anche solo carine.
Vi Amo.
Non smetterò mai di rinziarvi.
Votate e commentate, per il prossimo capitolo, un Bacio❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
COME SE NON CI FOSSIMO MAI CONOSCIUTI [Sproushart]
RomanceCole e Lili si conoscono da una vita, sono vicini di casa e Lili è la migliore amica della sorella di Cole, Madelaine, da quando erano piccole. Cole è estremamente geloso di Lili, anche se non lo da a vedere, la tratta come la sua sorellina minore...