17

1.7K 61 7
                                    

Madelaine

Domani finalmente partiamo per la mia amata Malibu.
Non vedo l'ora di staccare la spina, come anche le mie migliori amiche, i miei fratelli e il mio ragazzo.
Non avrei mai pensato di mettermi proprio con KJ, dopo l'inaspettata e schifosa rottura con quello stronzo di Travis.
Ho bisogno di godermi 2 settimane di pace assoluta.
Senza scuola, senza allenamenti pesanti e stressanti, ma soprattutto uno stacco dalla mia solita e monotona routine.

KJ

Sto impostando la sveglia per domani mattina presto, dato che partiremo verso le 6:30 per Malibu, per evitare traffico al porto... Si questo per questo tipo di occasioni la famiglia Sprouse, mette a disposizione il suo yacht da sogno... È davvero grande confronto al nostro.
Ora sono in camera delle mie sorelle, aspettando invano che le due si decidano cosa portare, per poi andare tutti insieme a casa Sprouse... Ognuno per i propri motivi...
"Andiamo, non è così difficile, staremo via 2 settimane, non 2 mesi... Prendete il necessario." dico io ridendo.
Camila si volta verso di me con aria arrabbiata.
"Non abbiamo nulla! E poi ogni sera c'è qualche evento o roba simile! Lo sai com'è laggiù... Cosa ci vai a fare a Malibu se non ti diverti ogni sera ai party sulla spiaggia?" mi dice lei alzando la voce.
"Appunto Cami, saremo perennemente in spiaggia... Tutto ciò di cui abbiamo bisogno sono semplicemente costumi..." risponde Lili.
Io adoro Lili, voglio bene ad entrambe le mie sorelle, ma Lili è più semplice... Più umile... Come posso dire?
Non che Cami non lo sia, però a prima vista darebbe l'impressione di una con la puzza sotto al naso, ovviamente quando la conosci capisci che non è così, mentre di Lili non penseresti niente, apparte il fatto che sia una ragazza semplice in tutto e per tutto... Effettivamente è così.
"Concordo con la bionda." dico io roteando gli occhi mentre rido di gusto, per la faccia sconvolta di Camila nel sentire quelle parole uscire dalla bocca di nostra sorella.
"Zitta Lils, noi ora recuperiamo Madelaine e ce ne andiamo a fare shopping... Dobbiamo rinnovare il guardaroba da spiaggia." dice la corvina entusiasta.
"Ok" dice Lili rassegnata.
"Ma, ma non dovevamo andare a casa loro per stare insieme?" dico io roteando gli occhi per l'ennesima volta.
"vorrà dire che passerete un po' di tempo insieme, in onore dei vecchi tempi" mi risponde Cami con un sorrisino stampato sul suo viso.

Lili

"Ok, Cami. Tu ci hai portate in questo negozio, che è anche al quanto costoso... Ma sei sicura che troveremo qualcosa che sia adatto per la spiaggia?" chiedo a mia sorella, mentre osservo la vetrina e mi rendo conto che di roba da mare, non se ne vede nemmeno con il cannocchiale.
" No, infatti siamo qui, per gli outfit da party... " dice Camila entusiasta.
" Hah, sarà... Ma io non sono troppo convinta." risponde Mads ridendo.
"Andiamo, non fate le guasta feste ed entriamo." dice lei.
"D'accordo..." rispondiamo io e Mad in coro.
"Ora si, che parlate la mia lingua." afferma mia sorella eccitata.
Entriamo nel negozio, cominciamo a provare una marea di vestiti di tutti i tipi.
Io ho preso un vestitino rosso a pantaloncino, con una scollatura... Normale, né troppo profonda, né invisibile ecco, una bandana del medesimo colore e un paio di occhiali da sole.
Camila possiamo dire che ha svaligiato il negozio, non so nemmeno se per pagare tutto quello che ha preso ha usato la carta di credito di papà.
Ha comprato, una decina di pantaloncini jeans corti, che tra parentesi indosserò anche io, una valanga di crop top, tutti di colori diversi, camicette e accessori a volontà.
Mad ha preso lo stesso vestitino che ho comprato io, solo che il suo è nero.
Andiamo alla cassa, paghiamo, e la cifra che è uscita a Camila è a dir poco sconvolgente...
E poi ci dirigiamo verso l'uscita.
"Allora, ragazze... Prossima fermata... PIREX? Hanno dei costumi da bagno stupendi...e oltre a quelli sapete benissimo che hanno una sacco di roba figa..." dice mia sorella, mentre le brillano gli occhi nel vedere il negozio difronte a lei.
"Si, lo sappiamo, ma anche qui la roba è molto costosa..." rispondo io sconcertata.
"Abbiamo la carta di papà!" annuncia lei entusiasta.
Io roteo gli occhi al cielo e sorrido... Non userò mai la carta di papà.
Entriamo nel negozio e cominciamo ad esplorare ogni centimetro.
Io prendo un costume a due pezzi argentato da provare, per il momento, un pantaloncino e una canotta abbinati e un crop top molto carino.

COME SE NON CI FOSSIMO MAI CONOSCIUTI [Sproushart] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora