Camila
Lili mi aveva detto già quest'estate che si sarebbe comportata da quasi estranea con Cole.
La cosa che mi spaventa di più è che lo sta facendo suo serio.
Finirà per pentirsene.
Riguardo a me, avevo già dei dubbi quest'estate.
Poi ieri l'ho rivisto.
Sono sicura.
Mi piace Charles.
Non userò la tattica di mia sorella.
Sinceramente non penso sia strano, non siamo mica imparentati.
Siamo solo due famiglie che si vogliono molto bene. Ecco tutto.
Lili ingigantisce sempre la situazione.
Vede sempre il bicchiere mezzo vuoto al posto del bicchiere mezzo pieno.
Dovrebbe lasciare da parte l'orgoglio e le paure.
So che lei preferisce non rivelare i suoi sentimenti, dopo che ha detto a Casey, il suo ex migliore amico che le piaceva.
Lui l'aveva rifiutata e non voleva più vederla.
Lili è stata molto male quella volta.
Lui è stato un coglione, chi è che rifiuterebbe una ragazza d'oro come mia sorella?
Lei è una delle persone a cui tengo di più a questo mondo.
Non permetterò che niente e nessuno le faccia del male, mai.
È per questo motivo che proverò a metterla sulla retta via con Sprouse.
Senza che lei lo sappia ovvio.
Però aspetterò la settimana alla baita.
Chiaramente dovrò parlare con mio fratello e se non vorrà aiutarmi farò appello a tutte le mie forze più quelle di Mads.Cole
Non ho visto i miei amici per tutta l'estate.
KJ mi è mancato tantissimo.
Però c'è sempre un pensiero fisso nella mia testa da quando l'ho rivista ieri.
Lili.
È partita per l'Italia che aveva il viso e il fisico di una ragazzina di terza media, e poi è tornata con il corpo e la fisionomia di una donna.
Quanto mi sono perso in tre mesi.
Sono abbastanza preoccupato, lei è una delle mie più care amiche, fino a qualche giorno fa l' avrei considerata una "sorella", siamo molto legati.
Poi lei torna da una vacanza, più bella di prima, oserei aggiungere, ed è più fredda del ghiaccio con me.
Ho fatto qualcosa di sbagliato? Ho detto qualcosa di sbagliato? Mi odia? Non vuole vedermi?
Quando l'ho abbracciata ieri ho sentito qualcosa di strano sotto al suo tocco.
Lei però non mi ha abbracciato, era tesa. Fradda nei miei confronti.
Le ho detto che mi è mancata, lei ha risposto che senza di me è sopravvissuta, e sinceramente non mi sembrava un tono sarcastico.
Vedo come va la settimana, sei lei continua ad essere così le parlerò.
Però farò la mia mossa alla baita.Kj
Cami e Lili sono strane in questi giorni, più del solito.
Voglio un bene infinito a tutte e due.
Capisco quando c'è qualcosa che non va.
Ho visto Lili comportarsi in modo strano ieri.
Soprattutto con Cole.
Che le piaccia Cole?
Nah, impossibile. Sono così diversi.
Però se dovesse essere così non avrei nulla in contrario.
A meno che il mio migliore amico non decida di fare lo stronzo.
A quel punto le tattiche del football mi tornerebbero utili anche fuori dal campo.
Ieri ho visto tutti.
Però qualcosa mi dice che Mads mi è mancata più di tutti.
No KJ, lei è la migliore amica della tue sorelle.
Tu e lei siete migliori amici.
È fuori discussione.
Pensa a quelle della tua età.
Tutte le cheerleader Newyorkesi che ti ballano attorno tutto il giorno.
Mads è una cheerleader.
No. Lei non ti interessa.
Guarda avanti e non voltarti.
Se non dovessi riuscire parla con Lili e Camila.
Ti diranno cosa fare.
Credo che io sia uno dei pochi fratelli maschi, che si confida e sopporta così tanto le sorelle.
Ad esempio Charles e Cole, si sono protettivi con Mads e senza dubbio le vogliono bene.
Ma non la trattano come io tratto le mie sorelline.
Io le adoro, loro sono tutto per me.
Loro aiutano me e io aiuto loro.
Sia io, che Lili e Cami, non abbiamo mai capito l'odio reciproco che provano fratello e sorella.
A noi va bene così.
Non abbiamo mai litigato davvero.
O solo perché una delle due mi ruba il cavetto del telefono o una maglietta, anzi adoro quando lo fanno.
E io faccio lo stesso con loro.
Apparte il fatto delle magliette ovvio.Lili
Anche oggi sono pronta per un nuovo giorno di scuola.
Ma come sempre non sono pronta a Cole e alla popolarità che possiedo.
Questa mattina è stato ancora più difficile e divertente svegliare Cami.
È una dormigliona.
Stamattina io e mia sorella ci siamo vestite uguali.
Indossiamo un completo a righe, il pantaloncino e il crop top sono abbinati.
Il crop top è semplice con le maniche che scoprono le spalle.
L'unica differenza è che il mio completo è blu scuro, invecie il suo è nero.
Abbiamo i capelli raccolti in uno scignon spettinato come piace a noi, e tra i capelli una bandana rossa.
Ovviamente ai piedi le nostre inseparabili Vans.
In casa abbiamo praticamente solo quelle!
Questa mattina c'è un sole particolarmente forte, quindi decidiamo di mettere gli occhiali da sole.
"Miss ritardo, siete pronte?" chiede KJ.
"Si, mister puntuale" dico io provocando una risatina a me e Camila.
"Ma come siamo in tiro stamattina!" dice nostro fratello squadrandoci con aria di superiorità.
"Fatti i tuoi fratellone" risponde Cami lasciando un bacio sulla guancia di KJ, cosa che faccio anche io.
Prendiamo il nostro zaino, rigorosamente uguale, ma di colore diverso, e ci dirigiamo a casa Sprouse, difronte alla nostra.
Come al solito per prima esce Mads, che si lamenta.
"Ma ciao!!! Voi due oggi volete fare conquiste?!" dice la nostra migliore amica baciandoci entrambe sulla guancia.
Come ogni mattina, tutti quanti ci salutiamo, baci, abbracci e le solite cose che di solito fa un gruppo stretto di amici come il nostro.
"Ma ti sei vista tu?!" gridiamo all' unisono io e mia sorella.
Ci hanno detto tante volte che siamo un po' inquietanti quando lo facciamo, però non è colpa nostra.
Mi si avvicina Cole per salutarmi come al solito, con un bacio sulla guancia, ma io mi sposto e vado dritta da Charles.***
Siamo all'ora di pranzo.
Io, Cami e Mads siamo sedute al tavolo con i nostri fratelli.
Io mi sento bruciare sotto lo sguardo di fuoco di Cole.
Si è arrabbiato per stamattina.
Mi sento male anche io, però non posso perdere anche lui.
Siamo amici, questo non mi basta, però non devo rovinare la nostra amicizia.
Siamo nel corridoio adesso.
Io sono al mio armadietto, che prendo il necessario per l'ultima ora.
Io e Mads all'ultima ora abbiamo matematica. Classi aperte. Che palle.
Le nostre classi aperte si fanno con alunni di anni diversi.
Infatti quest'ora c'è l'abbiamo con Cole e KJ.
Perfetto.
Stai calma.
Non cedere.
L' ora sembra non finire mai.
Odio matematica, è una materia che trovo utile, ma inutile allo stesso tempo.
Penso che solo la metà dei delle cose che studiamo, ci servirà nella vita reale.
Non tutti diventeremo fisici e o matematici.
Per colpa di questo tipo di complessi mentali che mi faccio, non seguo nemmeno un quarto della lezione.
"Reinhart. Cosa ho appena detto?" chiede il professore vedendomi distratta.
"Ehm.." "Driiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnn" la campanella.
Che fortuna.
"Salvata della campanella come si suoldire." ridacchia il professore.
Ma che ti ridi?
Recupero i libri e la divisa da cheerleader dall'armadietto e raggiungo gli altri.
"Eccomi!!" dico con il fiatone.
Cole mi sta osservando dalla lezione.
Non mi stacca gli occhi di dosso.
Se pensa che gli dirò perché lo evito, si sbaglia di grosso.
Non glielo direi nemmeno se fossi sul letto di morte.
Non manderei a puttane il mio perfetto piano per rimanere amici.Okay, sono riuscita ad aggiornare.
Mi sto stupendo di me stessa.
Non ho mai scritto dei capitoli così lunghi.
Sono fiera di me stessa.
Spero che la storia vi piaccia.
Fatemi sapere se volete che vada avanti.
Vi amo.
Baciiiii❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
COME SE NON CI FOSSIMO MAI CONOSCIUTI [Sproushart]
RomanceCole e Lili si conoscono da una vita, sono vicini di casa e Lili è la migliore amica della sorella di Cole, Madelaine, da quando erano piccole. Cole è estremamente geloso di Lili, anche se non lo da a vedere, la tratta come la sua sorellina minore...