19

1.5K 58 17
                                    

Charles
Il viaggio in barca è stato molto bello, ma stancante, sono state ore interminabili...
Abbiamo passato tutto il tempo a lanciarci dal trampolino, quando andavamo più piano.
Con Cami, non ci ho più litigato per fortuna, ma so che i conflitti non tarderanno.
Alla fine troviamo sempre un modo per punzecchiarci... Il fatto è che poi adoriamo fare pace.
Si dice che l'amore non è bello se non è litigherello... Poi ci sono anche le eccezzioni, tipo le altre due coppie formatesi nella nostra famiglia.
Mancano ancora una decina di minuti, prima che il nostro yacht possa attraccare al porto della mia amata Malibu.
Noi tutti adoriamo il mare.
In più non vedo l'ora di rivedere un mio caro amico amico e ovviamente farlo conoscere agli altri, Hart, sono sicuro che lo adoreranno, è uno semplice, con la testa a posto, insomma sa come farsi volere bene. L'ho conosciuto in un campeggio estivo l'anno scorso e mi aveva detto di abitare qui a Malibu, nello stesso posto, in cui noi abbiamo la nostra lussuosissima casa vacanze.
Guardo Camila, mia sorella e Lili che si sono addormentate sotto al sole.
Mad e Lili stanno diventando rosse, credo che si stiano parecchio ustionando, visto che hanno la pelle chiarissima, mentre Cami, che ha preso da suo padre, potrebbe benissimo stare ad abbrustolirsi tutto il giorno e non si scotterebbe, anzi, si abbronzerebbe sempre di più! La invidio per questo.
Richiamo Cole e KJ, che stanno dormicchiando appoggiati sulle sdraio.
"Ehi, le vostre ragazze si stanno ustionando" dico io ridacchiando, mentre mi dirigo verso la mia corvina.
Io sono appena uscito dall'acqua, quindi mi sdraio di fianco a lei, strigendola a me, che sussulta quando la mia pelle fredda e bagnata tocca la sua.
Mi lascia un dolce bacio sulle labbra, e poi mi abbraccia calorosamente.
"Ti amo, creino." mi dice sorridendo.
Ogni volta che sento queste due parole, sento di non essere più io, ma un'altra persona, mi sembra di essere in paradiso, prima ancora di arrivarci.
"E io ti amo di più." dico lasciandole un buffo bacino sul naso, facendola ridacchiare.
"Io più del tuo più" mi dice lei.
Ma quanto può essere carina la mia Cami sdolcinata?
Rispondo io, troppo.
"Calmati, non sarò così per sempre, quindi goditelo." mi dice in modo dolce.
Vedo mio fratello e KJ che si avvicinano alle due belle addormentate, e delicatamente le spostano all'ombra.

Lili

Sento delle braccia che mi circondano la vita e mi appoggiano su di un lettino, non sento più la sensazione di caldo e sudore sul mio corpo.
Apro gli occhi e mi ritrovo sulla parte ombreggiata della barca.
"Buongiorno amore" mi dice io mio ragazzo, sbaciucchiandomi la guancia.
"Ciao, ma quanto ho dormito?" chiedo io, guardandomi la pelle, ormai del colore dei capelli di Madelaine.
"Tanto, ti sei addormentata al sole..." dice lui ridacchiando.
Lancio un'occhiata a Mad e vedo che non riesce a toccarsi, per via del bruciore sulla pelle.
Lei si, che si è ustionata.
Spero solo che non le vengano le bolle come 2 anni fa, non aveva dormito per una settimana, talmente era il bruciore.
Inoltre prego il Signore, che non mi abbia fatto addormentare con gli occhiali da sole, perché sennò sembrerei un panda al contrario.
Sono super entusiasta, perché Charles ha detto che ci farà conoscere un suo carissimo amico che ha conusciuto in campeggio l'anno scorso, mi piace conoscere nuove persone, ma non potrei mai affezionarmici, come mi sono affezionata agli Sprouse...
Finalmente arriviamo al porto e scendiamo da quel maledetto yacht.
Terra!!! Ti amo!!! Ero stanca di sentirmi muovere in continuazione, ora è così bello sentire di essere fermi in un punto preciso, senza sentire la nausea.
Ora dobbiamo farci mezz'oretta di macchina da qui alla villa, ma ne vale la pena, visto che dopo potremo finalmente riposarci.
"Lils, dopo andiamo in spiaggia vero?" mi chiede mia sorella, che è già praticamente nera.
Questa ragazza si abbronza sotto l'ombrellone!! Ma come fa?!.
"Ma tu non stai bene, dopo tutta l'acqua che ho visto oggi, credo che di scendere in spiaggia ne farò a meno per almeno 2 giorni." dico facendo una faccia buffa, che fa scoppiare tutti in una sonora risata.
"Andiamo!!! Non ti bagnerai." mi dice Mad, con gli occhi da cucciolo.
Stronza. Sa che non posso resistere agli occhi dolci.
"Mad, ma tu sei ustionata!" la faccio notare io, indicando la sua pelle rossa, con il dito.
"Ho un dopo sole al mentontolo, che è la fine del mondo, e poi ci andrò giù pesante con la crema." dice lei incoraggiandomi ad andare con loro.
"Tesoro, scusa se te lo dico, ma mi sa che è un pochettino tardi per metterti la crema solare, ma meglio tardi che mai, come si suol dire." dice mio fratello grattandosi la nuca.
Sento Cole che trattiene una risata, e io gli tiro una gomitata per farli capire che non dovrebbe ridere, ma il mio gesto lo fa letteralmente scoppiare, e comincia a ridere come un pazzo.
Il resto del viaggio in macchina lo passo, con la testa sulle gambe di Cole, mentre lui mi accarezza dolcemente la testa, stiamo così come due cretini a fissarci, senza dire niente. In realtà i nostri sguardi dicono più di quanto potremmo fare a parole, in questo momento.

Dopo poco arriviamo alla nostra villa immensa... DIO QUANTO MI SEI MANCATA MALIBU.
In questa casa ho bellissimi ricordi, ma anche bruttissimi.
Gli ultimi due anni mi era passata proprio la voglia di fare le nostre solite vacanze Reinhart/Srouse, perché mi sentivo oppressa dai miei sentimenti verso colui che ora è felicemente fidanzato, con me.
Sento che ne ricreeremo di migliori, a partire dalla conoscenza di Hart...sono proprio curiosa di conoscerlo, perché Charles non ha fatto altro che parlarne bene per tutto il viaggio.
E con tutto il viaggio, intendo da quando siamo partiti da New York.
Nonappena Matthew (il padre di Cole, Charles e Cami), fa scattare la serratura della porta, io e i ragazzi ci fondiamo dentro e ci dirigiamo immediatamente nelle nostre stanze a disfare le valigie e dormire per qualche ora.
Ovviamente io, Cami e Mad, siamo come sempre in stanza assieme, così come Cole, KJ e Charles.
Appena finiamo di sientemare l'enorme armadio che dividiamo, ci buttiamo tutte e tre sul letto e ci addormentiamo abbracciate.
Sento il rumore della mia amata polaroid, che scatta una foto, ma sono troppo stanca, per aprire gli occhi e uccidere chiunque sia stato.
Voglio solo riposarmi, per poi stasera conoscere Hart e la sua famiglia, come ci è stato detto dai nostri genitori, a cena.

































Hiiiii guyssss!!!! Nuovo capitolo!! Scusate l'assenza.
Allooora... Chi è Hart? E cosa succederà nel prossimo capitolo?
Charles ci tiene molto a far conoscere il suo amico alla sua famiglia, e da quello che vediamo gli altri sembrano essere entusiasti, per lo meno Lili è super carica...

Fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo, votate e commentate!
Ci vediamo al prossimo capitolo o domani o bohhh😂😂 scusatemi tanto, ma non ho molto tempo per scrivere, nonostante siamo tutti in quarantena ancora... Ma la scuola mi permette di fare poco e niente, dato che ques't anno c'è "L'esame"... Raga aiuto... Abbiamo solo un mese per finire la tesina 😭😭
Vabbè... Alla prossima!!! BACIIIIIII🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤

COME SE NON CI FOSSIMO MAI CONOSCIUTI [Sproushart] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora