Cole
Finalmente siamo a casa.
Mi eri mancata New York, grande e incasinata.
Ora comincia ufficialmente l'ansia per gli esami...
Ho sempre avuto una buona media a scuola, non mi spaventa lo studio, però sono agitato lo stesso.
Così come me, anche KJ e Charles devono superare questo incubo, chiamato diploma.
Non vedo l'ora di aver finito, trovarmi nell'enorme giardino curato della "New York High" e lanciare in aria il cappellino da diplomato.
Dire finalmente 'addio' alle superiori.
L'unica cosa che mi spaventa davvero, è la distanza che io e Lili avremo durante la mia permanenza al college.
Ho paura di perderla, che non le basti vedermi solo per i weekend.
In questo momento, sia io che Charles siamo chiusi in stanza, con la testa sui libri a ripassare ininterrottamente.
Io non ho nemmeno cenato, cosa strana per tutti chiaramente.
Sento bussare alla porta.
"Posso entrare?" sussurra la mia ragazza.
"certo." rispondo in modo dolce, spostando la mia concentrazione, dai libri a lei.
Mi lascia un bacio, e io l'abbraccio.
"Tu hai decisamente bisogno di una pausa." mi dice, accarezzandomi il viso, facendomi rilassare completamente.
"Lili... Lo so, ma non posso." dico prendendo un profondo respiro.
"No, ora tu vieni con me, andiamo." dice prendendomi la mano e trascinandomi fuori.
Cosa ho fatto per meritarmela?
Usciamo da casa mia e si sofferma davanti al suo cancello, per prendere un'asciugamano.
Mi trascina nel parco vicino alle nostre case e stende il telo.
Ci si stende sopra e io la guardo.
"Che fai, non vieni?" mi chiede la bionda con gli occhi dolci.
Sorrido, scuotendo la testa e mi metto difianco a lei.
Guardiamo le stelle per un tempo lunghissimo, mi giro verso di lei e la vedo incantata a guardare quelle piccole fonti luminose sparse nel cielo.
"È, bellissimo." dice lentamente, continuando a fissare le stelle.
"Tu, sei bellissima." sussurro, continuando a guardarla.
"Ti amo, mi hai stravolto la vita, Cole Sprouse." mi dice, sorridendo e nascondendo la testa nell'incavo del mio collo.
"Anche io ti amo, tanto." rispondo.
Forse questa volta è anche più magica di quella che avevo pianificato al tramonto a Malibu.
Vabbè, d'altro canto a Malibu è stato tutto un errore, dalla prima all'ultima cosa successa, letteralmente.A questo punto si è fatto veramente tardi, quindi raccogliamo le nostre cose e torniamo a casa mano nella mano.
"Ti va di restare?" le chiedo a bassa voce.
"Come lo spiegherò ai miei?" mi risponde lei.
"Glielo hai mai spiegato?" richiedo io.
"Effettivamente no." mi risponde ridacchiando.
Faccio scattare la serratura di casa, stando attento a non svegliare nessuno, saliamo le scale rivestite con la moquette beige, e entriamo in camera mia.
Con sorpresa non troviamo Charles.
Guardo la mia ragazza con aria interrogativa.
"Avrenno fatto pace?" chiedo ridacchiando.
Lili risponde solo con un cenno delle spalle.
Ci mettiamo sul mio letto e ci abbracciamo.
"Come farò senza di te eh?" mi chiede.
Oh no.
"Speravo tu non me lo chiedessi, perché anche io non so come farò." rispondo.
"Prometti che ti ricorderai che hai una ragazza, ok? Anche se le matricole del college sono mille volte meglio di me." mi dice guardandomi negli occhi.
Come faccio a non ricordarmi di lei?
"Lili, io tornerò ogni weekend, e durante la settimana puoi sempre venire, non è così lontano. Epoi non potrei mai scordarmi dell'aria che respiro." le dico dolcemente, mentre le accarezzo il viso e le lascio dei piccoli baci sulle guance.
A queste parole le scendono alcune lacrime, che io prontamente asciugo.
Mi lascia un bacio sulle labbra, per poi accoccolarsi nuovamente tra le mie braccia e addormentarsi definivamente.
La guardo per un tempo indeterminato, per poi cadere tra le braccia di morfeo.
Vorrei che la mia vita fosse sempre così, io e lei l'uno tra le braccia dell'altra, non chiedo altro.Camila
Sento un rumore provenire dalla finestra.
Forse è Lili che torna a casa, cercando di non farsi scoprire da mamma papà e attenzione attenzione, KJ, mamma orsa.
Mi affaccio per vedere se effettivamente era lei, ma no, con mia sorpresa trovo Charles.
"Charles! Ma che ci fai qui, sei impazzito, non dovevi studiare per l'esame, che vorrei ricordarti é domani?" chiedo a bassa voce, ma comunque contenta di vederlo.
Non so cosa siamo noi due di nuovo, ma abbiamo un bellissimo rapporto, ora come ora.
"Mi mancavi, eppoi, Cole non c'è e Madelaine è qua con tuo fratello." mi risponde il corvino.
Un momento, fermate il gioco non ho capito.
Tutti sono sgattaiolati via dalle finestre per incontrare il proprio fidanzato/a e io mi trovo qui, ignara di tutto, con Mad-la mia migliore amica- che non mi ha nemmeno detto di essere qui... Wow.
"Si ma, ora dovresti concentrarti sullo studio, non sulla tua miglio-" non mi lascia finire la frase, che fa scontrare le sue labbra con le mie.
Appoggia la sua fronte sulla mia.
"Ti ho mai detto che odio quella parola, pronunciata da te?" mi chiede accarezzandomi i capelli.
"No" sussurro, abbracciandolo.
"Cami, vuoi tornare con me?" chiede il corvino guardandomi negli occhi.
Come risposta gli lascio un bacio he lui approfondisce sempre di più...
Vi lascio immaginare ciò che potrebbe essere successo dopo.Allora!!! Ho aggiornato e questo vorrei ricordarvi che è il penultimo capitolo.
Mi sarebbe piaciuto farvi vedere le loro vite al college, ma non vedo l'ora di iniziare a scrivere la nuova storia che sto preparando per voi.
Vi voglio anticipare che il 99% della storia è reale, nel senso é una cosa che ho vissuto in prima persona e che quest' anno potrebbe ampliarsi, quindi il finale triste è alquanto schifoso che avevo in servo per voi, potrebbe allungarsi, ma rimanere comunque deludente...vabbè cercherò di matter qualche piccola omissione (bugia) innocente, così da rendere il tutto un po' più carino.
Anyways le nostre coppie sono sgattaiolati dalle finestre, c'è chi va ai parchi per guardare le stelle e c'è chi se lo crea da solo il parco giochi e la vista è ben altra... Vi prego capitemi, non voglio essere troppo esplicita.
Cole è Lili sono di una dolcezza infinita, infatti credo che il dentista dovrà dogliermi per la prima volta nella mia vita delle carie.
No apparte il mio senso dell'umorismo praticamente inesistente spero che il capitolo vi sia piaciuto, aspetto i vostri commenti, perché come ormai sapete A MEMORIA, IO AMO LEGGERE E RISPONDERE I VOSTRI COMMENTI!!!
Quindi votate e commentate, ci vediamo al prossimo e se Dio vuole l'ultimo capitolo di questa storia, vi voglio ringraziare tanto, anzi tantissimo, perché non mi sembra vero, che ciò che scrivo venga anche solo minimamente apprezzato, anzi già il fatto di sapere che qualcuno legge fino in fondo questi lunghi ammassi di parole è tanto.
Quindi non credo riuscirò mai a ringraziarvi abbastanza.
Vi amo❤️❤️
STAI LEGGENDO
COME SE NON CI FOSSIMO MAI CONOSCIUTI [Sproushart]
RomanceCole e Lili si conoscono da una vita, sono vicini di casa e Lili è la migliore amica della sorella di Cole, Madelaine, da quando erano piccole. Cole è estremamente geloso di Lili, anche se non lo da a vedere, la tratta come la sua sorellina minore...