Cole
Il suoni della sveglia mi fa spaventare a morte.
Chiamo Lili, che si è addormentata vicino a me, squotendola leggermente.
"Ehi, che ore sono?" dice lei con la voce impastata dal sonno.
"Sono le 5:30" dico io.
"Ma sei scemo? Perché hai messo la sveglia così presto?" impreca lei, mentre io rido per la faccia buffa che sta facendo.
Ho impostato la sveglia così presto, perché dobbiamo prepararci, siccome alle 6:30 dobbiamo essere sullo yacht, noi ragazzi ci mettiamo letteralmente 5 minuti a cambiarci e poi andiamo a fare colazione, ma le ragazze ci mettono sempre un sacco di tempo a prepararsi.
"Forza!" Dice KJ prendendo in braccio mia sorella, che non ne vuole sapere di alzarsi.
"Fratello, lei è niente... Aspetta di vedere Camila" dico io ridendo.
"Pronti... Ho un'idea!" dice Lili.
Prendiamo la ragazza per le gambe e le braccia, e la trasportiamo di sotto.
"Più facile del previsto." dice KJ ridendo.
"Aspetta, non si è ancora svegliata." fa notare mia sorella, mentre indica la sua amica addormentata sulla sedia, in cui l'abbiamo messa.
"Ok, a mali estremi...estremi rimedi." dice mio fratello, mentre riempie un bicchiere di acqua fredda.
Oh, no. Camila lo ucciderà.
"Amico, vuoi morire?" dice KJ mentre guarda mio fratello.
"Correrò il rischio." afferma Charles.
Quanto è stupido?
Rovescia il bicchiere addosso a Camila.
"Aaaaaahhhhhhhhhhhhhh, ma sei anormale?" grida la corvina contro a quel creino di mio fratello.
"Corri, Charles... Corriiiiii!!!!!" annuncia Camila, prima di alzarsi dalla tavola, per rincorrere Charles.
"Woooo, ferma tigre." dico io, mentre la alzo da terra per fermarla.
"Cole, mollami." impreca lei, mentre tira calci a vuoto.
"Scusa." dice Charles, mentre io cerco di lasciare la corvina.
"Scusa un cazzo di niente!! Curati." urla lei, ridendo leggermente.
"Non te la prendere, se la svegli male... Diventa lunatica." dice Lils, rivolgendosi a mio fratello.
"Ragazzi, forza! Non litigate ora, tra poco dovremo avviarci al porto." grida mia madre.
"Ben fatto." dice la madre dei miei amici, battendo il cinque alla sua amica.
"Camila, andiamo... Se non facevano così ti saresti mai svegliata?" le chiede suo padre ridacchiando di gusto.
"No" sussurra la corvina.
Lils mi guarda e scoppia a ridere, contagiandomi.Mads
Io e le mie due migliori amiche ci dirigiamo in camera mia per cambiarci e sistemarci un minimo.
"Io non mi trucco." annuncia la bionda.
"Perché mai?" le chiede la sorella.
"Perché forse ha intenzione di usare il trampolino... Proprio come me" dico facendo l'occhiolino a Lili.
"Non avete mai sentito parlare dei trucchi waterproof?" chiede lei sarcastica.
Io e la biondina ci guardiamo.
"Ma vaffanculo va!" diciamo in coro, scoppiando a ridere subito dopo.
Io indosso un costume, rosso, uno dei tanti che possiedo, e sopra metti una maglietta lunghissima, rubata dall'armadio di Charles.
Camila indossa un costume nero, molto sgambato, come è solita portare... Adora il suo corpo e fa di tutto per metterlo in mostra...sinceramente credo che faccia bene, non ha paura dei pregiudizi, io non mi lamento del mio corpo, semplicemente non amo così tanto mettermi in mostra... Ecco tutto.
Sopra il costume, mette un prendisole mezzo bianco e mezzo nero, che ha comprato ieri.
Lili è molto sobria. Come me del resto.
In questo io e lei siamo molto simili.
Indossa un costume blu con dei ritocchi sul viola, che a mio parere la fa sembrare ancora più slanciata e bella, più di quanto lei non lo sia già. E sopra al costume anche lei ha una maglia lunga, rigorosamente presa in presto senza chiedere a suo fratello.Scendiamo di sotto a fare colazione, e vedo che i nostri padri stanno caricando la macchina, con i nostri bagagli; le nostre mamme, che sono inseparabili da sempre, stanno preparando la colazione.
Io adoro la cucina di mia madre, ma quando si mettono insieme lei e Amy (la madre di Cami, Lili e Kj), sono impeccabili.
"Ragazzi, cercate di non metterci ore, perché al porto ci stanno aspettando, per lasciare l'auto." dice l'amica di mia madre.
"Capito Cami?" le lancio una frecciatina ridacchiando.
"Mad, ti strappo le orecchie, te le metto sulla schiena e ti faccio fare la farfalla con dei problemi." dice la corvina, scatenando la sonora risata di tutti i presenti, compresa me.Finiamo la nostra colazione, ed entriamo nella spaziosissima auto che usiamo per le vacanze.
Camila posta subito una storia su instagram.
Perché ovviamente tutto il mondo deve sapere dove stiamo andando.
Sorrido e squoto leggermente la testa.
Io mi siedo vicino a KJ, Lili vicino a mio fratello Cole e Cami chiaramente vicino all'altro mio fratello Charles.
"Madelaine. Quella è la mia maglia per caso?" mi chiede Cole con una faccia infuriata.
"In realtà l'ho fregata dall'armadio di tuo fratello." dico ridacchiando.
"Ah, è così? Ora mi prendi i vestiti?" chiede mio fratello a Charles.
"Forse." risponde il corvino spostando lo sguardo fuori dal finestrino.
Wow, ne è passato di tempo, ma sono rimasti entrambi così infantili... Forse é per questo che litighiamo così spesso.
Io mi metto le mie air pods alle orecchie, e faccio partire la mia playlist su spotyfy, dato che per arrivare al porto ci vuole un'oretta.
KJ ovviamente si è addormentato, e io appoggio la testa sulla sua spalla.
È così tenero quando dorme.
"Charles! Fammi un po' di spazio... Daiii" strilla Camila, facendo sobbalzare tutti dalla paura.
Questa ragazza ha dei problemi.
"Cami! Stai zitta! Che ti ha fatto?" chiede Lili, mentre si alza dalla spalla di mio fratello, con la voce impastata dal sonno e un espressione visibilmente irritata.
"Nulla, mi sono addormentato e ho leggermente invaso il suo spazio." dice mio fratello in modo calmo lasciando un bacio sulla testa della sua ragazza.
"Wow, Charles, ti dovrebbero fare santo per tutta la pazienza che hai." risponde Lili.
"Vieni qui riposa un'altro pochino." le dice Cole in modo dolcissimo, lasciandole un bellissimo bacetto innocente sulle labbra.
Ah, io lo sapevo che quei due sarebbero finiti insieme, non avrei detto lo stesso né di Cami e Charles, né di me e KJ, ma è successo e siamo tutti felici... Chi più chi meno.Nuovo capitolo!!! Finalmente ho aggiornato.
Scusate se non ho aggiornato prima, ma avevo il capitolo a metà da ieri sera, ma non avevo voglia di continuarlo...
Comunque... Vi è piaciuto il capitolo? Votate perfavore!
E fatemi sapere cosa ne pensate in generale della storia o del capitolo.
Per ora sembra che non ci siano problemi tra le nostre coppie, ma rimarrà così?
Lo scopriremo solo vivendo... 😂😂
Al prossimo capitolo... Baciiiii❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
COME SE NON CI FOSSIMO MAI CONOSCIUTI [Sproushart]
RomanceCole e Lili si conoscono da una vita, sono vicini di casa e Lili è la migliore amica della sorella di Cole, Madelaine, da quando erano piccole. Cole è estremamente geloso di Lili, anche se non lo da a vedere, la tratta come la sua sorellina minore...