29

1.4K 57 25
                                    

Madelaine

"Quindi mi stai dicendo che le hai cantate a mio fratello?!" chiedo, shoccata al mio ragazzo, cercando di trattenere una risata.
"Non è stato molto carino, ma ho dovuto farlo." mi risponde,
guardandomi divertito.
Ripensando ha quello che mi ha appena detto KJ, ora lo penso più di prima.
Mio fratello è completamente cieco e non sa cogliere le occasioni.
Ha sbagliato con Camila, e lei poverina continua a star male per lui.
Se KJ, mi avesse fatto una cosa del genere, non solo lo avrei mollato, ma lo avrei anche trucidato, insomma se il giorno prima dici di amarmi, e il giorno dopo ti voglio chiedere scusa per le cazzate che ho fatto in passato, e ti trovo che ti baci con una tipa e ci fai quello che devi farci, scusami ma mi salgono gli istinti omicidi.
È mio fratello, gli voglio bene, ma ha fatto la cazzata più grande che potesse mai fare.
Cami è una persona stupenda, e lui lo sa benissimo, dato che l'ha vista crescere, anche se la differenza di età tra di noi è solo di tre anni.
"Che succede?" dice la corvina, entrando in stanza.
"No, aspetta... Fatemi indovinare, Charles ha fatto un'altra figura da perfetto idiota non è così?!" continua Camila, facendo una risata amara.
"Andiamo, lo sai che mio fratello è un coglione, non te la prendere." le dico, con dolcezza, scostandole una ciocca di capelli corvini, dietro le delicate, piccole orecchie.
"Che cosa ha detto?" mi chiede, corruciando la fronte.
"Non ti preoccupare, ma continua a negare che il motivo della vostra rottura è dovuta ad Hart." le dice KJ, accarezzando una spalla della sorella.
Ci stiamo comportando in modo decisamente eccessivo con lei, insomma, ci sono cose più gravi nella vita, lei non dovrebbe stare così, per un emerito disgraziato.
" Ora mi sentirà. " afferma, la mia migliore amica, sbattendo i piedi scalzi, contro il parquet della camera.
"Cami, no. Stai tranquilla." cerco di rassicurarla.
In realtà, spero con tutta me stessa che lo trovi, e gli tiri un bel calcio, dove non se lo scorderá più, e lo riempia di parolacce. Solo perché io sono sua sorella e non posso farlo, altrimenti lo farei con piacere.

Camila

Chiedo a mia madre, se per caso avesse visto Charles, e lei mi dice che è sceso in paese.
Corro, corro come una cretina.
Mi ascolterà, certo che lo farà.
Gli sputerò in faccia, tutto lo schifo che sto provando per lui in questo momento, gli spiegherò che se ci siamo lasciati è esclusivamente colpa sua e del suo fottuto amico.
Deve capire che perdermi, è stato l'errore più grande che avesse mai potuto fare.
Scendo e lo vedo, seduto sulla spiaggia con la testa tra le mani, quasi mi dispiace per lui.
No.
Non devo cedere.
Lui mi fa schifo.
Mi dirigo nella sua direzione, cercando di mantenere un profilo basso e un tono alquanto freddo.
"Charles. Posso parlarti?" chiedo con fermezza.
"Cami..." dice con un filo di voce.
"No, non sono qua per quello che pensi. Non ti ho perdonato." dico decisa.
Ma che sto facendo? Non riesco a capire più niente.
"Allora perché, perché sei qui?" mi incita con il medesimo tono di voce.
Lo guardo negli occhi e deglutisco rumorosamente.
Dannazione, perché è così complicato, guardare una persona negli occhi e sputarle il tuo odio nei suoi confronti addosso, senza sentire i sensi di colpa divorati dentro?
"Perché, perché mi-mi fai schifo! Ecco. E-e se ci siamo lasciati è perché tu. Tu tu fai condizionare da quel tuo amichetto del cazzo." dico puntandogli il dito contro.

Ciò che mi ha fatto è orribile, ma mi sento così sporca ad averlo trattato così. So che magari è stato solo un momento di debolezza e non ha pensato alle conseguenze tragiche, ma sono sicura che non volesse ferirmi apposta.
Almeno credo.
Al diavolo! Perché i miei pensieri, le mie ansie, le mie paure, sono così contorte? Non posso essere una ragazza normale?
Non mi capisco nemmeno io!
Devo essere davvero insopportabile!
"È così? Ti faccio davvero così schifo?" mi chiede, con il suo solito tono pacato.
Appoggia la sua fronte sulla mia e le sue mani sui miei fianchi.
Non riesco a muovermi, non ne ho la capacità in questo istante.
So che sto sbagliando, ma se questo è il prezzo che devo pagare, per tornare a stare bene, allora voglio sbagliare.
Lo continuo a guardare, mi perdo nei suoi profondi occhi scuri. Sembra che dicano così poco, invecie dicono fin troppo, bisogna solo imparare a leggerli, e io ne ho la capacità.
Si avvicina sempre di più, sfiora le sue labbra alle mie.
Un brivido mi percorre la schiena.
Una sensazione strana mi invade il corpo e la mente.
Non è il classico stare bene con la persona che ami, più che altro è la sensazione di chi si sente sporco.
Pensare al fatto che lui, con queste mani, abbia toccato il corpo di un'altra ragazza, mi fa schifo.
Io sono certa di provare ancora dei sentimenti molto forti per lui, si lo amo, ma non posso fare finta che non sia successo nulla, ho bisogno del mio tempo per digerire il tutto e guarire definitivamente l'enorme ferita, lasciata da questo bellissimo bastardo, sul mio fragile cuore.

Lili

Guardo Cole, che si è addormentato.
È così carino.
Ripenso a tutte le volte che mi ha difesa e protetta.
Una sensazione nuova.
Sentirsi amata.
Non come l'amore che ti da la tua famiglia, quello a cui sei attaccata morbosamente solo perché ci sei nata, ma a quello che ti da una persona, che pur non essendo legata a te per una questione di sangue, è sempre lì che ti sostiene, ti difende e ti ama, qualunque cosa accada.
Il mio ragazzo apre lentamente gli occhi.
Lo guardo con lo sguardo innamorato, ammiro i suoi lineamenti perfetti e i suoi capelli che stanno tornando completamente biondi.
Forse deve essersi accorto che lo stavo fissando...
"Ehi" dico dolcemente, accarezzandogli i capelli, in disordine come sempre.
"Ciao" mi risponde, con la voce impastata, ma altrettanto dolce.
"Come va la ferita?" chiedo, sfiorandogli dolcemente lo zigomo con l'indice.
"Non sanguina più." dice ovvio.
"Wow, interessante!" dico ridendo.
Mi avvicino per lasciargli un bacio, ma un rumore assordante alla porta mi fa prendere un colpo.

Continua...














Alloraaa... Sono tornata! Come sempre il capitolo non mi fa impazzire, ma avevo questo pronto per voi.
Mi dispiace tantissimo, se magari i capitoli stanno diventando più noiosi o deludenti, ma sono davvero tanto occupata.
Comunque... Camila, che cazzo stai facendo?!? Lo perdonerà secondo voi?
La nostra queen Madelaine, si esprime dicendo che appunto Cami sta facendo di sta cosa, una questione di stato... È ha ragione! Cioè... Su con la vita! Ci sono tanti pesci nel mare!
Tanto parlo io, che sono peggio di lei😂😂
Mai una volta che sti poveri cristi (Cole e Lili), hanno un momento un santa pace oh!
Ma in ste famiglie, uno che non rompe i coglioni, non c'è? 😂😂
Apparte la mia solita cronaca, mi aspetto le mie pazze dei commenti, scagliarsi contro la nostra innocente Camila... 😂 Anche perché mentre scrivevo il capitolo mi veniva voglia di tirarle un bel ceffone🤣
Come al solito, spero che la storia vi stia piacendo.
Aspetto i vostri commenti!!!😂❤️❤️
Votate è vi lascio un bacione.
Buonanotte❤️❤️❤️


























COME SE NON CI FOSSIMO MAI CONOSCIUTI [Sproushart] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora