21

1.4K 55 18
                                    

Camila

Hart sembra davvero un bravo ragazzo, ma a pelle non mi piace, eppoi ho visto benissimo come guardava mia sorella.
Aggiungerei che è anche noioso, ma devo sopportarlo, non voglio deludere Charles, so che ci tiene un sacco a lui.
Non voglio litigare sempre, ok che il nostro è un modo diverso di amarci, però ogni tanto sarebbe anche bello scambiarsi qualche parola dolce, farci qualche carezza al posto di lanciarsi piatti e gridarci contro per ogni minima sciocchezza.
Soprattutto non voglio arrivare come sempre ai soliti tira e molla che non portano da nessuna parte.
Io lo amo, e sono sicura che anche per lui é la stessa cosa.
Non ho più intenzione di ascoltare il mio stupido orgoglio e gli dirò la parola che, sia per me che per lui, è difficile da pronunciare.
Scusa. Ho intenzione di chiedergli scusa per tutte le volte in cui, ho iniziato un litigio per niente, scusa se gli ho spezza to il cuore più volte, e scusa perché non gli ho detto che lo amavo, molto prima, anche se i sentimenti c'erano.
Come al solito però ho voluto aspettare che lui me lo dicesse, questo ha portato una delle nostre numerose rotture.
L'ultima volta che abbiamo litigato e ci eravamo lasciati, è stata appunto perché io non volevo dirgli che lo amavo, perché non lo aveva fatto prima lui.
Stupido vero?
Beh, io me ne sono resa conto troppo tardi.
Ora che tutto è sistemato, non ho più intenzione al mondo, di perderlo.
Salgo al piano di sopra, vado nella stanza di Charles, KJ e Cole.
Non vedo il mio ragazzo.
"Ehi, ma dov'è Charles?" chiedo io perplessa.
"Boh, credo che sia in spiaggia." risponde Cole, che è abbracciato a mia sorella.
Quei due stanno sempre appiccicati, com'è possibile?
Mi dirigo verso la spiaggia, che si trova a pochi metri da casa nostra, una volta scesa, mi avvicino agli ombrelloni e lo vedo.
Lo vedo con una ragazza.
Ma stai scherzando vero?!?!?
Mi dirigo verso di lui, incazzata come non mai.
"Quindi è così eh? Tu ci fai conoscere io tuo amichetto del cazzo, e ci deve andare bene perché sennò ti offendi, eppoi sempre sto minchione ti porta al mare con una puttana! Tu con me hai chiuso." sputo acida, indicando Hart.
Che bastardo.
Spero che Lili o Mad non ci si affezzionino, perché credo di sapere quale tipo di intenzioni ha.
" Camila, posso spiegare... " mi dice, il corvino facendomi segno di ab assare la voce.
" No, tu non mi spieghi un bel niente. Hai capito, pensavo di essere io il problema in questa relazione, sono venuta a cercarti per chiederti scusa, per tutte le minchiate per le quali abbiamo litigato e ci hanno portato più volte alla rottura, ma ora ciò che ti meriti sono solo una fila esagerata di calci in culo, stronzo! " dico alzando sempre più la voce, mentre gli occhi mi si riempiono di lacrime.
" Camila, mi dispiace, ma posso spiega-" dice lui toccandomi una spalla, io mi scosto brutalmente.
" Senti, vaffanculo, stavolta abbiamo chiuso per sempre. " dico, mentre le lacrime mi rigano il viso.
Stronzo!
Lo odio.
Lo odio così tanto, che non riesco a togliermelo dalla testa.
Lo odio, ma lo amo.
Non farò mai più lo stesso errore.
Non mi fiderò mai più di nessuno, non me lo sarei mai aspettato da lui, sembrava che ci tenesse davvero a me.
Lo guardo per l'ultima volta, e vedo che la tipa lo bacia.
La rabbia mi sale dentro senza controllo.
Sento che sta correndo verso di me, ma appena lo sento aprire la bocca, per parlare gli tiro uno schiaffo fortissimo.
"Giuda!!" gli urlo in faccia, e lo lascio lì.
Brucia, bastardo.



Cole

Siamo in camera, ora a noi si è aggiunta Madelaine, che sta abbracciata a KJ.
Sentiamo un rumore fortissimo, della porta che sbatte e un pianto disperato.
Camila.
"Cami! Che succede?!" chiede mia sorella, prendendola tra le braccia e baciandole la testa.
"Che ti succede sorellina?" le chiede KJ, è così protettivo nei confronti delle sue sorelle, vorrei essere anche io un bravo fratello come lo è il mio migliore amico.
"Cha-Charles, vostro fratello è un bastardo!" dice tra le lacrime.
Vedo KJ, stringere i pugni.
Vorrei picchiarlo io mio fratello, Cami è come una seco da sorella per me, come anche Lili lo era fino a qualche mese fa, ora è la mia aria.
"Cosa ti ha fatto?" chiedo serio.
"Quel bastardo, insieme al suo amico, si stava facendo baciare e toccare da una puttana. Raga, io so quello che ho visto, non me lo sarei mai aspettata da lui. Gli ho tirato uno schiaffo, mi fa schifo." dice Camila, tirando su con il naso.
"Cami... Non ti preoccupare. Vuoi che parlo con Charles?" le chiedo io.
"No, deve capire che ha fatto una cosa schifosa, ma non devi essere tu a farglielo capire." mi dice lei calmandosi leggermente.
"Io amo tuo fratello, lui mi ha spezzato il cuore." continua lei, con le lacrime che si fanno di nuovo spazio sul suo viso.
Odio vedere le persone a cui voglio bene, stare male.
Lo sapevo che quel bastardo, di Hart, avrebbe portato tutto, tranne che qualche cosa di buono.





























Ehiiiiii!!! Sono tornata!
Comunque, ve lo aspettavate un "tradimento" da parte di Charles?
Eppoi che cosa c'entra Hart in tutto questo? Secondo voi Hart è interessato in qualche modo a Lili?
E Cole? Secondo me diventerà sempre più geloso.
Sto osidiando troppo sto Hart ve lo giuro, mentre scrivo mi salgono gli istinti omicidi verso sto tipo😂
Comunque, noi ci vediamo al prossimo capitolo, spero che questo vi sia piaciuto, commentate, secondo voi cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo, ma soprattutto cosa pensate dell'intera situazione...
Votate e spero che la storia ci stia piacendo. 🥰🥰
Baciiiiiiiiii🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
P.s. Non so bene quando è se riuscirò a pubblicare, di sicuro passeranno almeno due giorni, ma prometto che mi impegnerò e cercherò di aggiornare il più presto possibile... Non vi assicuro nulla comunque😂

COME SE NON CI FOSSIMO MAI CONOSCIUTI [Sproushart] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora