Charles
Basta.
Io smetto di provarci, se le cose tra me e Cami si mettono così, tanto vale smettere di parlare se non vuole ascoltarmi.
Spero solo di non subire l'ira di KJ.
Sto solo pensando se ciò che ha detto la corvina riguardo Hart è vero.
È un mio amico, e io avevo espressamente chiesto di provare a conoscerlo per quello che è, ma ovviamente no.
Perché loro si credono superiori a tutti quanti.
Non nego che per colpa sua ho fatto stare male la mia ragazza, però loro sono nessuno per giudicare gli altri.
Sono furioso, esco di casa e corro in un bar a chiedere un qualcosa di forte.
Voglio dimenticare, devo dimenticare.
Tutta questa preoccupazione non fa per me.
Comincio con il primo bicchiere, che finisco in un secondo.
Dopo il terzo ho perso il conto di quanti ne ho bevuti.
Perfetto, ora siamo in due ad essere completamente brilli.Cole
È molto tardi, quindi decidiamo di tornare a casa, anche perché se portiamo 2 razze di 16 anni a casa alle 4 di notte, per di più ubriache, mio padre ucciderebbe KJ, mentre il padre di KJ ucciderebbe me.
Lili non ha bevuto tanto, Mad giusto un po', ma non è particolarmente lucida, come sempre.
Il rompicoglioni, ha voluto accompagnarci a casa e non smetteva di guardare la mia Lili.
Mi infastidisce così tanto, che qualcuno possa guardarla come faccio io.
"Allora Lils, ti sei divertita?" chiede il ragazzo biondo.
Che odio.
"Si, perché sono stata con il mio amore." dice lei spiazzando Hart.
Ben ti sta, testa di minchia che non sei altro.
"Bleah" afferma lui, con una faccia disgustata.
"Amico, se non ti piace quello che senti, semplicemente tappati le orecchie." gli dico rivolgendogli uno sguardo incazzato.
Ogni santa volta che apre la bocca mia sale la rabbia.
"Non preoccuparti, Sprouse.
Tuo fratello me lo ha sempre detto che ti comporti da bimbo michia geloso." dice lui soddisfatto.
"Sono geloso, perché è la mia ragazza ok? comunque, non ti deve minimamente interessare di come sono io. Guardati tu." gli rispondo in cagnesco.
Si avvicina alla mia ragazza.
"Come fai a stare con uno così? Ti meriti molto meglio." dice il verme, mentre la cinge per i fianchi, portandola verso di sé.
Ok, sei fottuto.
Lili cerca di scostarsi, ma la sua presa si fa più forte.
Davanti ai miei cazzo di occhi!
Mi avvicino a lui con prepotenza, e quando sono davanti a lui, comincio a tirargli dei pugni in faccia.
Se potessi, gli farei una plastica facciale, con i pugni, per togliergli quell'espressione di merda.
Hart, cerca di ricambiare, e mi prende in pieno viso.
Sento qualcuno tirarmi da dietro, e dei singhiozzi.
I suoi singhiozzi. L'ho fatta piangere per colpa mia.
Sento un dolore sul mio viso, all'altezza del labbro inferiore.
La mia ragazza si posiziona difronte a me, con aria triste e gli occhi pieni di lacrime.
"Perché? Perché lo hai fatto?" chiede Lili, mentre una lacrima scende sul suo viso.
"Perché ho paura, paura di perderti. Magari che so, potrebbe piacerti Hart e ti scorderesti di me, non lo poso sopportare, Lils ti guarda come ti guardo io..." dico sentendo le lacrime che minacciano di uscire.
"Cole, io ignoro Hart. Perché semplicemente, nessuno può sostituirti, sei tu il mio ragazzo, sei tu che mi conosce da sempre. Non lui." dice, gettandomi le sue braccia al collo.
Le credo? Si.
Mi fido di Hart? No.
Perfetto.
Lascio un bacio sulla testa della mia ragazza e la stringo più forte a me.Madelaine
Finalmente qualcuno si è deciso a tirare un pugno a quel coglione.
Mio fratello è estremamente impulsivo, ma sono felice che lo abbia fatto.
Il verme ha ottenuto ciò che si merita.
Lili è parecchio confusa da tutta la situazione.
Sinceramente ancora non so se Lili si è resa conto, di come si è comportato il suo amico.
Mi ha confessato più e più volte, che non le sta particolarmente simpatico, ma per come è fatta lei, prova ad andarci d'accordo, solo per Charles.
Non vuole deluderlo.
"Sappi, che ti farò pentire di ciò che hai fatto. Ora sono sicuro che Lils meriterebbe di meglio." dice Hart, che si muove freneticamente, mentre il mio ragazzo cerca di tenerlo fermo.
"Ah si?, e chi ti dice che lei vuole di meglio? Secondo te, il meglio saresti tu? Ahaha, mi fai solo che ridere. Io non ho mai visto due persone più innamorate di loro due." rispondo io, decisamente alterata.
"Lo vedrai, lo vedrete. Lils io davvero non so perché stai con un ragazzo così violento." dice, sta sottospecie di coso.
"Non è violento e io sono felice con lui. Tu dovresti solo smettere di impicciarti. Dici di essere mio amico no? Almeno fingi bene." gli risponde Lili, ok sorella.
Ora ti stimo.
Mio fratello la abbraccia in un modo così dolce, che mi si scioglie il cuore.
" Aha. Cole and Lili are endgame. Ora puoi bruciare tranquillo all'inferno. " dico io tra una risatina, rivolta ad Hart.
KJ, mi guarda fiero e molla il ragazzo.
"ciao, ciao." dice il mio ragazzo ad Hart, invitandolo ad andarsene.
"Non finisce qui." dice lui amaramente, si gira e se ne va.
Nel frattempo noi raggiungiamo casa.
Sentiamo dei singhiozzi provenire dalla stanza dove dormiamo io, Lili e Cami.
"Ehi, che è successo?" chiedo io, avvicinando i alla mia migliore amica in lacrime.
"L'ho perso, l'ho perso per sempre, lui mi ha persa!" esclama singhiozzando la corvina.
"Andiamo Cami, non è l'unico ragazzo sulla terra... Tu meriti di meglio." dice la bionda, a sua sorella.
"Esatto, il mare è pieno di pesci! Eppoi, sei ancora super giovane, siamo super giovani, a 16 la nostra priorità non dovrebbero essere i ragazzi." dico io, non pensando alle parole che sto pronunciando.
Parlo io, che dopo Travis, sono stata malissimo.
Fortunatamente KJ, mi ha fatto ritornare il sorriso, e io sono così innamorata di lui.
" Mad, lui era la mia vita, lui è la mia vita!" mi dice la mia amica, disperata.
"Wow, non pensavo che i miei fratelli, potessero far perdere la testa alle ragazze. Sono dei coglioni." dico io, cercando di sdrammatizzare, ma mi becco, solamente uno sguardo di fuoco, da parte di Lili.Finalmente sono tornata con sto benedetto capitolo, che era qui nelle bozze da 2 giorni.
Capitolo bomba.
Cole colpisce la faccia da schiaffi di Hart, ma non è finita qui.
Avremo tempo perché la nostra vendetta su Mr. Verme, sia ancora più crudele.
Madelaine, come sempre salva le situazioni con le risposte a bruciapelo, che dire... IDOLA.
Il drama continuo di Charles e Camila continua... Troveranno mai un po' di pace sti due?
Tra KJ e Mads sembra andare tutto bene, non avrei mai pensato di vedere insieme loro due, ma nella mia storia tutto è possibile... 😂
Vi consiglio di non comprare dal mio spacciatore... Mi fa male sta roba😂
Come al solito aspetto, che vi scagliate contro Hart nei commenti. 🤣
Ma soprattutto voglio vedere, vote Mads for president.
Votate è fatemi sapere cosa ne pensate della storia❤️❤️
Ci vediamo al prossimo capitolo, spero molto presto😍
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII💋❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
COME SE NON CI FOSSIMO MAI CONOSCIUTI [Sproushart]
RomanceCole e Lili si conoscono da una vita, sono vicini di casa e Lili è la migliore amica della sorella di Cole, Madelaine, da quando erano piccole. Cole è estremamente geloso di Lili, anche se non lo da a vedere, la tratta come la sua sorellina minore...