22

1.4K 50 49
                                    

Lili

Mia sorella non vuole vedere Charles, neanche per sbaglio.
Le ho chiesto se lui, le ha detto perché lo ha fatto, ma lei mi ha risposto che non ha voluto sentire le sue ragioni.
Onestamente, se stava davvero baciando quella tipa, anche a me non viene in mente una ragione plausibile, se non un tradimento.
Da lui non me lo sarei mai aspettato, ad essere sincera mi sarei aspettata una cosa del genere più da mia sorella, insomma si vedeva che ci teneva e sopratutto che la amava... Camila non è così facile da sopportare.
Non che io stia dicendo che mia sorella avrebbe fatto una cosa del genere, o che lei non ama Charles, perché si, lo ama, troppo.
Dice che però non vuole ricadere nella sua trappola, vuole vedere se si è pentito di ciò che ha fatto, ma per ora non vuole vederlo.
Io sinceramente sono dalla parte di Camila.
Ora mi sto sistemando un pochino, perché questa sera ci sarà una festa in spiaggia, una di quelle che qui a malibu sono frequentissime, con frequentissime intendo tutte le sere.
Ho obbligato, mia sorella ad alzarsi da quel letto e far sparire le lacrime dal suo viso.
Non sopporto vederla così.
Ha detto che farà morire di invidia Charles, e il fatto è che è capace, bacerebbe dal primo all'ultimo ragazzo che ci sarà sulla spiaggia, se dovesse essere necessario.
Invidio la sua tenacia nel fare questo tipo di cose.
Ci prepariamo, rigorosamente in costume, dato che è una festa sulla spiaggia, è tipo come le vedete nei film, i falò, i ragazzi che cantano e suonano attorno al fuoco, le puttane che si farebbero anche un tronco, e tutto il resto.
Io sono molto semplice, non mi fa impazzire mettermi in mostra, metto un costume intero  semplice e nero, no trucco, anche perché di sera non lo vedrebbe nessuno, ve lo giuro, ho provato a spiegarlo anche a mia sorella, ma non ha voluto sentire ragioni.
Ai piedi, le mie immancabili vans, questa volta ho scelto un colore più vivace, verde menta... Bellissime.
Sopra al costume ho messo una maglietta del mio ragazzo, ma finché non se ne accorge non gli dirò che gliel'ho rubata.
Madelaine indossa un due pezzi azzurro, con qualche tono più scuro, anche lei zero trucco, Converse bianche ai piedi e maglietta di 7 taglie più grande.
A volte credo che abbiano scambiato mia Madelaine e mia sorella, perché sono molto più simile (caratterialmente), alla mia migliore amica.
Poi arriva il turno di Cami, che ovviamente deve rimorchiare, quindi... Truccata, leggermente, ma truccata, costume molto scollato, pantaloncini di jeans e vans nere.
Credo che non attirerà nessuno... No.
Vado verso la stanza di mio fratello, Charles e Cole, per chiamarli e avvertirli di sbrigarsi, altrimenti li avremmo lasciati li.
Charles esce per primo e contro voglia, te lo credo, dopo quello che ha fatto deve sentirsi davvero male, sono sicura che Camila lo prenderebbe a schiaffi in qualsiasi momento.
Poi esce mio fratello, che affianca la sua bellissima fidanzata Mads, e infine esce il mio Cole, che subito mi bacia e mi cinge i fianchi.
"Ho già visto quella maglietta" dice lui ridacchiando.
"Forse" rispondo io con un sorrisone.
"Quando l'hai presa?, ladra." mi chiede il ragazzo sorridendo a sua volta.
"Mentre dormivi." dico io spostando una ciocca di capelli, dal suo viso.
Lo ribacio.
È incredibile, siamo a un metro di distanza nelle nostre camere, non ci siamo visti solo per una ventina di minuti, e mi è mancato così tanto...
Arriviamo in spiaggia e ovviamente io, Cole, Madelaine e KJ entriamo in acqua immediatamente.
Di solito anche Cami è Charles lo fanno, ma Camila è già sulla spiaggia a parlare con un ragazzo e Charles è su un'asciugamano a deprimersi.
Non sono loro stessi.
Spero solo che mia sorella non beva troppo.

Camila

Mi dirigo al tavolo degli alcolici, e subito sento una voce dietro di me che mi saluta e si presenta porgendomi la mano.
Bene, è arrivato il momento della mia vendetta.
Cominciamo a bere e scherzare, è davvero simpatico, ma non è il mio lui.
Non voglio pensarci, ora devo solo fargli capire quanto ho sofferto io a vedere le labbra di quella troia, incollate alle sue.
Credo di essere già ubriaca persa, siamo arrivati da circa 20 minuti e io ho già bevuto una decina di drink alcolici, molto forti.
Sento delle mani toccarmi le cosce, ma mi accorgo che non è il mio ragazzo a toccarmi.
Comincio a dimenarmi, ma la stretta del ragazzo, che credo sia ancora quello carino che si è presentato prima, si fa ancora più forte e comincio a sentire davvero male.
"Ehi, che cazzo fai?!" sento una voce gridare contro il ragazzo che ho davanti.
"Ehi amico, lasciaci stare, non vedi che ci stiamo divertendo?" dice il tizio, del quale non mi ricordo più nemmeno il nome, barcollando, ormai ubriaco fradicio anche lui.
"Sei tu che ti stai divertendo. Ora molla subito la mia ragazza. Capito." risponde la voce, che tanto mi è familiare.
Charles, ecco chi è.
Lo odio con tutta me stessa, ma in questo momento non capisco nulla.
Il maniaco di prima ridacchia, e vedo partire il pugno di Charles, contro la faccia di merda di quel tipo.
Mi getto tra le braccia del mio ex ragazzo, perché si l'ho lasciato, ma mi sento così debole in questo momento, che è come se lui fosse l'ultima persona rimasta sulla terra.
Beh, grazie caro Hart per avermi rovinato la vita, ti auguro tutto il male di questo mondo.

Hart

La prima coppia è ufficialmente rovinata, Charles è così stupido che nemmeno ha capito che non lo sopporto e voglio rovinargli la vacanza per quanto mi sarà possibile.
La prossima coppia che punterò saranno Cole e Lili.
Voglio avvicinarmi alla biondina, mi attrae particolarmente.
Prima però, devo farmela amica, molto amica.

















































Hey guysss, sono tornata.
Allora, Lili, non credeva che il ragazzo di sua sorella sarebbe arrivato a tradirla, Cami e Charles sono ad un punto morto, e da quello che abbiamo capito la nostra Camila ha abbracciato Charles, solo perché si è trovata in una brutta situazione.
Abbiamo scoperto che il verme ha decisamente interesse verso Lili, ma Lili vorrà farlo entrare anche solo come amico nella sua vita?
A voi i commenti.
Votate, commentate e fatemi sapere che cosa ne pensate della storia. 😊
Baciiiiiiiiiiiiiiii❤️❤️❤️❤️

COME SE NON CI FOSSIMO MAI CONOSCIUTI [Sproushart] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora