15

1.7K 67 4
                                    

Cole

Cazzo.
Volevo dirle "ti amo" in un momento speciale, non mentre ci lanciavamo la farina addosso.
Io non le ho risposto, ma lei mi ha detto che mi ama?! Oddio.
Lei mi ama.
Io come un coglione aspettavo il momento giusto, per dirle due parole del cazzo, che alla fine contano più di qualsiasi cosa.
Oggi non l'ho ancora vista.
Nemmeno questa mattina prima di andare a scuola, e nemmeno all'uscita.
E se non volesse vedermi?
E se l'ho fatta soffrire?
Ora vado da lei.
Mi sto torturando le mani  mentre aspetto che qualcuno mi apra la porta, ah al diavolo!!
Questa in fondo è anche casa mia.
Prendo le chiavi di casa sua dalla tasta dei miei Jeans blu scuro, e faccio scattare la serratura.
Corro nella sua stanza, apro la porta senza bussare, ma quello che trovo mi spiazza.
Mi si sbriciola il cuore in tanti piccoli pezzetti. Perché mi fai questo?
Incontro i suoi occhi e vedo che piange come una disperata.
Oh, no. Sono un coglione.
Lo so che sta piangendo a causa mia.
Io voglio morire, non posso essere la causa del suo dolore, io voglio essere solamente la causa del suo continuo sorriso.
Voglio essere al centro dei suoi pensieri, qualunque cosa accada.
"Ehi." dico avvicinandomi alla mia ragazza, mentre le accarezzo un braccio.
"Ehi." dice la bionda tra i singhiozzi.
Ecco un altro nodo, si stringe al mio stomaco.
"Senti, non è vero che io non pen-" dico io mentre Lili mi blocca.
"Niente, tranquillo. Solo dimentica quello che ho detto ok? Senti... Prendiamoci una pausa. Capisco se non provi quello che provo io, ma ci tengo troppo a te, se non sei felice con me non voglio costringerti." dice lei singhiozzo do rumorosamente, mentre mi accarezza la guancia.
Ecco, io mio cuore è in ceneri ora.
Come fa a pensare che io non ricambio?
Io la amo. Sono un coglione, coglione, coglione.
È che quando sono con lei non capisco più nulla, è come se fossi sotto uso di droghe pesanti, semplice. La mia droga è lei.
Ciò non giustifica quello che non ho detto, perché lei ha tutto il diritto di sentirsi bene, protetta, ma soprattutto amata.
"Ma che dici Lili?" dico io sentendo le lacrime pizzicare i miei occhi.
"Non ti preoccupare, lo sapevo che sarebbe finita così, io non merito nulla ok? Io non merito di essere amata." dice lei tra le lacrime che cominciano a farsi sempre più spazio sul suo viso angelico.
Mi spezza dentro vederla così.
Anche se il mio cuore è già in frantumi, solo lei può farlo tornare a battere come non ha mai fatto.
" Lils, tu hai perso la testa. Tu meriti tutto l'amore di questo mondo, io ti amo." rispondo io, bagnando la mano della bionda, che è ancora posizionata sulla mia guancia, con le mie lacrime.
"Davvero?" mi chiede lei, abbracciandomi, come se volesse farmi oltrepassare il suo corpo.
"Davvero. Sono un coglione, volevo aspettare di andare a Malibu per dirtelo, al tramonto sulla spiaggia, volevo fosse un momento indimenticabile per entrambi, anche se già questo lo è" dico io baciondole la testa, che è posizionata sul mio petto.






Madelaine

Sono a casa mia con KJ.
Stando con lui in questi mesi mi sono resa conto di quanto sia ancora più premuroso, gentile, dolce e intelligente.
Lo amo.
Eh già.
Starete pensando, ah che barba, sono tutti felici e contenti.
Invecie no, insieme ne dobbiamo passare e ne abbiamo passate tante.
Non è per nulla semplice.
Poi, non siamo tutti così felici.
Camila e Charles si sono lasciati per la quinta volta questo mese.
Sono testardi e determinati, troppo orgogliosi per ammettere che non riescono a vivere l'uno senza l'altra, per capire, più che capire, ammettere che si amano alla follia, e che farebbero di tutto per stare insieme.
Sono da psichiatria.
Un po' come tutti noi, pazzi innamorati, che hanno fottutamente paura dell'amore.
Paura di non essere ricambiato, paura di essere giudicato dalla persona che vorresti persino quando sarete poveri fantasmi, paura di rimanere deluso, da tutto e da tutti.
È una cosa che ci riesce naturale.
Se io ho paura dell'amore?
Si, tanta.
Cerco però di godermi ogni attimo sfuggente, assaporarlo come se fosse l'ultimo, con lui.
La persona che amo più di me stessa.
Questo ragazzo d'oro, che fino a pochi mesi fa avrei ritenuto solo il mio migliore amico, oppure il fratello delle mie migliori amiche.
So che è brutto da dire, ma come mi fa sentire lui non mi fa sentire nemmeno la mia famiglia, credo che sia così anche per quei due troglodita, che mi ritrovo come fratelli.
Hanno bisogno di Lili e Cami, per respirare, loro sono l'ossigeno che li tiene in vita, anche se non lo vogliono ammettere.
Ah... Uomini!
Ricordatevi di amare.
È importante.
Fa paura lo so, è un brivido che ti percorre tutto il corpo, come quando stai per fare bunjee jumping, dal ponte più alto che c'è, si hai paura e anche tanta, però una volta che ti trovi a mezz'aria con tutto che si muove velocemente intorno a te, ti provoca un'immensa felicità e leggerezza.
È così che ti senti quando ami qualcuno.
Leggero.
Amate la vostra migliore amica/o, vostra madre, vostro padre, i vostri nonni, i vostri parenti.
Se non lo fate ora, in futuro vi risulterà strano e difficile, anche solo pensare al fatto che potreste sentirvi felici con una persona.





























Nuovo capitoloooo!!
Devo dire, che questo è uno dei capitoli a cui tengo di più in assoluto.
L'importanza dell'amore.
Voi credete nell'amore?
Io ad essere sincera, non più di tanto, mi sembra molto una cosa da favola... Qualcosa che farà sempre fatica ad arrivare, ma prima o poi lo farà.
Comunque, cosa sta succedendo?
Lili voleva davvero prendersi una pausa da Cole e che lui dimenticassi il fatto che lei gli abbia detto"ti amo"?
Mad è felice come non mai con il nostro KJ...
Camila e Charles sono un continuo Tira e molla, nel prossimo capitolo forse metterò anche il punto di vista di uno dei due interessati...
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, ci vediamo domani forse... A che ora non lo so😂 però forse ci sarò 😂😂
BACIIIIIIIIIIII❤️❤️❤️❤️

COME SE NON CI FOSSIMO MAI CONOSCIUTI [Sproushart] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora