26

1.4K 57 65
                                    

Madelaine

È mattina, sono le 9 e tutti dormono, apparte Lili.
"Ehi, sonno leggero?" chiedo alla mia migliore amica, che si trova intrappolata tra le braccia di mio fratello, che carini!!
"No, è solo che ho pensato tanto a Cami." mi dice la bionda triste.
"Aw, andiamo, guarda come dorme, che ne dici se c'è ne andiamo un po' in spiaggia?" le chiedo, facendo gli occhi dolci.
"Volentieri, ma prima dovrai tirarmi fuori dalla prigione" mi dice la ragazza, indicando mio fratello.
"Oh, mmh ok, io gli sollevo il braccio delicatamente, cercando di non svegliarlo e tu vieni fuori." dico sussurrando, mentre una risatina spontanea esce dalle mie labbra.
"Ok, non lo abbiamo svegliato." dico io sorridendo.
"Oh, Gesù! Non stavo respirando." dice la mia migliore amica ridendo a sua volta.
"Andiamo a metterci il costume va!" affermo io.
"Let's go!" dice lei saltellando.
Entriamo nella nostra stanza, e Charles è ancora qui, sveglio, con due borse giganti sotto agli occhi.
"Dov'è Cami?" chiede mio fratello.
Oddio.
Non so se si è pentito di quello che ha fatto e detto ieri sera, ma so che sto ragazzo è testardo.
"È di là, dorme, che non ti salti in mente di andare a svegliarla, perché ti strozzo con le mie stesse mani." dico, guardando male il corvino.
"Non ti assicuro niente" dice Charles.
"Charles, lo sai che ti voglio bene, ma non permetterti di andare la. Lei per ora non vuole vederti. Rispetta la sua decisione, altrimenti non credo riuscirà mai a perdonarti." dice Lili con un'espressione triste in volto.
"Ma che succede?" chiede Cole, entrando nella stanza mentre si steopiccia gli occhi.

Lili

"Nulla non ti preoccupare." dico, avvicinandomi al mio ragazzo e lasciandogli un dolce bacio sulla guancia.
Lui mi stringe a se, e mi lascia tanti piccoli bacini sulle guance e sulla testa.
Io ridacchio leggermente.
"Dove state andando?" mi sussurra all'orecchio.
"Andiamo in spiaggia" rispondo io.
"Senza di me?" chiede il mio ragazzo.
"Facciamo che rimango io a casa e voi due andate in spiaggia, basta che non rompi, Cole." dice Mad infastidendosi.
Io guardo male il mio ragazzo, che sta ridacchiando per la reazione di Mads.
"Ma io e te dovevamo andare insieme!" dico alla mia migliore amica.
"È vero, ma ci vuole qualcuno che tenga d'occhio Charles ed è evidente che Cole vorrebbe passare un po' di tempo con te, come due fidanzati, non fidanzati più la sorella." dice lei ridacchiando.
" Sei la migliore Mad. " dice Cole, andando incontro a sua sorella, lasciandole un bacio sulla testa.
Questo è il gesto più affettuoso, che io abbia mai visto fare a Cole, nei confronti di sua sorella.
La reputo una vittoria.
Entro nel bagno, mi metto il costume e ci dirigiamo in spiaggia.
Il mio ragazzo, stende il nostro telo da mare sulla sabbia, mi prende in braccio tipo sacco di patate e si butta in acqua.
"Ma che fai?! Sei scemo?" gli chiedo io ridendo.
"si, quando sono con te perdo il lume della ragione." mi dice.
Awwwwww, ma che carinoooooo!
Nella vita vi auguro di trovare un ragazzo così.
Lui è semplicemente, fantastico, il principe azzurro che tutte noi da piccole sognavamo.
Se ripenso a quanto sono stata stupida, nei mesi precedenti, mi viene quasi da piangere.
Non volevo rovinare la nostra amicizia, e ora guardateci, siamo qui innamorati più che mai, almeno io lo sono, da quella volta nella mia stanza, non ci siamo più detti "Ti amo", basta era finito li.
Chissà se prova ancora il forte sentimento che provo io, ogni fottuta volta che mi sta vicino, ogni volta che mi sfiora, che mi guarda, che mi parla.
Se questo è l'amore allora vorrei fosse parte del resto dei miei giorni.
Solo se lo vuole davvero anche lui.
È bruttissimo non sapere se una persona ricambia i tuoi sentimenti, anche se magari ha dimostrato di amarti in 95 modi diversi.
"Hai freddo?" mi chiede Cole.
"Un pochino."dico io, mentre sto letteralmente tremando.
L'anqua oggi non è particolarmente calda, forse perché sono le 9 del mattino, ma okk.
" Usciamo? " mi chiede, accarezzandomi un braccio.
Mi limito ad annuire.
Ci dirigiamo verso il nostro telo mare.
Io mi avvolgo attorno al corpo, un asciugamano, per scaldarmi e Cole fa lo stesso.
"Lils." mi chiama il mio ragazzo.
"Mmh?" chiedo con un versetto.
"Ti amo, così tanto." mi dice, con gli occhi leggermente lucidi.
Cosa?
Mi ama.
Mi ama, mi ama, mi ama!!!
Un vulcano di emozioni mi scoppia dentro.
"Anche io, ti amo. Sei la cosa più importante che ho." dico, con tutta la sincerità che c'è al mondo.
Lui fa combaciare le nostre labbra.
È come se questo fosse il primo bacio. Le mie paranoie inutili, sono come sparite.
Come si può dubitare di un ragazzo così?

Cole

Volevo dirle, il primo ti amo, dopo tanto tempo, al tramonto, però metà del piano c'era.
La spiaggia, c'era.
Mi sento così leggero e felice.
Lei è tutto quello che voglio, non permetterò mai a un verme come Hart, di portarmi via la mia unica ragione di vita.
È completamente matto, se pensa che la cosa più importante che possiedo la lascio a chiunque, perché lei è solo mia. Non sono mai stato quel genere di persona, che è geloso anche dell'aria che respira la propria ragazza, ma con lei mi viene naturale.
Forse è perché è la prima, per la quale nutro sentimenti veri.
Se non fossimo così giovani, le chiederei addirittura di passare il resto della vita con me.
Penserete che ho perso la testa.
Si è vero, ho completamente perso la testa, sono diventato matto.
Lei è la ragione.
Mi stacco lentamente, da lei, la guardo.
È bellissima.
"Mi prometti che mi amerai sempre?" le chiedo.
"Te lo prometto. Solo se anche tu me lo prometti." mi dice, la bionda, lasciandomi un bacio sulla guancia.
"Non esiste cosa più ovvia a questo mondo." le rispondo dolcemente.
"Bene, bene, bene. Chi si rivede." sentiamo una voce alle nostre spalle.
Dio no.
"Che cazzo vuoi?" chiedo io innervosendomi.
"Ciao, tesoro mio, oggi sei bellissima." dice la testa di cazzo.
Giuro che gli faccio male.



























Scusate l'assenza e soprattutto scusate l'orario, ma questa settimana ho avuto un sacco di cose da fare.
Comunque, a pare mio questo capitolo è carinissimo.
Ma quanto è dolce Cole?!
Come al solito abbiamo la nostra dose giornaliera, di Mads che capisce tutto dalla vita e Charles sempre più coglione. Direi che ci siamo.
Chi sarà adesso sto tipo? In quante di voi avete già fatto teorie e indovinato chi può essere il bastardo di oggi?
Io vi lascio la buonanotte o il buongiorno con questo capitolo😂
Aspetto le vostre teorie nei commenti e votate!
Come al solito vorrei sapere se vi sta piacendo la storia❤️❤️
Un Bacione a tutte💘❤️💘❤️💘❤️

COME SE NON CI FOSSIMO MAI CONOSCIUTI [Sproushart] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora