16

1.6K 65 7
                                    

Camila

Io e Charles, ci siamo allontanati molto.
Non capiamo quello che vogliamo, siamo troppo orgogliosi per ammettere che ci manchiamo a vicenda.
Continuiamo a fare tira e molla, e questa cosa devo ammettere, che è al quanto stressante.
Io lo amo.
Non gliel'ho mai detto, così come lui non lo ha mai detto a me, perché litighiamo troppo spesso.
Lui è troppo geloso, mentre io sono troppo menefreghista, dal suo punto di vista.
La realtà dei fatti, è che quando un'altra ragazza lo guarda, io brucio dentro.
Vorrei solo prendere a calci quella povera puttana che ci sta provando con il mio uomo.
Solo che non lo faccio, perché ho paura di essere giudicata male, da lui.
So di avere qualche problema, ma l'amore è così. Una rosa profumata oggi, un pugno in faccia domani.
Mi ci sono abituata ormai.
Entro in camera mia e vedo Cole e Lili, che come sempre stanno lì a spulciarsi come le scimmie.
Ugh, che schifo.
Fino a qualche giorno fa, anche io ero così con il mio lui.
"Ehi, voi due, potete staccarvi cinque secondi." dico richiamando l'attenzione dei due, nel letto difronte al mio.
Cole fulmina con lo sguardo, solo dopo pochi istanti noto gli occhi di mia sorella gonfi e pieni di lacrime.
Che cazzo le ha fatto sto scemo?
" Cosa le hai fatto? " chiedo io seria.
Ok, stai calma Cami, se si stanno abbracciando e baciando vuol dire che lui non le ha fatto nulla di male, quindi trattieniti.
"Cami, calmati, ok? Non mi ha fatto nulla. Le mie lacrime non hanno un senso... Mi sento così debole. Cole non si merita una depressa come me, e io non mi merito un ragazzo così dolce e premuroso come lui." dice tra i singhiozzi.
"Al massimo non ti merito perché sei troppo per me. Sei dolce, emotiva, bellissima...tu sei la ragazza di cui mi sono follemente innamorato, la ragazza per cui ho perso la testa." dice lui guardandola negli occhi, mentre le asciuga le lacrime che le scendono sul viso con le mani, poi le lascia un dolcissimo bacio sulla guancia.
Awww.
Il mio cuore sta andando in frantumi.
Perché Charles non può essere come suo fratello? Eh? Infondo sono gemelli anche loro.
"Già... Giulietta, il tuo Romeo ha ragione... E se anche solo dovesse pensare che non lo meriti, le sue gambette magre finiranno per essere spezzate, da me." dico io guardando storto il ragazzo.
"Vabbè... Io vi lascio un po' di privacy e vado di sotto, e Lils... Non pensare a queste cose ok? Non ti meriti di sentirti così." continuo io.
Apro la porta e scendo al piano di sotto.
Rimango bloccata come una stupida.
Charles è in casa che parla con KJ.
" KJ, che ci fa lui qui? Tu non dovevi stare con Mad? " chiedo io imbarazzata e nervosa.
" Mads è agli allenamenti con le cheerleader, sta allenando le matricole... E lui è qui perché è rimasto da solo... È pur sempre il mio migliore amico." dice mio fratello in mezzo a una risatina nervosa.
" Già... " rispondo io rassegnata.
"Ok, io vado a prendere Mad, mi ha appena scritto che ha finito." dice mio fratello indicando il suo telefono, con il dito.
Aww che carino, va a prendere la sua ragazza, nonché mia migliore amica agli allenamenti... Anche Charles lo faceva.
"Allora... Che si dice?" mi chiede Charles giocando con le sue dita, visibilmente imbarazzato.
"Nulla... Tu?" rispondo io guardandolo intensamente.
Dio solo sa quanto mi manca.
Certe volte mi odio da sola per le scelte di merda che faccio.
Perché si, sono orgogliosa per scelta.
Semplicemente per lo stra fottutissimo gusto di far provare alle altre persone, il dolore che provo io.
Dovrei cambiare, ma è più forte di me.
"Nulla." risponde sospirando, il corvino.
Perché deve essere tutto così difficile?

Charles

Siamo qui, uno difronte all'altra... Non ci riusciamo a scambiare una parola... Come ci siamo arrivati a questo punto?
Vorrei riprendere in mano la situazione, ma non so come.
Potrei tentare di riprendere ciò che è mio.
Vorrei solo andare da lei e baciarla... Mettere da parte il mio orgoglio del cazzo.
So che anche lei vuole quello che voglio io, infatti sarà proprio lei a fare il primo passo... Tornerà da me strisciando.
O forse no.
E se non dovesse farsi avanti?
Cosa dovrei fare a quel punto?
Oh al diavolo i limiti... Siamo giovani, non abbiamo tempo per portarci rancore.
Mi avvicino a lei, di scatto le prendo il viso e faccio combaciare le nostre labbra.
Ora mi sento di nuovo completo.
Mi stacco leggermente da lei, e la guardo dritta negli occhi, quasi mi sento le gambe tremare dalla tensione.
"Perché? Perché lo hai fatto ora e no  prima?" mi chiede surrurrando.
Non ho una risposta precisa a questo tipo di domande... Però infondo so perché l'ho fatto.
"Perché ho capito solo ora, quanto ti amo." c'è l'ho fatta.
Gliel'ho detto.
Ora sono molto più leggero.
Un sorriso bellissimo si forma sul suo viso.
A questo punto mi sembra di poter toccare il cielo con un dito.
"Anche io ti amo." sussurra.
Sento il mio cuore uscire dal mio petto... Una gioia indescrivibile...
Solo per due fottute parole... Per me in questo momento è come se mi avessero regalato il mondo.
È proprio vero che l'amore ti cambia.
Se non mi fossi accorto di quanto Camila fosse speciale, in questo preciso istante sarei nel letto di una cheerleader diversa da quella del giorno prima, a fare le peggio cose.
Quando ci siamo presi quel piccolo momento di pausa, non ho mai toccato una ragazza, tanto meno l'ho guardata.
Cosa mi hai combinato Camila?
Mi hai preso, ammazzato, per poi farmi tornare in vita di nuovo.
Solo Dio sa quanto ho sofferto per te... Ebbene si, anche i giocatori di football piangono e stanno male per le ragazze a quanto pare...
Siamo umani.





































Allora...capitolo interamente dedicato ai nostri indecisi in amore...Charles voleva far fare il primo passo a Cami, però ha ceduto. Quanto può essere carina questa cosa?!
Fatemi sapere se vi è piaciuto il capitolo, ci vediamo forse domani con il prossimo... E come al solito mi scuso per l'orario😂
Sono sicura che siete tutte sveglie... 😂😂Ma okk... Vorrei sapere se secondo voi dovrei cambiare qualcosa nella mia storia, o se vi piace così...

BACIIIII😍💘❤️🐍

COME SE NON CI FOSSIMO MAI CONOSCIUTI [Sproushart] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora