Charles
È uscito anche KJ, le uniche in casa sono Mads e Camila.
La tentazione di andare nella mia stanza e svegliarla é tanta, ma sto cercando di contenermi.
No.
Non posso.
Ho bisogno di chiarire con lei.
La cosa che più mi da fastidio è che non so dare un motivo a ciò che ho fatto.
Io non volevo ferirla, non so nemmeno perché mi sono trovato in quella spiaggia con Hart, a baciarmi con quella ragazza, che non era niente male, ma non era la mia Camila, che probabilmente ho perso persempre.
Forse ero lì solo per fare un piacere al mio amico, ma non mi viene in mente una scusa plausibile per il bacio, perché ripeto, non so nemmeno io perché l'ho fatto, io Amo Camila.
Ok, è ora di sistemare le cose.
Mi dirigo nella mia stanza, dato che ieri sera hanno dormito tutti quanti nella stanza dove dormiamo io, Cole e KJ, tranne me.
Apro la porta, e la vedo li, spensierata che dorme tranquilla.
È bellissima.
"Cami" la richiamo, scrollandola leggermente, per svegliarla.
Se prima odiava essere svegliata da chiunque, figuriamoci adesso proprio da me.
"Mmhh" mugula, infastidita.
Mi guardo intorno per vedere se Madelaine è in stanza. Fortunatamente non c'è, altrimenti mi beccherei la ramanzina anche da lei.
"Cami" la richiamo.
"Cosa c'è fammi dormire." risponde.
Probabilmente non si è ancora accorta che sono io.
Decido di scoprirla e chiamarla per l'ennesima volta.
Mi ucciderà, ma ne varrà la pena.
Devo parlarle, mi inventerò qualcosa sul momento.
"Forza, andiamo." dico spazientito.
Apre svogliatamente gli occhi, e appena si accorge di me, mi spinge via tirandomi uno schiaffo fortissimo.
Aia..
Direi che non è iniziata come speravo.
"Esci di qua!" mi urla addosso.
Non uscirò da qua, fin quando non avremo chiarito.
"No." dico deciso, lei mi guarda malissimo.
Ok, ora devo davvero pensare ad una spiegazione plausibile.
"Invecie si, altrimenti te la darò io una lezione." mi risponde, arrabbiata.
"Io devo darti delle spiegazioni, non voglio perderti." le dico sinceramente.
"Mi hai già persa, ti ho chiesto delle spiegazioni una volta e tu non me le hai sapute dare! Sei rimasto a guardarmi come un perfetto idiota, senza dire niente. Vergognati!" mi risponde con un tono alquanto schifato.
"Non sapevo cosa dire!" affermo agitandomi.
"Me lo dici anche?! Ma quanto puoi essere immaturo eh? Tu non riprendi mai le responsabilità di niente. Ti sono andata bene finché non ti rompevo i coglioni!" mi accusa.
"Camila, io non so perché l'ho baciata, ok? Lei ha baciato me!" dico guardandola.
"Come fai a non sapere il motivo per cui hai baciato una tipa appena conosciuta, sapendo di essere impegnato con un'altra? Poi come cavolo puoi dire che ti ha baciato lei, quando tu non ti sei rifiutato?! Potevi benissimo respingerla e pensare davvero a me, per una benedetta volta!! " sputa acida.
Non so cosa fare.
" Cami, esiste un modo per farmi perdonare? " chiedo, dispiaciuto.
" Davvero me lo stai chiedendo? Come posso io perdonarti? Però puoi benissimo rispondere a questa domanda, hai fatto qualcosa con lei? " mi chiede, deglutendo rumorosamente.
Cazzo. Cosa le devo dire adesso, perché si, è successo qualcosa, subito dopo che lei mi aveva lasciato li in spiaggia.
Ero arrabbiato e nervoso.
Non ho pensato al mio gesto.
" No, non è successo nulla! " mento.
Cos'altro potrei fare? Non posso lasciarla andare, io la amo.
Devo continuare a provare, lei prima o poi cederà. La conosco troppo bene, senza di me lei è persa, come lo sono io senza di lei.
"Charles! Non mentire, tanto ormai non hai più motivo di raccontare cazzate!" mi dice, incrociando le braccia al petto e alzando di brutto la voce.
In questo momento mi sembra di sentir parlare mia sorella.
"Perché devo dirti qualcosa che non vuoi sentire?!" sbotto.
"Q-qu-quindi tu hai fatto... Con-con quella?!" mi chiede sbalordita.
"Non l'ho confermato." rispondo prontamente.
"Sei incredibile!" urla, spazientita.
"Ho detto una cazzata!" dico a bassa voce.
"Menomale che te ne sei accorto. Sparisci!" sbotta, con arroganza.
Perfetto, proprio quello che mi serviva.
"Si, me ne vado." dico, girandomi e uscendo di casa, dirigendomi verso la spiaggia.***
Vedo da lontano KJ, che è con un tizio.
Probabilmente stanno discutendo animatamente, poiché il mio migliore amico gesticola freneticamente.
Decido di avvicinarmi a loro, riesco a focalizzare l'altro ragazzo e vedo che è Hart.
"Ehi, che è successo?" chiedo, rivolgendomi a KJ.
"Succede che il tuo amichetto del cazzo, è riuscito a dividere te e Camila e ora ci sta provando anche con Cole e Lili, ma sai Cole ragiona e non si lascia prendere per il culo da una persona spregevole come lui." dice indicando, il biondo, che sta tra di noi.
" Decido io che tipo di persone frequentare, e posso assicurarti che non è stata colpa di Hart, se mi sono lasciato con tua sorella. C'erano troppi problemi sin dall'inizio. Io voglio recuperarla e voi mi state rendendo le cose difficili." sbotto.
Devono solo rassegnarsi al fatto che Hart è mio amico e non ha colpa di niente.Kj
Certo che Charles, lo facevo più intelligente di così.
Se non è stato Hart a portare alla deriva la sua relazione con Camila, allora chi è stato?
Non sopporto che faccia soffrire così tanto mia sorella.
"Noi ti rendiamo le cose difficili?! Ma ti senti quando parli?! Sei tu che non sei capace di riprenderti una persona così speciale, Cami avrà i suoi difetti però sono sicuro che ti ama! Sei tu che non lo dimostri!" gli urlo addosso.
"Se la pensi così sono fatti tuoi. Io la amo, e farò di tutto perché ritorni mia." mi risponde.
"Allora auguri fratello, non sarà così facile" gli dico, lasciandogli una pacca amichevole sulla spalla.Alors... Partiamo con dire che non sono molto soddisfatta di questo capitolo, però avevo solo questo pronto, e non volevo farvi aspettare troppo.
Sto Charles che si crede tutto lui, la vittima assoluta, mi sta proprio sullo stomaco e sono sicura che non lo apprezzate nemmeno voi😂
Camila non ne vuole proprio sapere di fare pace. E io sono assolutamente con lei, io uno così non lo perdonerei neanche su un letto di morte.
Si scopre che il caro è simpatico Charles ha combinato con la tipa, e continua a dire che non è colpa di Hart, il suo allontanamento da Camila.
Presto tornerà anche la queen indiscussa Madelaine, e i nostri smielati preferiti.
Aspetto minacce di morte per i nostri amici, dalle queen indiscusse dei commenti, che tanto adoro😂❤️❤️
Mi raccomando commentate e votate.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Baciiiiiiiii❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
COME SE NON CI FOSSIMO MAI CONOSCIUTI [Sproushart]
RomanceCole e Lili si conoscono da una vita, sono vicini di casa e Lili è la migliore amica della sorella di Cole, Madelaine, da quando erano piccole. Cole è estremamente geloso di Lili, anche se non lo da a vedere, la tratta come la sua sorellina minore...