Cole
Non avrei mai pensato che sarei finito proprio con Lili, non che sia una brutta cosa, anzi.
Il cuore mi si è riempito di gioia quando Camila mi ha detto che lei mi evitava proprio perché si era presa una cotta per me.
Oggi dobbiamo ripartire per tornare a casa, sono abbastanza triste, ques't anno ho lasciato dei ricordi indimenticabili alla baita.
Con ricordi indimenticabili intendo il fatto che una delle persone più importanti della mia vita, è diventata mia.
Lili è mia.
Chi lo avrebbe mai detto eh?
La vita è imprevedibile.
Un giorno può regalarti la cosa più importante bella del mondo, me tre il giorno dopo può benissimo tirarti un calcio in diena faccia.
Diciamo che la vita con me per ora è stata molto gentile, regalando i la cosa più bella che potessi desiderare, domani spero che il karma resti al suo posto.
Non sopporterei di perdere ciò che mi sono guadagnato con fatica.
Stiamo salendo sul piccolo yatch della famiglia Reinhart, io e Lili restiamo tutto il tempo appiccicati ovviamente.
"Sei bellissima." le sussurro all'orecchio.
La ragazza arrossisce violentemente.
"Ti dona questo colore lo sai?" dico ridendo mentre le lascio un bacio a stampo, che mano a mano diventa più passionale.
"Sei troppo importante per me Cole, non ferirmi." dice la mia ragazza con gli occhi lucidi.
Odio vederla in questo stato, mi crea un vuoto dentro.
Pensare che quel bastardo di Casey ha rifiutato una ragazza così speciale come lei, mi manda in bestia. Nessuno può permettersi di trattare così una persona, specialmente se la persona in questione è la mia Lili.
Le lacrime solcano il dolcissimo e bellissimo viso della ragazza dai capelli biondi.
Ecco di nuovo la sensazione di vuoto.
"Ehi, non piangere ok? Io non ti lascio. Non mi lascio scappare la prima cosa bella che mi capita in 18 anni di vita. Non pensarlo nemmeno." dico in tono dolce, ribaciandola.
La sento sorridere sulle mie labbra.
Mi stacco leggermente da lei, e vedo il suo bellissimo sorriso.
" Io voglio vederti sempre così. Sorridente. Sei bellissima quando ridi. Quando piangi mi rendi solo triste. " lasciandole un bacio pieno d'amore sulla guancia.
"Tu sei il mio sorriso, Cole Sprouse." dice Lili guardandomi negli occhi.
La felicità invade il mio corpo, mi sento un ebete, ma non posso fare a meno di pensare che il motivo del suo sorriso sono io.
Però ripensandoci, sono stato anche la cause del suo dolore.
D'ora in poi niente è nessuno mi impedirà di renderla felice.
Mi sento completo, le sue parole mi hanno toccato dentro.
Lei fa provare emozioni a me ancora sconosciute.
La prendo tra le braccia e la stringo a me, rimpendole il viso di baci.
Lasciatemi vivere la mia vita così, per sempre.
Non ho bisogno di nient'altro.
Lei è il mio ossigeno.
Una delle pochissime ragioni per cui vivo.
Io la amo.
Perché si, io AMO Lili Reinhart.
Sicuramente penserete che è troppo presto per dire che la amo, ma io la conosco da quando è nata.
So tutto di lei, e probabilmente ho sempre provato questo sentimento per lei, semplicemente me ne sono reso conto troppo tradi.
Vorrei solo tornare indietro, e fare quello che ho fatto qualche giorno fa, molto prima.
Avrei sicuramente evitato tutto quel dolore a Lils.
Mi sento una merda, ma allo stesso tempo scoppio dalla gioia, per aver risolto tutto.
Finalmente ora, non ci sarà niente e nessuno che potrà portarmela via.Madelaine
Sono tutti appiccicati in questo maledetto yatch.
Charles e Camila stanno limona do da tipo, l'inizio del viaggio, Cole e Lili sono abbracciati che si scambiano parole dolci e teneri baci.
Io e KJ siamo gli unici poveri sfigati in amore.
Ripenso al mio ex fidanzato.
Travis.
Lo amavo con tutta me stessa, fino a quando lui non mi ha piantata.
Io credo che mi avesse tradito, si sentiva sporco e mi ha lasciata.
Ora sta con un'altra.
Mi ha completamente dimenticata.
Io vorrei dimenticarmi di lui, ma non posso, non riesco.
Le lacrime mi scendono senza un motivo valido. Comincio a singhiozzare rumorosamente, mentre ripenso a quel bastardo, che si è preso il mio cuore e successivamente lo ha pensato ripetutamente senza preoccuparsi delle conseguenze.
Lo odio. Ma in un certo senso mi manxa e lo desidero.
Lui non mi merita. Non merita di essere il protagonista dei miei pensieri, dei miei fottutissimi sogni, non sogni, incubi la notte.
Come dicono le mie due migliori amiche, è meglio lasciar perdere chi ti fa stare male, e far entrare nella tua vita le persone che ti vogliono veramente bene.
I miei pensieri grigi vengono interrotti da due braccia forti, che probabilmente hanno sentito i miei costanti singhiozzi.
Mi giro e vedo KJ.
Non so per quale assurdo motivo, ma speravo con tutta me stessa che fosse lui.
Ho bisogno anche io, di tanto in tanto, di una persona che mi capisca, e si preoccupi per me.
Non che i miei fratelli, le mie amiche e i miei genitori non sappiano farlo, ma KJ è così buono e gentile.
Lui sa ascoltare le persone e farle sentire meglio.
"Perché piangi?" mi sussurra il ragazzo in modo dolce.
"Niente, sto bene." rispondo tirando su con il naso.
Più dico a me stessa che sto bene, più è peggio.
Ora so come si è sentita Lili in due anni di pura agonia.
"Sul serio. Mad, dimmi che ti prende." ridice il mio amico guardandomi negli occhi e sciugandomi le lacrime.
Io adoro KJ.
Lo guardo a mia volta e gli racconto di Travis.
"Che bastardo." dice lui quando io finisco di raccontargli come quell'ammasso di materia mi ha scaricata.
Le lacrime continuano a scendere senza un perché.
Vorrei respingere, ma non ci riesco.
Il ragazzo mi abbraccia forte, e io mi sento felice.
Sento una forte stretta allo stomaco, ma è una bella sensazione.
Tipo come quando si va sulle giostre pericolose al luna parck.
"KJ, io-io ti voglio bene. Grazie di esserci sempre." dico io con la voce spezzata dal pianto.
Il ragazzo non dice nulla.
Chiudo gli occhi sentendo il suo sguardo puntato su di me, mentre il rumore delle onde del mare, insieme alla brezza marina accompagnano questo momento magico.
D'un tratto sento delle labbra morbide e carnose sulle mie.
KJ mi sta baciando?! Oddio.
La cosa strana è che questa sensazione mi piace.
Forse troppo.Ragazzi!!! Nuovo capitolo!!!
Cosa è appena successo?
Madelaine e KJ si sono baciati?!
Sembrerebbero tutti felici e contenti eh?
Le cose si complicheranno leggermente...
Comunque, fatemi sapere se vi sta piacendo la storia e votate!!!
A domani (Forse)
Baciiiiii
STAI LEGGENDO
COME SE NON CI FOSSIMO MAI CONOSCIUTI [Sproushart]
RomanceCole e Lili si conoscono da una vita, sono vicini di casa e Lili è la migliore amica della sorella di Cole, Madelaine, da quando erano piccole. Cole è estremamente geloso di Lili, anche se non lo da a vedere, la tratta come la sua sorellina minore...