20

1.4K 64 51
                                    

Cole

Sono tutti entusiasti, non stanno nella pelle per l'arrivo di questo tizio, l'amico di Charles.
È da quando ha finito quello stupido campeggio che parla interrottamente di questo ragazzo, se non amasse verame te Camila, penserei che è gay.
Ho visto Lili davvero contenta, di poter conoscere questo Hart... Forse per tutte le montate di cervello che le ha fatto mio fratello.
Se sono geloso? Si ovvio.
Anche prima lo ero... Nessun ragazzo può avvicinarsi a mia sorella, Cami o Lili, specialmente ora che la biondina è finalmente la mia ragazza.
Non permetterò a questo pallone gonfiato di rovinare il bellissimo rapporto che ho con Lils.

                                ***
"Ragazzi!! Scendete!!! A momenti dovrebbe arrivare la famiglia Denton" grida mia madre dal piano di sotto.
Io e i ragazzi, scendiamo in salotto e ci buttiamo sul divano accendendo la tv.
"Vi avevamo detto di scendere per essere cordiali, per una volta, non per guardare la televisione." dice la Amy ridacchiando.
"scusaci mamma, ma siamo stanchi..." dice Camila con gli occhi dolci.
Le nostre madri scuotono la testa contemporaneamente e scoppiano a ridere, contagiando anche noi.
Sentiamo il campanello della porta.
Ciò vuol dire che mister perfezione è arrivato. Non lo conosco, ma già mi sta sulle palle.
Ci posizioniamo davanti alla porta.
L'unico di noi ragazzi che è entusiasta oltre alle ragazze è Charles.
Io e KJ, stiamo dietro il gruppetto, con aria annoiata, e senza alcun interesse per il tizio.
"Ciao, siamo Karen e James Denton, lui è nostro figlio Hart... Siamo felici di conoscervi, nostro figlio ci ha parlato molto della vostra famiglia." dice la madre del biondo, indicando suo figlio con un dito.
Noto che il sacco di merda, sta fissando la mia ragazza.
Prendo in mano la situazione, mi avvicino a Lili, le circondo le spalle con un braccio e le lascio un bacio sulla fronte.
Deve capire che è mia.
Inoltre stasera ha un bellissimo vestitino, che le copre metà coscia e il tipo se la sta mangiando con gli occhi.
Mi sale la rabbia,  bastardo non ci provare.
Sorrido falsamente e mi dirigo in cucina, dove i nostri genitori stanno aspettando gli ospiti.
"Cole, aspetta un secondo, facciamo conoscere i nostri genitori e intanto vi presento per bene Hart." dice mio fratello.
"Certo." rispondo con un sorriso falso, che risulta un po' inquietante...
"Ciao, biondina, io sono Hart, tu sei?" chiede il puttaniere alla mia Lili.
Ci sta provando il verme.
"Sono Lili, piacere di conoscerti, Charles ci ha parlato molto di te." dice timidamente, avvicinandosi verso di me, che con un gesto veloce, la afferro è la cingo per i fianchi.
"Cole, il fidanzato di Lili" dico io sorridendo, porgendo la mano allo stronzo.
"Ah, pensavo foste fratelli..." dice lui acido.
Ma che cazzo vuoi eh? Se giochi con il fuoco va a finire che ti bruci, figlio di brava donna.
"Pfff, fratelli? Loro? Non la vedi l'attrazione che c'è tra sti due? Pensare che ci hanno messo così tanto per capire che erano fatti l'uno per l'altra..." dice mia sorella ridacchiando.
Ti adoro Mads.
Sono sicuro che Madelaine abbia capito che mi stavo innervosendo, e soprattutto che il nostro Hart, ci stava provando con l'amore della mia vita.
La persona che amo di più al mondo... E prometto che questa sera, sarà la serata più speciale che lei abbia mai passato.
Voglio rendere felice la mia principessa.
Si presentano anche gli altri, ma vedo che il bastardo non toglie gli occhi dalla mia Lils.
Così decido di fare una cosa che avrei fatto anche al di fuori di questa circostanza.
Prendo il viso della mia biondina, tra le mani e le do un bellissimo bacio, sulle labbra.
Lei mi guarda e mi sorride.
Sento lo sguardo di Hart diventare schifato, e fissare me con disprezzo.
Puoi disprezzarmi quanto vuoi, ma lei è solo mia.

Madelaine

Ho notato che il nuovo ragazzo, stava guardando la mia migliore amica in un modo strano, è lo sguardo di mio fratello, diventare di fuoco.
Così ho deciso di mettere in chiaro le cose, da me, perché so che se lo avesse fatto Cole, sicuramente avrebbe reagito con i pugni.
In quel momento mi ha ringraziato mentalmente, lo so.
Spero non si senta "minacciato" da uno così, insomma, Lili non è una ragazza attratta da quel genere di ragazzo, e poi lei ama lui.
Soprattutto mio fratello è ottatamila volte meglio di sto tizio, che si crede Gesù Cristo sceso interra.
Per come fissava la mia amica, avrei voluto anche io prenderlo a pugni, ma non mi sembrava giusto farlo davanti a Charles, non vorrei mai deludere uno dei miei fratelli, anche se Cole sarebbe stato più felice se avessi tirato qualche pizza in faccia a sto Hart.
I mostri genitori, stanno come al solito parlando di lavoro e altre cose estremamente noiose.
Mentre noi stiamo ascoltando con "attenzione" gli aneddoti "super divertenti" del biondo.
Camila, Charles e Lili lo ascoltano con attenzione, anche se so che la mia amica bionda, lo sta facendo per non sembrare scortese, così come Cami... Conosco le loro facce, e so di per certo che non gliene frega niente di tutto quello che sta dicendo.
Lancio uno sguardo a Cole, che a sua volta capisce, e  comincia a sbaciucchiare la guancia della sua ragazza, facendola ridacchiare.
Così come sta facendo il mio amato.
Camila invecie, è rifugiata tra le braccia di mio fratello intento ad ascoltare le coglionate che sta raccontando sto pagliaccio.
Quanto amore nell'aria questa sera.












































Guyssss, nuovo capitolo!!!! Allora, abbiamo conosciuto questo dannato Hart.
Già il fatto che ci sta provando con Lili mi da fastidio, però la storia ha bisogno di qualche colpo di SCENA. quindi, ci thinko io😂
Cosa succederà secondo voi?
Hart vorrà avvicinarsi a Lili?
Eppoi all'inizio era palese che Lili è Cole stessero insieme, ma il bastardo ha voluto fare finta di nulla, però come sempre abbiamo Mads che salva la situation. 😂
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, che la storia vi stia piacendo e noi ci vediamo come sempre o domani o dopodomani😂, scusatemi se non aggiorno più frequentemente come prima...
Vi lascio pensare a cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo...
KISS A TUTTI QUANTI😂❤️❤️❤️

COME SE NON CI FOSSIMO MAI CONOSCIUTI [Sproushart] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora