10

1.9K 78 12
                                    

Lili

Ok, Cole ha davvero detto quello che ho sentito?!?
"Solo voi potete fidanzarvi?"
Questo significa che... Stiamo insieme?
Sarebbe un sogno che si realizza.
Non sono mai, e dico mai, stata fortunata in amore.
Nella mia vita ho avuto solo due cotte davvero forti, da essere protagoniste dei miei pensieri e da addirittura sognarmele di notte.
Casey, me lo sono portata dietro per tipo 10 anni, dopo ciò che mi ha fatto, l'ho completamente dimenticato.
Lo odio.
E ora, questo bellissimo ragazzo, Cole.
Spero solo di non dovere soffrire troppo.
Ho già sofferto abbastanza nella mia vita.
Merito anche io un po' di di felicità no? Tutti meritano almeno un po' di felicità.
Sono in stanza con mia sorella e la mia migliore amica.
"Amica. Ora ci devi dire tutto. Per filo e per segno." dice Mads strillando.
"Non sono affari vostri, e non bucarmi i timpani perfavore" dico ridendo.
"Ehi, voi due state con i miei fratelli. Io voglio sapere tutto. Capito?!" dice la nostra migliore amica indicando me e Camila.
"OK, ma Camila parte per prima, dato che lei si é dichiarata a tuo fratello mooolto prima." dico io sorridendo.
"Sono d'accordo, mi sembra una cosa giusta." dice la rossa.
"Io no." risponde Camila strillando.
Una cosa che non tollero di mia sorella e Madelaine e che urlano letteralmente come scimmie. Ma è anche per questo che le amo profondamente. (chi mi conosce e legge questa parte, lo so benissimo che anche io buco spesso i vostri timpani, ma voletemi bene per come sono, grazie. 😂)
Io e Mad guardiamo male mia sorella e lei finalmente comincia a parlare.
"Semplicemente ci dovevamo parlare a vicenda, lui mi ha fatto prendere 13 infarti dicendomi che voleva dei consigli per conquistare Lili, io stavo per tirargli uno schiaffo, ma poi mi ha detto che stava scherzando, quindi ci siamo baciati. Ecco tutto.
Lili, è il tuo momento. Come hai conquistato il cuore di ghiaccio del fratellone di Mad? " dice mia sorella tutto d'un fiato.
Wow, Camila, sei una cazzo di macchinetta, fermati un attimo.
Se fosse per lei non ti lascerebbe mai parlare. Lei deve essere la protagonista della scena.
" Ok, però respira, non voglio che muori asfissiata qui, poi mio fratello pensa che abbiamo tentato di ucciderti, non c'è lo perdonerebbe mai." dice la nostra migliore amica trattenendo una risata.
Le due ragazze mi lanciano un'occhiata per incitarmi a parlare.
Non è che io abbia tutta sta voglia di dire i cazzi miei, però so che se non parlo ora, sarò spacciata dopo.
Non mi lasceranno via di scampo finché non sapranno cosa realmente é successo.
"Che aspetti? Camila sta già cominciando ad avere le rughe!" dice Mad scocciata.
"Oooo, stai attenta a quello che dici!!!" urla mia sorella dirigendosi verso lo specchio per controllarsi il viso.
Ecco un'altro degli atteggiamenti che non sopporto di mia sorella.
In questo senso non potremmo essere più diverse.
"Ok." mi decido a parlare.
Faccio un lungo sospiro e poi attacco il mio discorso lasciando a loro il tempo di intervenire, al contrario di mia sorella.
"Dopo che tu, lo hai mandato da me, io stavo uscendo dalla vasca, mi ha chiesto se volevo rimanere ancora un po', io ho accettato, ha iniziato a dirmi che ero bella e balle varie... E po-" dico io puntando il dito contro Camila, Mad mi interrompe.
"Balle varie? Scusa se te lo dico, ma mio fratello non ha mai  detto nemmeno a me che sono bella, dovresti ritenerti fortunata." dice la rossa scioccata.
"Mad, è tuo fratello. È normale che non ti dica questo genere di cose." contro atte Camila.
"OH, andiamo, quante volte vostro fratello vi ha detto che eravate bellissime eh? Non prendetevi gioco di me!" dice la nostra amica ridendo.
"Ok, ma tu lo sai che il nostro rapporto si fratellanza è molto diverso dal vostro. Voi siete in continuo litigio! Noi non sappiamo nemmeno cosa vuol dire litigare." dico io sorridendo.
"Comunuque, lasciamola andare avanti, perché sennò non finirà mai." dice Camila guardando Mad.
"E poi nulla. Ci siamo baciati, finché non sei arrivata tu Madelaine." dico io continuando a sorridere.
"Si, e tu hai cercato di negare eh?" mi risponde la rossa.
"Non capisco." rispondo io con una faccia buffa, provocando una risata a tutte.
"Ma, aldilà di questo, come bacia Cole?" mi chiede mia sorella.
"Questi non sono fatti tuoi. Impicciona che non sei altro.
Comunque niente male..." dico io ridendo, mentre sussurro le ultime parole.
Sentiamo bussare alla porta.
"Ehi, stavate parlando di noi?!" chiede KJ sorridendo.
"In realtà tu non centri proprio niente" dice Mad ridendo.
"Ah grazie." risponde mio fratello facendo il finto offeso.
Non vorrei dire, ma sembra proprio che muoia dietro alla nostra migliore amica... Daje... Tutti imparentati.
Cole si siede sul letto vicino a me, e poggia un suo braccio attorno alle mie spalle, lasciandomi un dolcissimo bacio sulla guancia.
Non come quelli che siamo abituati a scambiarci alla mattina per salutarci prima di andare a scuola, ma un bacio con del sentimento, anche se è semplicemente un innocuo bacio sulla guancia.
Camila si avvinghia a Charles e Mad e mio fratello ci guardano imbarazzati.
"Ci saremo anche noi qui, potreste anche farci sentire meno soli." dice KJ grattandosi la nuca.
"Beh, datevi supporto a vicenda no? Non vi giudicheremo... Guardateci un po'!" dice Cole scherzando.
I due ragazzi si guardano e si abbracciano. Che carini.
Io li shippo 100% sarebbero una bellissima coppia.
Io prendo il mio telefono dalla tasca posteriore dei miei pantaloncini, mentre il mio ragazzo mi cinge i fianchi.
Sblocco il mio telefono con l'intento di aprire instagram.
Proprio mentre sto per aprire l'applicazione qualcosa, o meglio qualcuno mi tira via il telefono dalle mani.
"Voglio stare un po' con te." dice Cole con una voce da bambino, nascondendosi il mio telefono nelle sue tasche dei pantaloni.
"Aww, poverino" dico io ridendo.
Lui mi da un bacio sulle labbra e in questo momento vorrei solo stare con lui.
È di una dolcezza assurda.
Le mie paure erano infondate.se solo glielo avessi detto prima, non avrei sofferto così tanto.
A volte mi chiedo come faccio a farmi tali paranoie, ma soprattutto come faccio ad essere così stupida!!
Vedremo come andranno le cose... Faranno ancora in tempo a cambiare, anche se spero con tutta me stessa che rimarranno così.
Con lui mi sento protetta, sicura.
Lo conosco da sempre, ma mi sono accorta troppo tardi di amarlo con tutta me stessa.















Scusate se non ho aggiornato ieri, ma era davvero troppo tardi per postare, anche se adesso non è che sia così presto😂
Allora, siamo arrivati al punto che tutti sono felici e contenti, hanno trovato l'amore, e poi ci sono sti due poveretti Medalaine e KJ che si trovano in mezzo a tutto sto zucchero. Scusate, ma io non ho ancora capito come si scrive il nome di Mads, se qualcuno di voi lo sa vi prego me lo dica, almeno se ho sbagliato lo correggo, mi da alquanto fastidio storipiare i nomi.
Comunque fatemi sapere se la storia vi sta piacendo, ma soprattutto votate!!
Comunque, andate a leggere la storia della mia migliore amica!!!
giadamell ❤️❤️❤️
Baciii💕💕💕

COME SE NON CI FOSSIMO MAI CONOSCIUTI [Sproushart] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora