Camila
Oggi ricominciamo scuola dopo la nostra solita settimana di ponte.
Non vedo l'ora di ricominciare glia allenamenti delle mie amate cheerleader.
Guardo Lili, che è pensierosa.
"Hey, Lils, che hai?" chiedo io staccando gli occhi dal mio telefono.
"Nulla, è solo che sono preoccupata." dice lei corrugando la fronte in un'espressione, indecifrabile persino per me.
"Chi è il protagonista dei tuoi pensieri? Non sarà mica il tuo Romeo? Non devi preoccuparti. Lui vuole te. Si capisce." dico io in modo dolce.
Lei mi guarda triste.
"È che, se dovesse fare come ha sempre fatto? Se alla prima occasione si dovesse buttare nelle braccia di una cheerleader? Sappiamo entrambe che io non sarò mai come voi. Fisico perfetto, ottime ballerine, niente di tutto questo." dice con gli occhi pieni di lacrime.
Ora capisco. Ha le sue cose.
Lili quando cambia umore continuamente e si fa problemi su tutto, vuol dire che non sta molto bene.
In questo siamo identiche.
Se siamo nel periodo" ROSSO" come lo chiamiamo noi, devi starci a distanza di sicurezza (1metro e 20 centimetri), devi avere con te un barattolo di Nutella sempre, non devi parlarci, guardarci, toccarci.
Siamo fatte così.
Ogni donna è fatta a a modo suo, e noi siamo fatte in modo particolare.
"Ehi, tu sei perfetta così come sei. Non hai bisogno di essere più magra rispetto ad altre. Se vuoi la mio opinione tu sei la cheerleader più sexy della squadra, dopo Charles ovvio" dico io ridendo.
Già, io Mad e Lili, abbiamo sempre detto che Charles è un'ottima ballerina... Per lui ogni momento è buono per ballare... In modo osceno. Quindi... Avrete capito benissimo che è solamente un modo per prenderlo in giro.
Abbraccio mia sorella con tutta la forza che ho in corpo, come se io potessi assorbire le negatività che ha in corpo.
Vorrei farlo. Amo mia sorella più di me stessa, odio vederla soffrire, anche se so che in questo caso é lo "zio RED" a parlare al posto suo.
"Andiamo, vestiamoci!!" esclama lei euforica.
Come? Già ha cambiato umore?! Quindi sono corsi anche io? Wow, devo essere incomprensibile...
Roteo gli occhi e mi metto a ridere.
"Ou, guarda là, i nostri prinicipini si stanno vestendo!" dico io a Lili.
"Ah... Ooh" esclama mia sorella.
Provocandomi una risata.
"Però, niente male il tuo Cole..." dico io guardando bene il suo ragazzo.
Mia sorella mi fulmina con lo sguardo e mi mette una mano sugli occhi, per tapparmi la vista.
"Tu guardati il tuo, che io mi guardo il mio." dice Lili seria.
"Scherzo!!" grido io.
"Beh non è che è così divertente..." mi dice lei scocciata.
"Su... Andiamo in bagno." dico io.
Sentiamo bussare alla porta della nostra stanza.
"Splendoriiiii!!! Alzate i vostri bei culetti da quei lett-" dice la nostra migliore amica bloccandosi.
"OH, ma siete sveglie allora" dice lei ridendo.
"Già, mentre dormiamo non produciamo nulla di buono." afferma mia sorella ridendo.
"Forse qualche neurone funzionante in più?" dico io ridendo.
"Ma voi state male." dice Mads ridendo.
Io e Lili ci vestiamo.
Io indosso una gonna semplice, nera, che arriva a metà coscia e un crop top senza maniche grigio, e le mie scarpe preferite. Le converse bianche, adoro le converse in generale, ne abbiamo di tutti i colori!!
Mi trucco leggermente.
Un filo di eyeliner, un rossetto nude sulle labbra, un po' di mascara, giusto per non sembrare un'addormentata, un pochino di illuminante e ho finito.
Lili indossa un pantaloncino a jeans, leggermente strappato davanti, con una cintura di marca, una maglietta della "Levi's" larga, ma soprattutto lunga, come piace a lei. Quasi non si vedono i pantaloni, e infine indossa una camicetta a scacchi nera, aperta, lei si mette le sue amate vans, si trucca ancor meno di me e usciamo di casa mano nella mano, con la nostra amica.Lili
Usciamo, e andiamo davanti a casa di Mads, per recuperare i suoi fratelli e anche KJ, dato che la mattina si precipita dai suoi amici, per mangiare schifezze e parlare di stupidi videogiochi.
Escono tutti e tre i ragazzi e come al solito ci salutiamo a vicenda.
"Ciao." mi dice Cole in modo dolce, dandomi un tenerissimo bacio sul naso, per poi lasciarmene un altro sulle labbra.
Charles saluta Camila e KJ saluta Mads con un dolce bacio. Che carini.
Aspetta... Cosa?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!?!?! Ma quindi stanno insieme?
KJ ieri sera aveva detto che Mad lo aveva solo baciato! Non che si erano messi insieme... Ok, indagherò più che tardi.
Ci incamminiamo verso la scuola.
Cole mi avvolge un braccio intorno alla vita, che carino!!
Mentre siamo davanti all'entrata, Cole mi da un bacio sulle labbra, come per rendere tutti consapevoli che ora sono sua.
Cosa di cui non dovrebbe preoccuparsi, dato che non è che io sia tutta sta' bellezza.
Però mi va bene così, mi piace vederlo geloso.
Anche perché, per quanto io lo possa negare alla fine, anche io sono gelosa, anzi super gelosa.
"Ehi, Cole!" dice una delle mie compagne di squadra, con la voce da gatta morta, ammiccando al mio fidanzato.
A quel gesto, mi verrebbe voglia di prendere sta puttana e picchiarla a sangue, finché non caga i suoi organi interni.
Per far vedere che Cole è mio.
Prendo il viso del mio ragazzo e lo bacio con passione, davanti agli occhi della morta di caxxo, che vedendoci fa una faccia schifata.
Io mi stacco lentamente da lui e sorrido soddisfatta.
"Gelosa." mi dice lui ridacchiando.
"No, è solo che avevo bisogno delle tue labbra" dico sorridendo.
"Aww" mi dice, guardandomi dall'alto, per via della differenza di altezza, mentre mi cinge i fianchi.
A rovinare quel momento magico è la campanella.
Odio la campanella, rovina sempre tutto. Il pranzo, la ricreazione, i cambi d'ora, le chiacchierare con gli amici e d'ora in poi rovinerà anche questo.
Sono pronta per l'inferno.
Prima ora: matematica.
La cosa peggiore è che che la prima ora non l'ho né con Cami, né con Mad.
Mettete fine a questo dolore, perfavore.
Piuttosto che ascoltare il professore, che nemmeno lui sa quello che spiega, preferisco di gran lunga buttarmi giù dalla finestra.
"Vado, fammi gli auguri. Oggi consegna i compiti in classe, faccio schifo in matematica." dico rassegnata.
"Andrà bene. Ci vediamo a pranzo ok?" dice lui lasciandomi l'ennesimo bacio.
Vado in classe e mi siedo, aspettando con tutta me stessa la prossima campanella.
Il resto della giornata è stato una noia mortale, apparte l'ora di pranzo, per he ho visto Cole.
E anche se milioni di tipe gli stavamo addosso, lui mi ha fatto sedere sulle sue gambe, continuando a farmi le coccole e abbiamo mangiato in questa posizione.
Quanto posso amarlo?
Quanto lui mi ama?
Lui mi ama?Nuovo capitolo!!!! Scusate l'ora, ma non ho avuto molto tempo oggi.
Quanto può essere carino Cole?
E Lili miss gelosona? Raga... Ceh, amatemi😂 fatemi sapere se la storia vi sta piacendo, e votate!!!!
Al prossimo capitolo (forse domani)
Baciiiiiiiiii❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
COME SE NON CI FOSSIMO MAI CONOSCIUTI [Sproushart]
RomanceCole e Lili si conoscono da una vita, sono vicini di casa e Lili è la migliore amica della sorella di Cole, Madelaine, da quando erano piccole. Cole è estremamente geloso di Lili, anche se non lo da a vedere, la tratta come la sua sorellina minore...