Lili
Siamo finalmente arrivati alla mia "sorpresa", mi rendo conto di dove siamo solo ora.
Mi guardo in torno e capisco che è la stazione del treno.
Lo guardo e capisco che lo amo più di qualsiasi altra cosa al mondo.
"Tu sei pazzo." Gli dico, guardandolo negli occhi.
"Pazzo di te." Mi risponde con un sorrisone a 32 denti.
"Dove andiamo?" Chiedo, con lo sguardo perso in mezzo alle luci appese in giro, come una bambina.
"Questa è la seconda sorpresa." Mi risponde guardandomi in modo dolce.
Questo ragazzo è completamente pazzo.
E soprattutto è mio, cosa ho fatto per meritarmelo?
"Ti ho lasciata senza parole eh?" mi dice ridacchiando.
In questo momento si è fermato tutto, riesco solo a vedere la sua immagine nella mia testa che va a rallentatore... È così bello.
Annuisco, continuando a sorridere come un'imbecille.
"Saliamo, prima di perdere il treno." dice indicando l'enorme macchina davanti a noi.***
Continuo a guardare fuori dal finestrino incantata, sentendo lo sguardo del mio lui addosso.
Lui mi ha fatto questo bellissimo regalo e io lo sto completamente ignorando, mi sento una persona spregevole.
Mi giro verso di lui e mi accoccolo tra le sue braccia, che prontamente mi avvolgono.
Mi lascia un bacio sulla testa e mi dice per l'ennesima volta che mi ama.
"Quando arriviamo?" chiedo, leggermente assonnata.
Siamo in viaggio da circa venti minuti e non so ancora dove stiamo andando.
"Tra poco arriveremo, te lo prometto, solo abbi pazienza, una volta arrivati ti giuro che potrai riposarti." mi dice, con il suo solito sorriso.
Questa è una delle cose che mi piace di più di lui, sorride sempre, qualunque cosa accada, e inoltre ha questo magico potere di trasmetterti calma attraverso una carezza o semplicemente uno sguardo.
A me basta un suo abbraccio, per farmi arrivare a toccare il cielo con un dito e poi precipitare nuovamente tra le sue braccia.
Ah, l'amore.Dopo circa altri venti minuti siamo finalmente arrivati.
Quello che vedo, mi fa rimanere senza fiato.
Questo piccolo borgo in provincia di Malibu, piccolo, ma d'effetto.
Sembra uno di quei piccoli centri storici, che per le festività, tipo San Valentino, viene addobbato con milioni di luci e cuoricini.
"Per questa sera, voglio che ci dimentichiamo entrambi di Hart e tutto il resto, e pensiamo solo a noi due, ce lo meritiamo no?" mi dice, stringendomi a sé.
"Assolutamente." rispondo, fiondandomi sulle sue labbra.
Passeggiamo tutto il resto della serata, per questo piccolo paesino, finché io quasi non crollo dal sonno.
Maledetta me!
Cole aveva prenotato inoltre una bellissima stanza in un Hotel del posto.
Che carino eh?Camila
"Mi dispiace." mi dice, il corvino.
"Tranquillo, solo proviamo a non pensarci, ok, infondo dobbiamo tornare a fidarci a vicenda." rispondo, scostandogli una ciocca di capelli umida dalla fronte.
Il mio migliore amico si avvicina e mi lascia un bacio, all'angolo della bocca.
Non so esattamente cosa voglia dire, ma io non so se riuscirò a trattenermi a lungo... Madelaine vorrà uccidermi, ma non è colpa mia se suo fratello mi fa uscire letteralmente pazza.
Gli prendo la nuca con una mano, e faccio unire le nostre labbra in un bacio passionale.
Sapete la cosa più strana?
Non me ne pento.
Io lo amo.
Non posso cambiare i miei sentimenti.
Semplicemente non è umano, nessuno si dimentica della persona con cui si è stato o si è amato, e lo stesso vale per me.
Io cel'ho un cuore.
E se Mad, vorrà sgridarmi, accetterò volentieri le conseguenze, tanto non potrà accadermi nulla di così male.
Ci stacchiamo entrambi dal bacio, e lui è stupito almeno quanto me.
Ma che cosa ho fatto?!
"Ehm, ecco io... Buona notte." liquido velocemente il discorso, che non è neppure cominciato e mi dirigo nella mia stanza, mordendomi ripetutamente l'interno guancia.
"OH no, no, no, stupida Camila, stupida!" continuo a ripetermi a bassa voce.
Madelaine spalanca la porta, nera dalla rabbia.
"Cosa hai fatto?! Amica, io non so come prenderti?! Cosa dovrei fare con te?! Combini cazzate su cazzate!" mi urla addosso, la mia migliore amica.
"Posso spiegare..." dico, mordendomi l'unghia del pollice, nervosamente.
"Ok, mi sa che abbiamo tuuutta la serata." dice, sedendosi sul suo letto e guardandomi con aria di disappunto.
"Partiamo dal presupposto che non l'ho fatto di proposito, è stato il momento ok?!" dico, innervosendomi abbastanza.
Mi maledico, talmente tanto in questo preciso momento.
Vorrei tanto essere un fottutissimo struzzo, ficcare la testa sotto terra, sperando che i miei problemi se ne andranno via da soli.
" Guarda che se continui a fare così, i tuoi problemi con lui, non spariranno... Anzi!" dice la rossa, impuntandosi.
Cavolo Mads, mi smonti sempre le idee.Alors... Scusate se non ho pubblicato in questi giorni, ma ho cambiato telefono e ho avuto parecchie cose da fare...
Ma questo Cole super romantico?!
Ammettetelo che lo vorreste anche voi un BF così eh! La nostra Lili a quanto pare è davvero fortunata!
Poi c'è Camila che ha fatto l'ennesima cazzata... COME DIAVOLO PUOI AVER BACIATO QUEL COGLIONE?!
Io sempre più delusa da lei. ☹️
Senza parole.
Aspetto i vostri commenti, spero che come sempre la storia sia di vostro gradimento e votate!
Un bacione a tutti quanti! ❤️❤️
STAI LEGGENDO
COME SE NON CI FOSSIMO MAI CONOSCIUTI [Sproushart]
RomanceCole e Lili si conoscono da una vita, sono vicini di casa e Lili è la migliore amica della sorella di Cole, Madelaine, da quando erano piccole. Cole è estremamente geloso di Lili, anche se non lo da a vedere, la tratta come la sua sorellina minore...