Cole
Sono passati circa due mesi da quando io e Lili ci siamo messi insieme.
La amo con tutto me stesso.
Non ci siamo ancora detti le due famose paroline, che tanto spaventano i giovani fidanzati.
Non che io non glielo voglia dire "Ti amo" è solo che voglio aspettare il momento giusto.
E arriverà.
Tra due settimane, partiamo per andare nella nostra villa enorme al mare.
Malibù... Quanto mi manchi.
Lì farò la mia mossa.
Voglio che quel momento per lei sia indimenticabile, il giorno migliore della sua vita.
Voglio farla sentire amata per davvero.
Ora sono a casa sua.
Siamo in camera sua e parliamo del più e del meno.
Le nostre giornate sono così, stiamo perennemente insieme, e a noi piace così.
Camila e mio fratello si sono presi "una pausa" come dicono loro, ma sono io quello che la notte sente cose che nemmeno Dio si immagina.
"Pronta per due intere settimane a Malibù?" chiedo entusiasta alla mia ragazza.
"Oh, si. Non vedo l'ora di staccare la spina per un po'... Quello che mi innervosisce è che dovremo aspettare altre due settimane." dice la bionda con un tono stanco, triste.
Odio vederla così a terra.
Lili è una ragazza stupenda, ma è anche molto ansiosa, paranoica e lunatica.
Sono tutti aspetti che personalmente la rendono unica e speciale, ma quando è triste, mi ritrovo dentro un vortice senza via di uscita.
Ora è triste e malinconica, ancora non so per cosa, ma indagherò.
La mia unica ragione di vita non può spegnersi.
"Lils, tutto ok?" chiedo io preoccupato.
"Si, è solo che, ho paura." dice lei con gli occhi lucidi.
Di cosa ha paura?
"Di cosa?" chiedo in modo dolce.
Spero solo che non sia nulla di grave.
Non me lo perdonerei mai.
"Cole... I-io, io ho paura... Di perderti." dice la mia ragazza con un filo di voce.
Ok, non è possibile. Lei è la mia ragione di vita, non mi perderà mai.
"Cosa? Perché? Ho fatto qualcosa che ti ha dato fastidio?" chiedo io.
"Oh, no, è solo che tutte le ragazze più belle della scuola ti stanno addosso... Ho paura che tu possa stancarti di una come me, io non sono esattamente il prototipo di ragazza perfetta." dice lei nascondendosi il viso con le mani.
"Ehi, no. Non potrei mai stancarmi di te. Cosa te lo fa pensare? Io sono solo tuo, come tu sei solo mia. Tu per me sei perfetta, per tutti sei perfetta, se vuoi la mia opinione ti trovo tutta molto bella.
E vorrei ricordarti una cosa. Io le altre non le guardo nemmeno. Tra l'altro io sono dell'idea che le ragazze sulle quali ti fai tanti problemi, non hanno il minimo di possibilità di portarmi via da te. " dico io abbracciando più forte che posso e baciandola ovunque.
L'amore che provo nei suoi confronti è senza limiti.
La conosco da sempre, e non ho mai capito veramente che lei è l'unica persona che voglio nella mia vita.Lili
Tra due settimane finalmente partiamo per la nostra casa al mare.
Non vedevo l'ora, in questo periodo sono estremamente stressata.
Tra la scuola, gli allenamenti che mi uccidono più di 4 volte alla settimana, la mia malsana paura si poter perdere Cole, mia sorella che gioca a lasciarsi e riprendersi con Charles... L'unico stabile in questa casa sembra essere rimasto solo KJ, da quando si è messo con Mad è ancora più comprensivo, dolce e tranquillo del solito... Ooookkkaaayyy.
Mi sono sfogata, ho detto la mia paura al mio fidanzato.
Lui mi ha detto di stare tranquilla.
Voglio credergli.
Ma io mi credo?
Chi mi dice che poi non mi tornano i dubbi, e resto triste?
Vorrei non pensare così tanto.
Io mi odio per questo.
Io e Cole, usciamo dalla mia camera e andiamo a farci dei pancake, così, giusto perché ci va.
Prendiamo il necessario dalla credenza e cominciamo a preparare l'impasto.
Mentre sono girata a sbattere le uova, sento qualcosa tra i capelli.
Oh, no. Sto bastardo mi ha rovesciato il sacco della farina in testa!
"Cooooleeeee!!!!" urlo io in mezzo una risata che non riesco proprio a trattenere.
Faccio un sorrisetto inquietante.
"Avanti, vieni qui. Dammi un abbraccio..." gli dico, con l'intenzione di strozzarlo e attacargli la farina sulla sua amata maglietta firmata.
"Nooo..." dice lui indietreggiando, ma continuando a ridere.
"Su, dai... Non ti faccio nienteee" ripeto.
Lui continua a ridere e comincia a correre intorno al tavolo.
Cominciamo tutti e due a rincorrersi come due bambini, e ridere come matti.
Mads passa davanti alla porta della mia cucina.
"Ma voi dovete farvi ricoverare." dice lei ridendo a sua volta.
Inciampo su qualcosa, e cado addosso a Cole.
Non smettiamo di ridere.
Lo sporco con la farina, e gli tiro un piccolo schiaffetto sul viso.
Lui mi stringe i fianchi e mi bacia.
Metto le mani tra i suoi capelli, sporcando anche quelli, visto che le mie mani sono sporche, grazie a lui.
Mi sento di poter toccare il cielo con un dito in questo momento.
Lo amo da impazzire.
Eppure non gliel'ho ancora detto.
"Cole..." dico io guardandolo negli occhi.
"Si?" mi dice serio.
"Ti amo." dico guardandolo insistemente.
Lui sorride ampiamente e mi ribacia.
Non ha detto niente.
Perché non ha risposto?
Non mi ama?
Forse non si sente ancora pronto...
Lo rispetto, non voglio che si senta obbligato a dire qualcosa, se ancora non si sente pronto.
Restiamo sul pavimento, a ridere come come due pazzi, a guardarci e ad amarci senza dire niente.
Almeno, io lo amo.Heeyyyyyyyy nuovo capitolo!!!! Com'è?!?
Fatemi sapere se vi sta piacendo la storia!
Ma Lili quante domande si fa???!!
Quanto sono belli i nostri Sproushart?!?
Secondo voi Cole non ricambia o non ha voluto dire "ti amo" semplicemente perché aspetta il momento giusto per dire le due magiche paroline alla sua amata?
Spero davvero che la storia vi stia piacendo.
Vi ringrazio davvero tanto, perché abbiamo fatto più di 700 visualizzazioni in meno di due mesi.
Vi amooooo!!
A domani!
Baciiiiii❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
COME SE NON CI FOSSIMO MAI CONOSCIUTI [Sproushart]
RomanceCole e Lili si conoscono da una vita, sono vicini di casa e Lili è la migliore amica della sorella di Cole, Madelaine, da quando erano piccole. Cole è estremamente geloso di Lili, anche se non lo da a vedere, la tratta come la sua sorellina minore...