30

1.2K 46 27
                                    

Camila

Piombo nella nostra stanza con l'intento di stare da sola e scappare dal mio più enorme problema.
Charles.
Sfortunatamente il mio tentativo è invano, perché nella stanza trovo Cole e Lili che si fanno le coccole come due piccioni innamorati... Ew.
Il rumore della porta li fa saltare entrambi.
"Scusatemi se ho interrotto io momento spulciamento" dico Ironica.
Mia sorella si appoggia una mano sul petto, cercando di respirare più lentamente.
"Ho preso un colpo! Che dici se entri più lentamente la prossima volta?" mi risponde, calmandosi leggermente.
"Scusami se io non sono come te, che hai un ragazzo che non ti tradirebbe mai!" dico furiosa.
Me la sto prendendo veramente con lei, solo perché Cole è leale e Charles no?
Sono veramente gelosa di mia sorella?
Ommioddio sono una persona terribile.
"Ehm- io-io vi lascio soli" dico.
Non riesco a scusarmi, è una cosa che mi riesce bene, sopratutto dopo quello che è successo con Charles, non credo che d'ora in poi mi risulterà così facile chiedere scusa.
Mi vergogno così tanto di me stessa!

Charles

Non la capisco.
Non capisco proprio Camila!
Prima mi bacia e poi scappa via come una codarda!
So che magari non è così semplice perdonarmi per quello che ho fatto, e non vorrei sembrare la vittima, però così è davvero esagerata!
So che i suoi sentimenti nei miei confronti non sono cambiati, so che mi ama ancora, perché anche io la amo, però se riuscisse a perdonarmi sarebbe meglio.
Solo perché a lei non piace Hart non vuol dire che io smetterò di essere amico suo, e sopratutto dovrebbe smettere di incolpare chi non c'entra niente con il fatto che tra di noi non è andata bene.
Non incolperei nemmeno me stesso, perché è stato solamente un momento di debolezza.
Torno a casa, pensieroso.
Cos'è stato davvero quel bacio per lei?
È vero che ci siamo lasciti e ripresi più volte, ma questa sembra risultare la più complicata.
Vedo la corvina sugli scalini di casa in lacrime.
Il cuore mi si spezza.
"Cami?" chiedo, cercando di capire cosa sia successo.
"Va via!" mi risponde, urlando.
Io non voglio davvero andarmene, se voglio che lei ritorni davvero mia devo farmi perdonare in un modo o nell'altro.
Forse, potrei chiederle una semplice tregua, ricominciare da capo, riprovare da migliori amici.
So che poi troverà la forza di perdonarmi, lei è così ingenua e permissiva!
"Andiamo, dimmi che ti prende" le dico nel modo più dolce e rassicurante possibile.
"Charles, sul serio, non ho voglia di litigare di nuovo." mi risponde esasperata.
"Ti propongo una cosa." affermo determinato, guardandola negli occhi, cercando una risposta, a nemmeno io so che cosa.
"Sentiamo." mi risponde con la voce spezzata.
"Che ne dici, se io e te ricominciamo tutto da capo? , ritorniamo quelli di una volta per qualche tempo, poi tu potrai capire se riuscirai a perdonarmi e io potrò aspettarti." dico prendendo le sue piccole mani delicate e curate, tra le mie.
La ragazza mi guarda con gli occhi pieni di lacrime.
" Solo amici, i migliori amici che eravamo una volta? Non so se riuscirò a fidarmi di te" mi dice titubante.
"Andiamo Cami, so che anche tu lo vuoi nel profondo del tuo cuore, devi solo ascoltarlo. Ti prometto che tornerai a fidarti ciecamente di me, anzi ti prometto che fino a quando questa cosa tra di noi non sarà completamente chiarita o le cose tra di noi non si aggiusteranno, io non flirterò o uscirò con altre ragazze. " le dico con tutta la sincerità.
Io davvero non l'ho fatto coscientemente, ciò che ho fatto con quella ragazza, è stato un momento di rabbia che dovevo farmi passare e non ho trovato modo peggiore.
" Charles, non è questo il problema, io non lo so se può funzionare." mi risponde, stringendo le mie mani ancora più forte.
"Ti prego, proviamoci, se non funzionerà ricordati che io ti vorrò sempre bene ok? Amica." dico con dolcezza e sincerità.
Io spero che lei torni davvero a fidarsi di me, la amo troppo per lasciarla andare.
"D'accordo." dice, guardandomi intensamente con quei suoi occhi nocciola, che mi hanno fatto perdere completamente la testa.
"Davvero?!" chiedo incredulo.
"Si davvero!" afferma la corvina ridacchiando.
Mi alzo, la prendo in braccio, di peso e la riempio di tanti piccoli bacini sulle guance.
"Lasciami!" grida, ridendo Camila.
"Neanche morto! Non ti lascerò mai più!" dico ridendo a mia volta.
Forse potrò riavere la mia Camila.

Madelaine

Passo davanti alla porta finestra che si affaccia sul giardinetto davanti casa.
Vedo una scena che mi scioglie il cuore, ma che allo stesso tempo mi fa bruciare dentro.
Camila in braccio a Charles, che ridono e si sbaciucchiano sulle guance a vicenda.
Ma cosa passa per la testa di questi due?! Insomma Cami...un tradimento!!!
Come hai fatto a perdonarlo, io stessa ripudia o mio fratello, per ciò che ti ha fatto e tu cedi e lo perdoni? Scusami ma non si fa così.
So che non dovrei impicciarmi, ma quando vedo questo tipo di ingiustizie il mio lato da eroina killer, si fa sentire.
Parto verso la porta con il sangue che bolle dentro di me.
Apro questa maledetta porta con tutta la forza che ho e mi precipito presuntuosamente fuori, per interrompere la commuovente scena.

Continua...





































Ma ciao ragazze!!!
Prima di tutto mi scuso per l'assenza, ma finalmente ho finito anche gli esami orali, che tra parentesi sono stati molto più facili e tranquilli di quello che credevo.
Finalmente ecco il nuovo capitolo!
Alors, abbiamo Camila che si pente di aver Baciato mister amico di Hart, e fa prendere gli infarti ai nostri poveri Cole e Lili.
Charles che cerca in tutti i modi di riconciliarsi con Cami.
Decide di tornare per un periodo migliori amici come lo erano una volta e Camila accetta?!?
Io shoccobasita.
Io personalmente sono una persona che perdona, ma un tradimento nemmeno per sogno!
Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto, aspetto i vostri splendidi commenti, votate e ci vediamo al prossimo capitolo...
BACIIIIIIII❤️❤️❤️❤️


COME SE NON CI FOSSIMO MAI CONOSCIUTI [Sproushart] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora