31

1.2K 54 10
                                    

Madelaine

Apro la porta finestra con tutta la rabbia che ho in corpo.
Ma seriamente Camila?!?
Io ti voglio bene, lo sai, ma se ti comporti da cogliona, mi dispiace, ma ho tutto il diritto di dirtelo.
"Ma che cazzo fai?!" mi rivolgo alla mia migliore amica urlando come una pazza.
"Ma-Mads, io, io ti posso spiegare." mi dice con la voce spezzata.
Voglio sentire che tipo di scusa si inventerà adesso, io lo sapevo che sarebbe ritornata tra le braccia del mio schifosa fratello.
Cami, un T R A D I M E T O!!!!!.
"Beh, fallo, perché credo che io abbia bisogno di spiegazioni, mi sembrava di aver capito che tra lui e te era chiaramente finita dopo ciò che ti ha fatto, poi tu torni da lui?! Ti sei bavuta il cervello per caso?!?!?" rispondo, con il mio solito tono di voce alto.
Questa è un'ingiustizia, lei non può farsi usare come la puttana di turno di mio fratello, non glielo permetterò.
" Mad, stiamo provando a ricominciare dal principio, tornare ciò che eravamo prima di metterci insieme, e vedere come va, vedere se io riesco a tornare a fidarmi di lui." mi dice, cercando di mantenere la calma.
Ok, questa ragazza è un cazzo di enigma.
"Ok, tu sei libera di fare quello che vuoi, ma quando tornerai a 'fidarti di lui' e tornerete insieme, e ti farà di nuovo soffrire, non provare a lamentarti capito!" sputo acida, mi giro e me ne vado, non posso fare altro che vedere il futuro della mia amica.
Triste, angosciato e schifato.
Non posso fare a meno di dispiacermi per lei, è troppo ingenua.
Intanto vedo Hart, avvicinarsi a casa nostra.
Che è venuto a fare qua sta testa di minchia adesso?
"Alt. Dove vuoi andare tu?" dico al ragazzo, guardandolo male, con disprezzo.
"Togliti, rossa." mi dice ridacchiando, sbattendo il suo indice sulla mia fronte.
"Ma che cazzo fai?!? O te ne vai da qua, o giuro che al posto di mio fratello, te la spacco io quella faccia da schiaffi." sputo acida.
Sono già molto nervosa per conto mio, poi ci si mette anche sto rompicoglioni.
"Devo parlare con Lili, lasciami passare. Guarda che posso anche dimenticarmi per un po' che tu sei una ragazza e darti una bella lezione, carotina."risponde, strafottente.
Gli tiro un calcio, proprio dove non gli batte il sole, che lo fa piegare in due.
" Tu, piccola puttana. " impreca a denti stretti.
" Mi dispiace, io non posso dimenticarmi che sei un coglione, quindi te l'ho data io la lezione. Bastardo." dico guardandolo dall'alto.
"Che succede?!" chiede Lili, accompagnata da mio fratello.
"Succede, che l'erba cattiva non muore mai." dico, guardando il ragazzo, sul pavimento con disprezzo.
In tutto questo Charles, comincia a rimproverarmi, e Camila ride di gusto.
"Che ci sei ventuto a fare qua?" chiede Cole, freddo.
"Volevo dire a Lili che ti deve lasciare, perché io la amo." dice, cercando di alzarsi.
Sto Bastardo.
"Mi dispiace, ammasso di merda, Lili ama Cole e non te." gli urlo addosso.
"Mad." mi richiama mio fratello, appoggiando una mano sulla mia spalla.
"Se non te ne vai,  ti caccio a calci." gli dice mantenendo la sua solita calma e fermezza.
Strano che non gli sia ancora saltato addosso per pestarlo.
"Che paura." dice Hart, sfottendo mio fratello.
Come si permette?!?!
"Adesso basta! Hart, non ti sopporto più! Stai mandando tutto a puttane! Quei due si sono lasciati, stai cercando di far lasciare anche noi due, minacci Madelaine! Qual'è il tuo fottuto problema?!?!" urla Lili.
Ora si che ti comporti come si deve amica!
"Chi ha minacciato?" chiede il mio ragazzo.
Oh no, mi sa che Hart non esce vivo da qui oggi, spero solo che si rendano conto e non facciano cazzate.
KJ sferra un pugno contro la faccia di Hart.
"KJ! Fermo! Non fare cose di cui potresti pentirti.-sussurro queste ultime parole- pensa." gli dico poggiando entrambe le mie mani sulle sue spalle, provando a calmarlo.
"Dai, finitemi, però sappiate che le vostre puttane sono proprio belle." dice Hart sorridendo beffardo.
"Pezzo di merda!" urla Cole.
Penso che a questo punto anche Charles abbia aperto gli occhi.
Volano pugni e calci, noi non sappiamo cosa fare.
"Ehi! Ora basta! Che state facendo?! Vi siete bevuti il cervello?!" Urla mio padre, uscendo dalla villa, infuriato.
"Non è il momento Matt!" dice KJ.
"Oh, si che è il momento! Ragazzi che ha fatto sto ragazzo per essere trattato così, ora Basta!" dice mio padre, prendendo per il colletto della maglia, sia Cole che KJ.
"Voi due, dentro ora." mio padre richiama mio fratello e il mio ragazzo, nero dalla rabbia.
"Papà, se lo merita sto cretino!" dico indignata.
"Tu con me - dice indicando Hart-, andiamo all'ospedale, poi voi altri mi spiegherete cosa è successo." dice indicando me, Lili, Cami e Charles.
"Che idioti quei due, però ammetto che è stato un vero stronzo." dice mio fratello.
Alleluja.
Cel'ha fatta.
Non credevo che i ciechi potessero guarire così in fretta!
"Vado da Cole." annuncia, la mia biondissima amica.
Wow, è già sera come è possibile?!
Sarà che tutte queste emozioni hanno accelerato le cose.

Lili

"Ehi, non può essere che tutte le volte ti cacci in questa situazione." dico, ridacchiando nervosamente.
"A quanto pare." mi risponde roteando gli occhi e ridacchiando.
Mi cinge la vita con le sue mani, e mi lascia un bacio sulle labbra.
A questo contatto con lui volo.
Mi sembra di poter toccare il cielo con un dito.
Ci guardiamo, io mi perdo nei suoi occhi, e ci ribaciamo, sotto lo sguardo divertito di mio fratello.
"Siete incredibili voi due" dice KJ, ridacchiando, e scuotendo la testa.
"Gne, gne" faccio il verso, ridendo a mia volta.
Nel frattempo arriva anche Mads, che si mette vicino a mio fratello, iniziando a baciarlo, a quel punto decidiamo di lasciargli un po' di privacy, che carini.
Una volta in stanza, il mio ragazzo mi abbraccia e mi guarda con lo stesso sguardo che io nei suoi confronti, lo sguardo innamorato.
"Ho una sorpresa per te." mi dice sorridendo.
Sorrido istintivamente anche io.
"Che sorpresa?" chiedo, portando le mie mani attorno al suo collo.
"Vedrai, vieni con me." mi dice, prendendomi per mano e trascinando i fuori.


Continua...



































Allora!!! Nuovo capitolo!
Madelaine, ripudia suo fratello Charles e non capisce Camila, Hart la minaccia, ma stiamo scherzando?! Sto pezzo di deficente!
Cole e KJ come al solito lo pestano e Charles rimane a guardare. Che coglione.
Il nostro super e bellissimo Cole, fa una sorpresa a Lili, dove la porterà? 🤔🥰😍
Aspetto I vostri commenti, e votate!
Mi scuso se ogni tanto non riuscite a leggere i capitoli, è che il mio telefono sta diventando un po' ingestibile... Fa tutto da solo. 🤧😫
Quindi dopo mi tocca toglierli perché non li ho finiti... Vabbè, apparte i miei problemi con il telefono, spero che la storia vi stia piacendo e vi anticipo che arriveremo alla fine molto presto spero...
Ho già pensato ad una nuovissima storia per voi, che spero vivamente che vi piaccia..
Un Bacione❤️ ci vediamo al prossimo capitolo. 😘😘😘

COME SE NON CI FOSSIMO MAI CONOSCIUTI [Sproushart] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora