Charles
Domani, finalmente questo schifo, chiamato "vacanza" giungerà al termine.
Ma inizierà un incubo peggiore, sia io che Cole e KJ, dobbiamo cominciare a studiare per diplomarci e uscire finalmente dalle scuole superiori.
Tutti e tre, siamo stati ammessi a Yale, io sono stato ammesso grazie alla borsa di studio che ho vinto come capitano della squadra di football, mentre KJ e Cole se la sono cavata grazie alle loro medie impeccabili e i crediti scolastici, ottenuti facendo da tutor, agli studenti più piccoli.
Con Camila, ci stiamo riprendendo poco alla volta, e devo dire che non è stato così difficile.
Sapevo che sarebbe tornata, questa volta però non me la lascerò scappare.
D'ora in poi cercherò di non farmi trasportare così facilmente dalle altre persone.
Sono le 5:00 di mattina, e io non riesco più a dormire, ovviamente.
Scendo al piano di sotto, per bere qualcosa e magari guardare qualcosa su netflix.
La cosa che mi sorprende è che ci trovo anche Cami.
"Sveglia anche tu eh?" chiedo sussurrando, poiché KJ, Madelaine, e I nostri genitori dormono e non vorremmo di certo svegliarli.
"Giàh, lascia stare." risponde, sbuffando, rumorosamente.
"Siamo migliori amici no? Avanti sputa il rospo." dico, marcando la parola 'migliori amici' vorrei cercare di farle capire che a me questa cosa pesa abbastanza, quindi cercherò di farla pesare il più possibile anche a lei.
Non vedo soluzione migliore.
"No, sul serio, sto bene, è solo un momento." continua, la corvina.
"Il mio non lo è, sono ormai troppe notti, che non dormo, avanti dimmi che succede... Amica..." la invito a parlare, cercando di nuovo di insistere sulla parola che tanto mi da fastidio.
"Te lo giuro... Sto benone." taglia corto, la ragazza guardando in basso, cercando di evitare il mio sguardo.
Io non voglio arrendermi, voglio che mi dica cosa sta succedendo in questo momento della sua vita, voglio che lei sappia che io ci sarò sempre nonostante tutto, voglio che le torni a fidarsi ciecamente di me, a costo di rimanere migliori amici per sempre.
Le alzo il mento con due dita, costringendola così a guardarmi negli occhi, che non vedono l'ora di incontrare i suoi.
"Ehi, lo sai che puoi dirmi tutto... Io voglio essere un libro aperto con te, tu dovresti fare lo stesso, ti sentirai meglio." le sussurro, senza interrompere, la connessione che si è creata tra di noi attraverso, questo intenso scambio di sguardi penetranti.
Le accarezzo il viso dolcemente, deve sapere che io le sono vicino.
Una lacrima le riga il viso, che io prontamente la asciguo con il pollice.
"Non so se posso continuare così." afferma, mentre le lacrime iniziano a scendere senza controllo, dai suoi occhi, in questo momento indecifrabili.
Diavolo!
Non riesco proprio a capire cosa vuole, cosa sta succedendo nella sua testa in questo momento... Una volta bastava uno sguardo per capire cosa passava per la testa dell'altro.
Merda! Ho fatto un casino! Riuscirò mai a predonarmelo?
Riuscirà mai a perdonarmi?Camila
"Di che parli?" mi chiede, quello che ora dovrebbe essere il mio migliore amico.
"Io credo che tu sappia di cosa parlo, tutto questo, per me non funziona, non ha mai funzionato..." sussurro, indicando con un dito, ciò che sta intorno a noi.
Ebbene si, è arrivato il momento di mettere le carte da gioco in tavola.
Chiarire le cose, superare le aspettative e le paure.
Andare avanti, provare e se non dovesse funzionare... Mollare.
Addio alla Camila indecisa, spaventata e ingenua.
Da oggi si cambia, vivrò la mia vita alla giornata, non mi farò troppi problemi per qualsiasi cosa e mi darò alla pazza gioia.
Il vero amore arriverà, o magari devo solo ritrovarlo.
"Cosa intendi, cosa non funziona? Cosa non ha mai funzionato? Il nostro rapporto? Cami, sono davvero confuso..." risponde il corvino.
"Charles, riproviamoci. Vediamo come va, io voglio capire se effettivamente è quello che voglio... Una vita normale... Con te, senza tradimenti, senza Hart." dico, con le lacrime e minacciano di uscire per l'ennesima volta questa sera.
"Perché non è quello che davvero vuoi? Non vuoi me davvero? Hai dei dubbi?, ci riproveremo insieme, sono sicuro che ce la faremo, noi siamo molto più forti di tutto il resto." afferma, prendendo le mie mani tra le sue.
"Se voglio una risposta a queste domande, si, credo che io e te abbiamo bisogno di un nuovo inizio. La nostra storia è ancora tutta da scrivere." rispondo, annullando la distanza tra noi, con un bacio.
Ho paura?
Tanta.
Ho voglia di tornare insieme a lui?
Si, tanta.
Voglio tornare a fidarmi di lui?
Si.
Ti fidi di lui ora?
No, non molto.
A queste domande, ho trovato le risposte, ma mi piacerebbe cambiare la risposta dell'ultima domanda.
Io amo Charles, ma non mi fido per nulla di lui adesso.
Ho paura che le sue promesse svaniranno alla prima volta che sbatterò le palpebre.
Vorrei solo che tutto quello che è successo, non fosse accaduto, vorrei che questa vacanza non fosse mai stata fatta, cancellare queste ultime due settimane dalla mia memoria.
La verità è che mi è mancato il suo sapore.
Vorrei he tutto fosse così per sempre, spensierato, perché quando le mie labbra sfiorano le sue, tutto il resto attorno a noi, si spegne, svanisce nel nulla.
Rimaniamo solo noi due, soli, in un mondo dove non vi è nessun altro.Heyyyy, scusate l'assenza, ma ecco a voi un altro capitolo, mi piace, ma non sono convintissima, comunque...FACTS: Sembra che Charles, stia trovando la vera natura di sé stesso... Mi è sembrato carino e abbastanza sincero con la nostra povera e ingenua Cami.
Ecco, Camila, vuole un nuovo inizio, non pensare, cambiare la sua persona, riprovare con la persona che ama.
Io sono d'accordo? Abbastanza.
So che Charles ha fatto lo stronzo e non si meriterebbe assolutamente la nostra Cami, però mi è sembrato cambiato, ma soprattutto sincero...
Cosa ne pensate?
Aspetto i vostri Comme ti bellissimi, che come sapete io rispondo sempre e amo rispondervi e parlare Con voi.
Fatemi sapere cosa ne pensate della storia del capitolo e cosa ne pensate della decisione di Cami, che può essere positiva o negativa... Dipende dai punti di vista... Si accetta qualunque cosa.
Commentate e votate...
Siamo vicine alla fine...
Baciiii❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
COME SE NON CI FOSSIMO MAI CONOSCIUTI [Sproushart]
RomanceCole e Lili si conoscono da una vita, sono vicini di casa e Lili è la migliore amica della sorella di Cole, Madelaine, da quando erano piccole. Cole è estremamente geloso di Lili, anche se non lo da a vedere, la tratta come la sua sorellina minore...