Charles
Al bar in cui sono, ho appena incontrato il mio amico, Hart.
Noto subito, che ha la faccia messa davvero male e sanguina.
Anche se non sono sobrio, riesco a vedere benissimo, che è incazzato e sanguina.
Mi avvicino a lui e gli chiedo che diamine ha fatto.
"Ehiiiiii, hai fatto risse per caso?" chiedo barcollando.
"Tuo fratello, mi ha spaccato la faccia senza motivo." mi dice il mio amico.
Non posso credere che Cole, abbia usato la violenza contro una persona senza alcun motivo.
"Che cosa?! Ma dico, sì è bevuto il cervello, quello psicopatico?" dico alzando la voce.
"Calma, tigre. Tempo al tempo." mi dice il mio amico.
"No, è mio fratello, ci devo pensare io." affermo nervoso.Cole
"Andiamo Cami, non ci pensare." dico alla mia amica.
"Cole, l'ho perso per sempre. Io lo amo, ma mi fa altamente schifo. Dovevate esserci là." dice la corvina tra le lacrime.
"A dirla tutta, anche noi eravamo stati invitati, per accompagnare delle 'amiche' di Hart, ma noi abbiamo rifiutato." dice KJ a sua sorella, mentre le accarezza la guancia.
"Cosa?" chiede mia sorella.
"Hart aveva chiesto sia a me che a KJ, di andare con loro in spiaggia, per accompagnare delle sue 'amiche', ma noi due abbiamo rifiutato, non mi fido di quel tipo." dico io, indicando me e il mio amico.
"Oh, si é visto, fratello, d'ora in poi ti regalerò le tisane tranquillanti." dice Mad ridacchiando.
"Shh." le fa Lili.
"Cosa è successo?" chiede Camila.
"Nulla." "Cole quasi spaccato la faccia ad Hart." diciamo all'unisono io e KJ.
Dico, ma è rincoglionito sto ragazzo?!
Boh.
Sentiamo dei passi, arrivare con prepotenza.
La porta della stanza delle ragazze si spalanca, e un Charles incazzato da morire si presenta, venendo verso di me e mi prende per il colletto, della mia maglia.
"Che cazzo hai fatto?!?" mi urla addosso.
Un odore fortissimo di alcool, mi invade le narici, facendomi tossire leggermente.
"Hai bevuto?" chiedo serio, a mio fratello.
"Questo ora non ti interessa! Ti ho fatto una benedetta domanda! Perché? Perché lo hai fatto!!!" urla Charles.
Lo spintono via, è mi sistemo il colletto.
"Charles, non lo vuoi capire, che ci sta facendo mettere contro? Che cosa ti ha detto?!" dico io, usando il suo medesimo tono.
"Ha detto, che tu gli hai alzato le mani senza un motivo valido." dice mio fratello rassegnato.
"Charles, Cole gli ha alzato le mani, perché ci stava provando con Lili! Sei così scemo che non ti sei nemmeno accorto che ci stava provando con lei, e che è stato proprio lui a farti lasciare con Camila, adesso per colpa sua, stavi per arrivare alla mani con nostro fratello, e hai perso la tua ragazza, tutti i miei stimati complimenti fratello. Sei proprio un adulto. " urla Mad per farsi sentire.
Non potrebbe avere più ragione di così.
" Ha ragione, amico, sei proprio un coglione. " gli dice KJ, triste, lasciandogli una pacca sulla spalla.Camila
Lo sapevo.
Sapevo che prima o poi, sarebbero arrivati alle mani con quel verme.
Invidio molto mia sorella, perché il suo ragazzo la ama veramente e ci tiene a lei.
Però, non ho bisogno di un fidanzato per ora, sono giovane e ho mia sorella, mio fratello e i miei amici che mi vogliono bene.
Fanculo Charles.
Tutti continuano a dirmi che mi merito di meglio, compresi Mads e Cole, ma lui è sempre il protagonista dei miei pensieri.
Cerco di convincermi che non lo amo, che mi fa schifo, ma a volte i sentimenti sembrano essere più grandi di come li immaginiamo.
Probabilmente, non riuscirò ad andare avanti così e prima o poi scoppierò, ma alla fine chissene importa.
La mia vita sembra non avere più un senso da quando ho visto Charles e quella ragazza.
La cosa che più mi fa rabbia, è che io stavo andando a cercarlo per poregli le mie scuse, poiché in più occasioni mi ero comportata da stronza e lo avevo fatto soffrire, ma ora sapete che vi dico, che andasse al diavolo.
Non posso continuare la mia vita, aspettando che lui cambi, perché non lo farà.Lili
Sono ancora leggermente scossa, da tutto il mix di cose che sono successe stasera.
Soprattutto le emozioni così diverse, che sono durate tutte così poco.
La rabbia, la tristezza, la felicità, il nervosismo...
Menomale che questa vacanza, doveva servire per staccare, mi sa che gli unici ad essersi staccati, sono Charles e mia sorella, in tutti i sensi.
Mi dispiace tantissimo per Cami.
Usciamo da quella stanza infernale, lasciando Charles da solo, mi dispiace per lui, ma è quello che si merita. Deve imparare a non lasciarsi trasportare dagli altri, e ci dirigiamo in quella di Cole e KJ.
Io, Camila e Cole, ci sediamo sul letto del mio ragazzo, mentre KJ e Mad, si siedono su quello affianco.
"È stato esagerato. Non si deve permettere a toccarti con un dito, siete fratelli." dice Cami, rompendo il silenzio che si era creato.
"Tutto ok, Camila, non preoccuparti, non è colpa sua, ma dell'alcool. Non è in sé." dico il mio ragazzo, cercando di tranquillizzarla.
"No, no, è un incosciente. Lui mi ha fatto tanto male." dice, la corvina tenendo lo sguardo, fisso nel vuoto, mentre gioca con le sue dita.
"Shh, Cami. Vedrai tutto si risolverà presto." le dico io, abbracciandola.
"Esatto, vedrai che tutto andrà per il verso giusto e voi tornerete insieme come sempre, più innamorati di prima." dice Mad, avvolgendo, anche lei in un abbraccio, dolcissimo.
"Non so se lo vorrò mai più vedere, io non voglio più soffrire!, se ha fatto quello che ha fatto è perché probabilmente, non ha mai provato quello che provavo io, non mi ha mai amata davvero!" dice la corvina, tra i singhiozzi.
L'ennesima volta che piange, l'ennesima volta che mi si spezza il cuore.
Oh, caro Charles. Sarà molto difficile, farti perdonare, perché spero per te, che tornerai da lei, lei ha bisogno di te, e se le volterai le spalle, noi lo faremo con te, anche se ti vogliamo bene.Alloooora. Prima di tutto anatemi, perché ho pubblicato anche oggi e soprattutto presto.
Non so se oggi pomeriggio scriverò ancora, per poi finire stasera e di conseguenza pubblicare, ma non ne sono sicura.
Situazione. Charles, si è incazzato con Cole, perché ha dato ciò che si merita a quel vampiro succhi sangue, ed è quasi arrivato alle mani, direi di aggiungere anche lui alla lista nera, che ne dite?
Madeline, come sempre si fa sentire nel momento giusto, Camila soffre tantissimo per quel cane, che si è ritrovata per fidanzato.
Secondo voi Cami fa la cosa giusta? Nel senso, stare male per una persona che ti ha fatto così male, è una cosa giusta?
La mia risposta. No.
Però alla testa, ma soprattutto al cuore non si comanda.
Come sempre, vorrei dei piccoli aiutini da parte vostra per la sorte del nostro amico verme.
Aspetto i vostri insulti anche per Charles nei commenti😂
Votate e commentate!!! Adoro leggere i vostri commenti e rispondervi! Siete simpaticissime😍😍
Ci vediamo il prima possibile... BACIONIIIIIIIIII❤️😘❤️😘❤️😘💋😘
STAI LEGGENDO
COME SE NON CI FOSSIMO MAI CONOSCIUTI [Sproushart]
RomanceCole e Lili si conoscono da una vita, sono vicini di casa e Lili è la migliore amica della sorella di Cole, Madelaine, da quando erano piccole. Cole è estremamente geloso di Lili, anche se non lo da a vedere, la tratta come la sua sorellina minore...