Dreamery
"No ti prego! Mi annoio!" Grido.
Sto cercando di convincere al signor Chandler di rimanere con sua sorella Serena. Mi è molto simpatica quella pestifera.
Chandler mi guarda di sottecchi e mi fulmina, faccio un sorriso di scuse e mi giro verso Serena."Per favore.." dico con la voce incrinata.
Lei mi rimane a guardare e poi si butta sul letto affiancandomi.
"Fratello ormai è deciso, si resta qui" dice Serena.
Sorrido come una scema e l'abbraccio forte forte.
Cerco di mettermi seduta per far stare comoda Sere, ma alzandomi caccio un grido."Ah! Accidenti porca miseria!" Urlo.
"Che succede?!" Si allarma Chandler.
"La schiena....!" Dico per poi sorridere.
"Sto bene..va tutto bene tranquilli" affermo.Chandler mi guarda di soppiatto e cerco di abbozzare un sorriso. Deglutisco a vedere che mi fissa insistentemente e cerco di spostare il mio sguardo su Serena.
"Come stai Sere?" Le chiedo.
Mi abbraccia più forte e sorride.
"Io bene. Ma qui quella che sta messa male sei tu" dice sorridendo.
Rido e le rispondo.
"Si è vero! Sto diventando una befana!" Mi massaggio la schiena.
"Hai bisogno di un altro cuscino?" Chiede Chandler.Lo rimango a guardare.
Ogni volta la sua bellezza mi spiazza. Anche Serena è molto molto bella, sicuramente ha preso da Brent.
Mi riprendo e sorrido.
"Grazie mille, se riesci a trovarlo, se no puoi stare tranquillo " dico."Ti piace?" Mi chiede Serena, mi giro verso di lei.
"Cosa? Chi mi piace?"
"Brent. A Brent sembra che piaci molto, lo conosco, è mio fratello" dice.A Brent piaccio molto. Io?
"Ne sei sicura principessa? Ci sono moltissime altre ragazze, belle, talentuose, e non impacciate e che fanno sempre figuracce come me, dappertutto" affermo. Lei scuote la testa.
"No, tu sei unica! Per favore, basta vedere come ti guardano tutti! Sei di una bellezza mozzafiato! Sei bella anche con un pigiama orrendo come questo! Hai delle curve favolose e per non parlare del seno e del sedere! Il che, è tutto naturale! Non sei rifatta giusto?" Chiede abbassando la testa.
"Ti sembro una Barbie in calore?" Le chiedo io a mia volta, lei alza il capo e mi sorride.
"Lo sapevo che eri diversa! Ti prego, non lasciarlo da solo! So che ti vuole bene, e in fondo lo sa anche lui, solo che non vuole ammetterlo!" Afferma. Sorrido anche io.È di una dolcezza infinita. Chi sa se la dolcezza l'ha presa anche da Brent. O da suo fratello, so che ne ha un altro.
Stalker.
Non sono una stalker! Sono solo...curiosa ecco!
Impicciona vorrai dire!
Falla finita Frank!Ad un certo punto entra Chandler con un cuscino in mano, cerca di abbozzare un sorriso che reprime subito dopo.
"Lo sai che sorridere costa di meno che fare il broncio?"
"Mi tengo più allenato allora"Nuova storia in corso!!💬
Questo è tutto dalla vostra Fire in the Water.!🤏💨
STAI LEGGENDO
Modello Cenerentola
RomanceCompleta. Una nobile e impacciata ragazza di nome Dreamery Exs. "Vivo in Australia, lavoro come consulente per modelle, o meglio per le stiliste". È imbarazzante e non sta mai zitta, fa casini per motivi buoni, ma è Dreamery. 💫