Come la Luna# 32 parte 2

662 24 0
                                    

Dreamery

Rimango seduta per un bel po' quando uno scarafaggio mi sale sulla gamba e grido. È sera, saranno le undici e fa freddo sotto il Pridge Pont. Fa tanto freddo. Cerco di scaldarmi strofinando le mani sulle braccia ma inutile, sto davvero congelando. Strano visto che è maggio. Vedo la piazza illuminarsi di colori stupendi, meravigliosi. Vanessa sarà lì con Percy. Brent con qualche bella ragazza, e Matt con la sua ragazza Clarissa e Serena con mio cugino Klaus.  Sbuffo e guardo il cielo Stellato. Stupendo anche quello. La natura è così misteriosa.

"Dreamery " mi richiama una voce famigliare.

Mi giro e lo vedo. È tardi, è notte, ma nei suoi occhi passa tanta tristezza e curiosità. Perché io qui? Perché io una donna ricca e benestante seduta sotto un fottuto ponte? Perché io?  Si avvicina ed io di conseguenza mi alzo. Tende una mano verso di me e lo rimango a guardare senza muovere un dito. Non deve avvicinarsi a me. No, lui no. La mia testa prende a girare e in un attimo non capisco più niente.

"Va via" sussurro.

"Perché sei qui? E' tardi e non hai una bella cera. Non posso lasciarti andare" dice.

Si avvicina di più a me e io mi faccio indietro. I miei occhi sono inchiodati ai suoi, quelle sue due perle che alla luce sembrano di colori interminabili, ma di notte sono così grigi che incutono paura e sicurezza. Come lui. Il suo corpo scolpito, la sua giacca di pelle, e le sue scarpe firmate. La sua mascella squadrata e la sua immensa bellezza. 

"No Dream..non farlo" dice.

Ma io non capisco. Cosa significa? Cosa non dovrei fare? Mi faccio ancora indietro per la sua vicinanza e non sento più niente. Solo un grande tonfo, la mia pelle a contatto con l'acqua gelata e il nero che si diffonde in me. È finita così presto.

Spero di no.
Io spero di .

Avete presente il detto ' quando una porta si chiude si apre un portone'? Beh, a me hanno chiuso sia l'uno che l'altro. Mi hanno sbattuto tutte le porte in faccia. Tutti, anche il mio cuore, anche Franklin. Non so dove sono e non so chi mi sta parlando e scuotendo. So solo che avrei voluto che ci fosse lei al mio fianco, mia sorella. So solo, che in un attimo è andato tutto in rovina.

Nuova storia in corso!!💬
Questo è tutto dalla vostra Fire in the Water.!🤏💨

Modello CenerentolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora