Premessa/introduzione

1.9K 39 27
                                    

Cos'è Flor? Com'è iniziata la sua storia ?
Adesso proverò con le mie parole a farvi un piccolo riassunto...
Florencia soprannominata Flor è una ragazza che ha perso la madre quando aveva solo 15 anni, mentre il padre (Lei crede che sia suo padre, ma in realtà non lo è) l'abbandonata subito dopo la morte della madre perché non riusciva a soportare quel forte dolore.
Flor quindi venne cresciuta da sua zia Titina che la ama  e la cresce proprio come una figlia.
Flor cresce e nonostante la costante  mancanza della madre vive una vita felice e allegra formando anche una band musicale con suo cugino Bata e i suoi amici Facha, Clara e Nata.
Flor crede nelle fatine che sono delle luci che le appaiono nei momenti di tristezza e le danno consigli e porta sempre con se una noce che le diede sua mamma e dalla quale crescerà un albero magico,quando la pianterà  in casa Frizenwalden.
Dopo una serie di incontri la giovane ragazza si ritrova a lavorare come baby-sitter in casa dei Fritzenwalden, una ricca famiglia di origine tedesca.
Questa famiglia è composta da 5 fratelli, purtroppo come Flor anche loro orfani di tutti e due i loro genitori; la madre Maria è morta subito dopo la nascita di Tomás il più piccolo dei fratelli, mentre il Padre Erik è morto in un incidente in elicottero che era la sua più grande passione, che trasmise  a Federico il fratello maggiore e capo famiglia.
Altri componenti della famiglia sono i gemelli Franco e Nicolas che non si somigliano per niente il primo bello e attraente, mentre il secondo brutto e goffo.
Poi infine ci sono la giovane e ribelle Maia e Martin un bambino che fa l'intellettuale per farsi accettare dagli altri.
Poi alla fine ci sono Greta una tedesca svampita che è la governante di casa e colei che ascolta sempre tutti i problemi di tutta la famiglia ed è sempre pronta ad dare buoni consigli e Matias migliore amico di Federico che si innamora di Maia scatenando la furia dell'amico Federico.

Poi alla fine ci sono Greta una tedesca svampita che è la governante di casa e colei che ascolta sempre tutti i problemi di tutta la famiglia ed è sempre pronta ad dare buoni consigli e Matias migliore amico di Federico che si innamora di Maia sca...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Flor dal primo giorno che mette piede in casa Frizenwalden si innamora perdutamente di Federico come Franco fa di lei.
All'inizio i rapporti fra lei e Federico non sono per niente buoni:
Lei ribelle, imbrogliona e combina guai, lui freddo (Flor infatti lo chiama sempre Freezer) , Eligio al rispetto delle regole, egoista e incapace di amare.
Flor a Federico ne combinerà di cotte e di crude: gli rovinerà la casa e gli affari, porterà lì a vivere una ragazzina presa dalla strada (Roberta) e trascinerà tutti i suoi fratelli a fare parte della sua band, tutto alle spalle di Federico che quando scoprirà le sue bugia arriverà addirittura a cacciarla di casa.
Passano i giorni in casa Frizenwalden e Flor é  sempre più innamorata di Federico che nel frattempo é sempre più vicino alle nozze con Delfina sua fidanzata da una vita e sorellastra di Flor (suo padre Alberto santillan era anche il vero padre di Flor, ma le uniche a saperlo sono Delfina e sua madre Malala).
Anche Federico col tempo inizia a provare sempre qualcosa di più forte per Flor, ma cerca sempre di negarlo a se stesso e di nasconderlo, perché all'inizio non riconosce che questo suo sentimento è amore (non era mai stai innamorando stava con Delfina solo perché lo volevano i suoi genitori) e poi perché vedendo che suo fratello Franco era così innamorato di Flor e convinto che quest'ultima lo ricambiasse, decise di farsi da parte per non far soffrire nessuno dei due.
L'amore tra i due è sempre più forte e arrivano ad avere rapporti sempre più tesi e litigiosi perché lei sta male per il fidanzamento di Federico e Delfina e lui è geloso di lei e dalla sua amicizia con Franco.
Dopo molte liti finalmente i due riescono a confessarsi il loro amore, ma purtroppo vengono scoperti da Delfina e Malala (nominate streghe da tutta la famiglia) che ne inventano di tutte i colori per separarli arrivando addirittura a fingere una falsa gravidanza e un falso aborto.
Così i due innamorati prima per non lasciare il finto bambino senza padre e dopo per i sensi di colpa per la perdita del bambino giurarono di dimenticarsi l'uno dell'altro.
Ci provarono in mille modi, Flor prova a scappare di casa oppure a sposarsi con Ariel (suo primo amore d'infanzia)  e Federico ad anticipare le sue nozze con Delfina, ma non ci fu niente da fare.
Alla fine i due innamorati o per loro volontà o per coincidenze finiscono sempre per tornare insieme.
Ci fu un momento in cui furono amanti ed erano disposti a combattere per il loro amore, ma subito dopo Flor scopri di essere la sorella di Delfina e da lì cambio tutto per lei.
Flor anche se amava alla follia Federico decise di dimenticarsi per sempre di lui, perché desiderava costruire la famigli che tanto le era mancata da piccola con Delfina e sua sorella Sofía (che ora erano diventate anche sue sorelle) e la loro Madre Malala.
Ma Flor non poteva sapere che le intenzioni delle streghe fossero più che cattive, lei era convinta che le volessero bene ma non era così.
Sia Delfina che Malala la odiavano perché per colpa sua non potevano riscuotere l'eredità e perché Delfina sapeva della sua relazione segreta con Federico.
Flor pensava che Delfina le volesse veramente bene e che amasse Federico per questo aveva deciso di rompere per sempre con lui, ma non era così.
Delfina era solo interessante ai soldi di Federico, infatti lo ha sempre tradito con l'autista e gli ha sempre mentito inventandosi una finta gravidanza per tenerlo legato a se.
Sembrava del tutto finita, ma per fortuna Flor scopri tutta la verità su Delfina grazie a Lorenzo (marito segreto di Delfina che la ricattava ) che le fece sentire una registrazione della sorella dove diceva di quanto la odiava.
Finalmente Flor una volta toltasi i prosciutti dagli occhi era pronta a stare e lottare contro tutti per Federico, che era sempre più innamorato di lei.
Federico dopo mille tentativi falliti di lasciare Delfina (lei lo incastrò sempre fingendo una gravidanza, un aborto oppure fingendo una depressione che la portasse al suicidio) riesce finalmente a lasciarla e la caccia di casa dopo aver scoperto della sua relazione con l'autista.

Federico dopo mille tentativi falliti di lasciare Delfina (lei lo incastrò sempre fingendo una gravidanza, un aborto oppure fingendo una depressione che la portasse al suicidio) riesce finalmente a lasciarla e la caccia di casa dopo aver scoperto ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Per Flor e Federico sembra arrivato il momento di essere felici, ma Delfina è pronta a colpire di nuovo infatti riesce a farsi sposare
da Federico fingendo una malattia mortale.
A Flor costa tanto dolore e fatica, ma sa benissimo che non sarebbe mai stata felice con Federico se Delfina sarebbe morta senza avere al suo fianco Federico (Flor era sempre convinta che Delfina fosse veramente innamorata di Federico).
Così convince Federico a sposare Delfina prima che quest'ultima muoia, ma il giorno prima del suo matrimonio legale Federico fa una sorpresa a Flor portandola su una spiaggia e sposandola (il loro matrimonio non avrà nessun valore legale).
I due in quella notte si promisero amore eterno nonostante tutto quello che gli sarebbe successo  e tornarono a casa per il matrimonio di Federico e Delfina.
il giorno dopo mentre Federico si stava dirigendo in chiesa, seguendo Bonilla (complice di Malala e Delfina ) scopre il nascondiglio segreto di Lorenzo dove trova tutte le prove che dimostrano che Delfina non lo ha mai amato, che è interessata solo ai suoi soldi, che non è mai stata incinta, ma che sopratutto non è malata.
Così Federico si affretta ad andare in chiesa dove abbandona sull'altare Delfina e scappa via con Flor.
Purtroppo però proprio mentre Federico e Flor si stavano dirigendo all'aeroporto per fare un viaggio, lui venne investito da una macchina per salvare il Conte Massimo e morì.
Ecco allora nella seconda stagione fanno rincarare Federico in Massimo che quindi si innamora di Flor (lei lo ricambia perché in lui rivede il suo Federico) e la rende felice facendola diventare una principessa (lui era nobile ) e facendola diventare madre di 3 gemelli: Andres (come il padre di Massimo ) Margarita (come la madre di Flor, è sempre stato il desiderio di quest'ultima chiamare sua figlia come sua madre) e Federico (in onore del primo e unico amore di Flor)
Allora sopra vi lascio il finale felice che Federico ha dato a Flor attraverso Massimo, mentre nei prossimi capitoli scriverò il finale felice che io voglio dare a Flor e Federico.
Ecco adesso io vi chiedo di eliminare dalle vostre menti la morte di Federico e di andare a leggere il mio libro e allora si che avrete il finale felice che loro si meritavano e che crismorena tanto ci ha tolto .
Però voglio dire a tutte le fans del Conte che non mancheranno soddisfazioni neanche per voi!!!!
Durante la lettura mettere sia video e grafiche in parte realizzate da me e metterò tra parentesi delle canzoni di Flor che vi consiglio di ascoltare o immaginare in sottofondo a quando leggete per entrare meglio nella scena .
Ultimo consiglio che vi do è quello di andarvi a vedere almeno la prima stagione di Flor o un riassunto per poter capire meglio la storia.

Ultimo consiglio che vi do è quello di andarvi a vedere almeno la prima stagione di Flor o un riassunto per poter capire meglio la storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Detto questo buona lettura....

Y ASÍ SERÁ-Flor y Fede il finale felice che si meritavano.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora