S2E25: "Infondo siamo sorelle!!"

386 13 11
                                    

Flor si risvegliò, tutti intorno a lei erano piacevolmente felici.
Il dolore e l'angoscia abbandonarono i cuori di tutta la famiglia Frizenwalden, mentre la gioia, la speranza e l'amore invasero tutta la casa.
Era appena avvenuto un miracolo....il miracolo più bello.
Flor si era finalmente svegliata, uscendo dalle tenebre che la avevano avvolta ed era più felice ed informa che mai; Anche Federico e tutti gli altri erano più che entusiasti, la famiglia si riunì in un caloroso abbraccio. 
"Flor amore! Che bello vederti qua con me!" disse Federico accarezzando le guance di Flor, che si alzò di scatto dal letto e iniziò a rimproverarlo, come suo solito fare:
"Federico! Che ci fai qua? E i tuoi fratelli? Sei pazzo...." Federico la guardare ridendo.
"Che ti ridi?"
"Flor!!!" esclamò Tomas entrando, insieme al resti della famiglia, nella stanza dopo aver sentito le lamentele della donna.
"Che bello Flor ti sei svegliata!" días Roberta saltandole addosso in un forte abbraccio.
"Perché quante ore ho dormito?" disse la donna sbadigliando; Franco e Federico si misero a ridere tirandosi una pacca sulla spalla a vicenda.
"Federico.....ragazzi che succede?" chiese Flor, sempre più confusa.
"È una lunga storia..." rispose Maia sorridendo e abbracciando Matias.

Ma come i momenti belli, a Flor toccò affrontare anche i momenti meno belli.

(Moby colonna sonora di flor)

Infatti nella playrum c'era Delfina tenuta d'occhio da Maximo; I due si aspettavano l'arrivo di Federico insieme alla polizia, furioso per la morte della sua amata e pronto a spedirli nella peggiore prigione del paese.
Ma per grande gioia  di lui e grande disgrazia  di lei, da quella porta entrò Flor più informa che mai.
Sia Maximo che Delfina rimasero di stucco ne erano fortemente stupiti......Gli occhi del Conte si illuminarono, non riuscì a trattenere la sua felicità, si precipitò ad abbracciarla.
"Aspetta Maximo!! Aspetta!!" lo fermò la Flor. "Purtroppo so tutto....." rispose lei molto triste.
Maximo si vergognava da morire, Flor lo guardava con delusione e disprezzo, iniziava a pensare che lei lo odiasse e Federico non lo guardava di sicuro in un modo migliore.

Ma se lo meritava.... si meritava tutti quegli sguardi. 
Lui che sempre aveva esaltato e urlato il suo amore per Flor e messo sotto cattiva luce Federico, ora aveva provato a ucciderla......anche se lo ha fatto per salvare sua madre, questa è una cosa troppo grande per essere dimenticata o giustificata.....

Ma ora Flor non voleva parlare con lui, quindi gli chiese di andarsene,  lei voleva parlare sola con la Delfina, anche se Federico non voleva lasciarla sola per nessun motivo al mondo, per paura che la strega riprovasse a farle del male.
Delfina li guardava con odio e disprezzo, quasi come se fossero loro ad aver fatto del male a lei.
Così a malincuore e sbruffando Federico accompagno fuori dalla stanza Maximo e andò insieme a Franco e Nicolas a cacciare di casa Malala e Bonilla.

(Porque versione Karaoke)

"Perché mi hai fatto questo? Mi odi così tanto?" chiese Flor, non appena si ritrovò da sola davanti a Delfina.
Aveva voglia di piangere, ma le lacrime non le uscivano, non riusciva a reggere lo sguardo così pieno d'odio di Delfina...
Flor si mise in ginocchio a terra e mette guardava negli occhi Delfina, che si trovava seduta sul letto con le mani legate dietro la schiena, le chiese:
"Infondo siamo sorelle Delfina! Io....io non capisco perché tu c'è l'abbia così tanto con me, Perché mi odi così tanto? Che ti ho fatto?
È per Federico? È per lui vero?" Flor a fatica tratteneva le lacrime.
"È perché per colpa mia lui non ti ama più? È per questo?" Defina non le rispondeva, continuava a guardarla con odio, avrebbe solo desiderato vederla soffrire e soffrire finché non sarebbe morta per il troppo dolore.
"Delfina dimmi qualcosa ti prego! Hai tentato di uccidermi....sono viva per miracolo" le disse Flor avvicinandosi a lei.
"io non ti farei mai del male! Mai......
Perchè nonostante tutto non mi dimentico che sei mia sorella e ti voglio bene.... te ne vorrò sempre e mi fa stare male sapere che tu mi odi così tanto, perché anche se non mi credi l'unica cosa che vorrei è che io e te potessimo andare d'accordo e volerci bene come due normali sorelle........te lo giuro!"
"Non mi importa del tuo affetto Cardo!" urlò Delfina alzandosi dal letto e facendo inciampare Flor.
"Tu ancora non sai di quello che sono capace! Tu non mi sconfiggerai mai!!!" gridò così forte la strega da far intervenire subito Federico, che strinse forte tra le sue braccia Flor per consolarla e le disse che quella strega non si meritava il suo affetto e che non doveva più piangere perché a vederla stare così gli si spezzava il cuore.

Y ASÍ SERÁ-Flor y Fede il finale felice che si meritavano.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora