S2E40: "Ti sei innamorata...."

340 15 20
                                    

(Moby colonna sonora di Flor)
<<Delfina!?>> disse Flor stupita.

Davanti a lei c'era la strega, che era seduta a terra sul marciapiede, tutta spettinata e mal ridotta che piangeva.
<< Che ci fai qui? Che hai?
stai male ? >> disse Flor avvicinandosi a lei.
Flor aveva il cuore che batteva a mille, era ansiosa e aveva paura, perché non sapeva se si poteva fidare.......

<<Cosa vuoi da me Florencia? >> disse Delfina con un tono arrabbiato.
<<Niente volevo solo sapere come stavi? Perché sei ridotta così? Perché piangi?>> rispose Flor con voce triste.
Flor non si fidava di Delfina e sapeva che se voleva essere felice, lei doveva sparire dalla sua vita, ma nonostante tutto quello che le aveva fatto Flor non si dimenticava che Delfina era sua sorella e per questo le faceva pena vederla così.

<<e perché dovrebbe interessarti cos'ho io?? >> rispose Delfina piangendo.
<<Ma come cosa mi interessa ?
Delfina sei mi sorella come potrebbe non interessarmi di quello che ti succede!>> le disse Flor sedendosi di fianco a lei e lasciandosi scivolare una lacrima sul viso.

<<In teoria dovresti odiarmi per tutto quello che ho fatto a te e a Federico o mi sbaglio?...>> le disse Delfina facendo un lieve sorriso.

<<Si è vero ci hai fatto male, molto male...e io se devo essere sincera ormai non mi fido più di te, ma io non ti odio....te lo giuro! sei mia sorella e non potrei mai odiarti!>> disse Flor scoppiando a piangere e cercando di abbracciare Delfina che si tolse immediatamente appena la vide avvicinarsi.

<<Lasciami in pace non ho bisogno
della tua compassione. >> le disse Delfina asciugandosi le lacrime,con un tono acido e alzandosi dal marciapiede per allontanarsi dalla sorella.
<<Non è compassione....Ti prego! Delfina confidati con me!>> la supplicò Flor mettendosi le mani sul petto e rincorrendola.
Delfina si asciugò le lacrime velocemente e con un tono sempre più acido e pieno d'odio disse a Flor:
<<Non ho niente...ho problemi d'Amore tutto qui.....niente di grave>>

<<Amore? Che bello Delfina se ti sei innamorata vuol dire che provi emozioni, sentimenti e che quindi diventerai una persona migliore!>> disse Flor entusiasta e speranzosa.
<<Ma cosa stai dicendo stupida! Io non cambierò mai, il mio cuore sarà sempre e solo pieno d'odio!>> disse Delfina ridendole in faccia.
<<no! Non è vero quello che dici.
L'amore è la forza più grande che ci sia sul pianeta.
È in grado di cambiare i nostri sentimenti, le nostre abitudini, il nostro modo di fare e pensare  e la nostra anima.
L'amore è meraviglioso ed è il miracolo più grande che l'uomo può fare>> disse Flor stringendo le mani di Delfina e guardandola con le lacrime agli occhi.

Flor per la prima volta credeva e vedeva la speranza che lei e Delfina si sarebbero potute riappacificare e  volersi bene come due normali sorelle.
<<ho solo avuto una banale lite con Massimo niente di che >> continuò la strega allontanando immediatamente le mani di Flor dalle sue.
<<Con chi? >> chiese Flor molto sorpresa.
(Intro Corazon al Vientiane)

<<Si sorellina mia hai sentito bene, io e Massimo abbiamo una storia >> disse Delfina ridendo e avvicinandosi a Flor con aria minacciosa.
<<No, non è possibile che Massimo...e tu.....>> disse Flor sempre più sconvolta.
Infondo anche se non lo amava, si sentiva tradita da lui.
Non capiva come fosse possibile che Massimo, che diceva di volerle bene ed essere suo amico, si frequentasse con Delfina che tanto le aveva fatto male.

Y ASÍ SERÁ-Flor y Fede il finale felice che si meritavano.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora