S2E38: "Flor, Fede e la lotta contro le streghe...."

365 13 35
                                    

"Sono incinta? O forse no?" si chiedeva Flor fra se e se, molto agitata.......La ragazza guardava confusa il test senza capire.
"Cosa volevano dire le 2 lineette? Oddio mio fatine aiutami!"
Così decise di uscire dal bagno ed di andare da Greta per chiederle il suo parere, ma quando uscì le due donne furono disfatte da delle forti urla provenienti dal piano di sotto.
"Ma cosa sono queste urla Greta?"
"Io non sapere Floricienta!"

Così Flor e Greta andarono di corsa a controllare cosa stesse accadendo e lasciarono il test in bagno, con la porta aperta, alla portata di chiunque...
E fu proprio così che una mano misteriosa afferrò il test e dopo qualche minuto lo rimise al suo posto.
A chi apparteneva quella mano? Era Delfina? Malala? Bonilla? O qualcuno di cui ancora non conosciamo l'identità?



*****

"Che ci fate ancora qui? Vi avevo detto di non avvicinarvici mai più alla mia casa!" urlò Federico non appena vide le streghe comodamente sdraiate sul divano della playroom.
"La tua casa?" disse Delfina ridendo praticamente in faccia a Federico e alzandosi in piedi; Federico la guardò male e indietreggio non appena la vide avvicinarsi a lui per provocarlo..,..
"Ti ricordo che per colpa della tua ingenuità questa casa è tanto mia quanto tua!" gli sussurrò la strega all'orecchio, mentre Malala e Bonilla iniziarono a sistemare le loro cose.
"Andatevene non siete nessuno per impadronirvi delle mie cose! " disse il Freezer prendendo i bagagli dei tre cattivi e portandoli verso la porta di uscita della playroom
"Federico fai attenzione con la mia collezione di bottiglie di liquore!" esclamò Malala; Bonilla e Delfina la guardarono male....
"Bottiglie di liquore vuote!....da collezione ovviamente!...."  si corresse la donna.
"Potrai cacciarmi e lanciare le mie cose fuori da questa casa mille e miliardi di volte....Ma io tornerò sempre! Sempre! Perché questa casa, come tutti voi mi appartiene! Mi hai capito bene?!"
"Questo lo vedremo...." sussurrò Federico tirando per il braccio Delfina.
"Signor Frizenwalden la lasci!" intervenne il giudice dei minori, lo stesso che stava per sposare Flor e Federico pochi minuti prima.
"Cosa?" disse, abbassa voce, Federico che era una po' stupito.......il giudice era passato di nuovo dalla parte delle streghe?
"Ma cosa sta dicendo?"
"Purtroppo la signorina Delfina ha in diritto di vivere in questa casa come lei e i suoi fratelli...." disse amareggiato il giudice, seguito da Matias e Flor che si accucció dietro la porta ad ascoltare quanto stava accadendo.
"E lei non la può trattare così, in quanto risulti ancora sua moglie davanti alla legge e in quanto comproprietaria della casa dovrete riuscir a convivere pacificamente!"
"Che cosa? Non può essere....Non è giusto!" disse Federico completamente sconvolto e cercando aiuto in Matias mentre Delfina continuava a ridergli dietro le spalle.......

(Un enorme dragon versione Karaoke)

"Purtroppo Fede quello che ha detto il giudice è vero...." disse Matias molto affranto.
"Non avendo firmato il contratto prematrimoniale la legge impone che tutti i tuoi beni sia materiali che non vengano divisi con tua moglie...."
"Ma non sarà mia moglie ancora per molto! Signor giudice voglio avviare le pratiche per il divorzio ora!" urlò Federico, mentre Flor da dietro la porta scoppio a piangere..,..
"Avrai il divorzio sempre se io te lo concederò! Ajhhahaha!!!"
"Ah si?" disse il Freezer spazientito.
"Si!" rispose Delfina continuando a ridere di mal gusto.
"Allora se dobbiamo proprio convivere, lo faremo alla mia maniera!"

Federico non c'è la fece più a sopportare le prese in giro di quella donna è non poteva neache soportare l'idea di vederla girare per cada tutto il giorno, così decise di fare una pazzia.
"Matias, signor giudice, Flor......uscite da questa stanza per favore " disse il Freezer facendo solbalzare Flor da dietro la porta che era convinta di non essere stata vista.
"Ma come fa? Come fa quest'uomo a scoprirmi sempre? Maledizione!" esclamò Flor.
"Che vuoi fare Federico? Stai attento a non fare pazzie di cui poi te ne pentirai!" gli disse Matias prima di uscire dalla stanza come richiesto dall'amico, che era andato a prendere delle cose in cantina.
"Tranquillo Matias Federico non ha un coraggio neache a dirmi quanti mi odia, figuriamoci di torcermi un pelo!" disse Delfina ridendo, mentre Flor si precipitò subito nella playroom a risponderle a tono:
"Ah si brutta strega rinsecchita? Ora vedremo..."
"Vedo che ti sei ripresa alla grande sorellina!"
"Si! Sei dispiaciuta?"
"Si molto!"
Iniziarono così a litigare le due donne fino a quando non furono interrotte da Federico che appoggiò due sacchi di cemento e molti mattoni davanti alla porta tra la sala da pranzo e la playroom.
"Che fai Fede?" chiesero Flor e Matias, mentre Federico li fece uscire dalla stanza.
"Esci di qui Amore mio!"
"Federico ma che fai?! Sei impazzito!"
"Stupido!"
"Signor Federico si fermí subito!"
"Ayy Freezer nooo!!!"
Esclamarono tutti mentre Federico stava murando l'entrata della playroom con dentro le streghe....

Y ASÍ SERÁ-Flor y Fede il finale felice che si meritavano.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora