"Y que se asome la primavera
En las calles de tu corazón"
Furono questa le ultime parole che cantò Flor prima di farsi cadere tra le braccia di Federico e Massimo che le strinsero in un forte abbraccio, mentre anche i ragazzi insieme Greta e Matias si tratterò in un enorme abbraccio di disperazione e tanto dolore, ma anche di speranza.
Era come se la stessa magica sensazione che aveva provato Delfina, fosse arrivata anche a loro; ancora non ne conoscevamo il motivo, ma si sentivano leggeri e in pace, come se quella canzone che con tanto dolore avevano cantato avesse purificato le loro anime, forse l'amore di quella famiglia aveva compiuto un altro miracolo.Voi credete nei miracoli?
La famiglia Frizenwalden grazie a Flor aveva imparato a credere nell'amore che è il miracolo più grande che l'uomo possa compiere.....Dopo il primo momento di sconforto anche Flor si asciugò le lacrime e andò in giardino dal suo albero, mentre Massimo dopo aver sentito il messaggio che Delfina gli aveva lasciato in rubrica, uscì di casa dicendo che doveva fare delle commissioni.
Dove sarà andato? Forse da Delfina?
Che intenzioni aveva il Conte stavolta?******
(Un enorme dragon versione karaoke )<<Alberello? Fatine? Ancora non mi rispondete?>> chiedeva con un filino di voce sottilissimo Flor, mentre si dondolava sulla sua altalena più triste e sconsolata che mai.
<<non capisco perché mi abbiate abbandonato in un momento così!?
Quasi quasi preferivo essere la cenerentola di un tempo fa, piuttosto che questa donna terrorizzata e tanto triste!
Mamma, la mia felicità ha un prezzo troppo alto da pagare!!>> urlò Flor piangendo e molto arrabbiata con le sue fatine e sua madre che nonostante sentissero tutto il dolore che provava non arrivavano ancora in suo soccorso...<<Flor amore, che ci fai qui tutta sola?? Piangi ancora ??>> le chiese Federico, preoccupato, raggiungendola.
<<Niente...>> disse Flor guardando in basso, prima di sollevare lo sguardo verso Federico, che si sedette ai piedi dell'albero e le baciò la mano.
<<Delfina ha detto che stasera ci riporterà le bambine, perché tu hai firmato quei documenti vero?>> disse Flor, lasciandoci scivolare una lacrima sul viso che le finì proprio sul petto, dove si trovavano gli ultimi frammenti del suo cuore spezzato.
<<si.. e la cosa peggiore è che...è tutta colpa mia>> disse Federico con una voce strozzata e distrutta, accarezzando la ragazza che lo guardava con gli occhi gonfi dal pianto.
Federico faceva molta fatica a guardarla negli occhi, perché si sentiva in colpa....Si sentiva in colpa per tutto, per non aver lottato per il loro amore quando poteva, per non aver protetto abbastanza le loro bambine, per averle procurato più dolore che felicità, si sentiva sbagliato e un peccatore......
STAI LEGGENDO
Y ASÍ SERÁ-Flor y Fede il finale felice che si meritavano.
Lãng mạnAllora parto col dire che la serie di Floricienta (FLOR speciale come te per noi in Italia) è una serie che ha cambiato la mia vita, sia l'infanzia che l'adolescenza. Tuttora che ho compiuto da pocho 17 anni contiamo a guardarla e mi emoziona ogni v...