S2E61: "Dov'è Margarita?!...."

263 13 57
                                    

Soundtrack Floricienta - (Emotivo) Michael's Theme)

Passarono i giorni in casa Frizenwalden.....
Furono dei giorni bellissimi, pieni d'amore ed allegria.
Flor insieme ai ragazzi e a Federico fece il primo bagnetto alle gemelline.
Greta, come una buona governante, osservava emozionata da lontano la tenera scena che le si presentava ogni giorno davanti ai suoi occhi, ormai sempre più gonfi dalle lacrime.
Er Federica, come lo chiamava lei, era finalmente felice insieme a Flor, alle sue figlie e ai suoi fratelli che stavano diventando degli ottimi zii.
Tutti insieme formavano una famiglia felice e bellissima.

Tutti in casa tra un pianto e l'altro delle gemelline erano al settimo cielo.
(Guarda video sopra montato interamente da me)

Federico erano ormai già da due settimana che la notte non dormiva più di tre ore; lui desiderava prendersi cura delle sue figlie ventiquattro ore su ventiquattro, per non perdersi neanche un momento della loro vita e poi non voleva far svegliare Flor di continuo.... era così dolce da quando era diventato padre.

<<Che meraviglie che siete!>> disse Federico spostando il ciuffo da sopra gli occhi di Flor , come suo solito fare, mentre la donna stava allattando Maria.
<<vi amo! >> disse Federico emozionato, mentre Flor lo guardava con uno sguardo intenso quasi come se se lo volesse mangiare di baci.
(Gradiva realizzata interamente da me da me)

<<Anche noi ti amiamo molto!>> rispose Flor iniziando a cullare la figlia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Anche noi ti amiamo molto!>> rispose Flor iniziando a cullare la figlia.
<<voi quattro siete la cosa più importante della mia vita!
Vi amo da morire! Vi amo...vi amo>> disse Federico prima di baciare e abbracciare Flor e Maria.
Poi mentre stava prendendo in braccio Esperanza arrivarono i suoi fratelli insieme al Conte e a Greta.

<<Che ci fate qui? Di cosa avete bisogno??>> chiese Federico.
<<no ecco.....tutti noi volevamo darvi questi.. >> disse Martin mettendo nelle mani di Flor due biglietti dell'opera.
<<e questi?>> chiese stupita la ragazza.
<<sono due biglietti per andare a vedere uno spettacolo che inizierà tra poche ore.
Un mio amico me li aveva dati per me e Olivia, ma penso che sia più giusto che ci andiate voi>> disse Franco.

Flor e Federico si guardarono allungo negli occhi, mentre cullavano le bambine....loro avrebbero desiderato tanto passare un pomeriggio da soli per stare un po' insieme, senza essere sommersi da pannolini e biberon, ma avevano paura......

<<Noi sappiamo benissimo che voi avete paura.
È compressibile che con Delfina libera, in giro per il paese e con le minacce che avete ricevuto in ospedale, abbiate paura che lei possa far del male alle vostre figlie.
Ma non dovete preoccuparvi qui c'è pieno di persone disposte a proteggere e a sorvegliare le vostre figlie.
Io steso mi incaricherò che non le accada niente. ve lo giuro!>> disse Massimo avvicinandosi ai due neogenitori che erano ancora molto dubbiosi.

Y ASÍ SERÁ-Flor y Fede il finale felice che si meritavano.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora